ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Gli Scarichi!!!

+138
Nadir
Pizzaman
vins.n.guitar
Michelangelo
GióPá
MysteryMike
Paco47
BaroneNero
Anas
adriasan69
Brother H-D
dindo
sano90
albert73
shali87
marcomg
Neroruvido
vtwin48
giallone
stinteri
Fury
ludo-van
alan
Nost4Lgik0
zaffa
pippage
Paso
Bellamy
Gis
marcyron
gusontheroad
Riccardo
Lxxx old
alex_nm76
lucailbello
45degrees
Johnbiker
Gemini
maz
giovanni
MD5
gianlucadm
Kobe75
Nemo
electramc
bdcpv
Draco
NICOLAS
zulu
Hellreich
Frankie
Jorsh
wildwolf68
Iron 64
Andreapro
horusbird
DiabuleInRock
ironeerlady85
TwentyFirstBiker
alfa2
Livgan
Toto
zizzou
ironrico71
Alice
Mithrandir78
Tepe
diabolikmike
matteor
zanzo
Piccina
Jacopo
Luke-Iron
raffaele
Andrea66
Panda
Toretto
Dr. Blues
jaco
DANDO69
Filippo.MS
Pezzodiferro
Flavio883
coccoy84
Nanny
metalsoldier83
Darknight
yashad
fisico71
marco iron883
Vahn
Mike
andromat
bongio
frank
pabloE
aldd
Tonazza
Ironman74
vasco.r
luca
Angelonero77
Sasha
Platino
RYDER
steawi
usque
luckyboy81
Tripper83
tiziano77
pitbull69
Trucker
Raul Macilenti
Paulster
iron 66
Jigen-Daisuke
doktorzoom
fabri61
Blacklion
Starbuck
Titus
Dark Dream
kurbanov
max-iron
ironman79
KaMiKaZe
Guitarman
ildani
Dinardez
mikybg
Maxfratt
dylanIRON
dex
Spavy
ANIMANERA23
Iron Rider
mess
Batman
142 partecipanti

Pagina 14 di 32 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32  Successivo

Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Vahn Sab 10 Apr 2010 - 16:40

Raga che ne pensate di questi MCJ?

http://cgi.ebay.it/Scarichi-MCJ-Omologati-Sportster-marmitte-Harley-muffle_W0QQitemZ300414003346QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item45f211e892



tra l'altro non mi sembra nemmeno troppo male il sound


Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da bongio Sab 10 Apr 2010 - 17:09

Questi sono miei, non provarci! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Vahn Sab 10 Apr 2010 - 19:54

bongio ha scritto:Questi sono miei, non provarci! Razz

cioè? Laughing

cmq lo ammetto non ho letto tutto il thread...ma alla fine gli mcj come vanno?
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da bongio Dom 11 Apr 2010 - 12:04

Vahn ha scritto:
bongio ha scritto:Questi sono miei, non provarci! Razz

cioè? Laughing

cmq lo ammetto non ho letto tutto il thread...ma alla fine gli mcj come vanno?

Ma no scherzavo, è solo che sto seguendo quell'asta con una certa attenzione... Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da marco iron883 Dom 11 Apr 2010 - 15:11

....L'Uomo in Nero fuggì nel deserto, e il Pistolero lo seguì.....


dietro ogni uomo nero e pistolero ...c sta un uomo d carnagione rossa ke osserva e scruta..attende parsimonioso ke l'ora s'avvicini e l'orizzonte disegni ombre a sè consone x far sì ke la freccia scoccata dall'arco interpreti la giusta traiettoria andando a trafiggere il sogno d'onnipotenza del crudele uomo bianco....


c'entra un caxxo ..ma tu prova a digitare dopo aver mangiato e..sopratutto bevuto abbondantemente a pranzo.. Razz Razz Razz Wink
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Vahn Dom 11 Apr 2010 - 16:57

lol!

dai qualcuno che ha montato gli mcj e può dire come vanno? Laughing
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da vasco.r Lun 12 Apr 2010 - 10:15

marco iron883 ha scritto:....L'Uomo in Nero fuggì nel deserto, e il Pistolero lo seguì.....


dietro ogni uomo nero e pistolero ...c sta un uomo d carnagione rossa ke osserva e scruta..attende parsimonioso ke l'ora s'avvicini e l'orizzonte disegni ombre a sè consone x far sì ke la freccia scoccata dall'arco interpreti la giusta traiettoria andando a trafiggere il sogno d'onnipotenza del crudele uomo bianco....


c'entra un caxxo ..ma tu prova a digitare dopo aver mangiato e..sopratutto bevuto abbondantemente a pranzo.. Razz Razz Razz Wink

ahahahahahaha
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da bongio Lun 12 Apr 2010 - 10:57

marco iron883 ha scritto:....L'Uomo in Nero fuggì nel deserto, e il Pistolero lo seguì.....


dietro ogni uomo nero e pistolero ...c sta un uomo d carnagione rossa ke osserva e scruta..attende parsimonioso ke l'ora s'avvicini e l'orizzonte disegni ombre a sè consone x far sì ke la freccia scoccata dall'arco interpreti la giusta traiettoria andando a trafiggere il sogno d'onnipotenza del crudele uomo bianco....


c'entra un caxxo ..ma tu prova a digitare dopo aver mangiato e..sopratutto bevuto abbondantemente a pranzo.. Razz Razz Razz Wink

lol! lol! lol! drunken drunken drunken
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty MCJ fantastici

Messaggio Da fisico71 Mar 13 Apr 2010 - 12:57

Io li ho montati e senza db-killer, in città chiudo la levetta e sembra uno scooter, fuori città apro e sembra un elicottero Twisted Evil
fisico71
fisico71
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Ospite Mer 14 Apr 2010 - 16:09

Spavy ha scritto:
ildani ha scritto:Ciao a tutti,
per gli MCJ l'unica cosa che posso condividere è il volantino che mi hanno fornito con la nuova linea.
www.danielepagani.com/download/883iron_mcj.pdf
Io sono ancora in attesa della mia Iron (contratto a fine Agosto ...forse arriva a metà Ottobre? o Novembre? chissà !!!)....
...ad ogni modo, mi sto sempre piu' convincendo per i 'classici' SE Street Performance satinati...qualcuno li ha? feedback su questi scarichi? sapete se è necessario rimappare avendo solo gli scarichi senza cambiare il filtro?

Ciao
Dani

Ottimi i terminali Screamin Eagle, hanno un ottimo sound, una bella estetica e non richiedono la mappatura della centralina, lo dico perchè li ha un mio amico sul suo sportster che va una meraviglia.

Salve a tutti, Very Happy
Approfitto dell'occasione per presentarmi al Forum.
Mi chiamo Daniele e da circa un mese sono diventato "padre" di una stupenda IRON.
Ho letto le discussioni in merito al fatto di cambiare gli scarichi e sono arrivato ad un bivio...Rolling Eyes
Premettendo che sarei orientato per degli scarichi "denim" qual'è il vostro parere da esperti tra S.E. e MCJ?
Grazie Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da fisico71 Gio 15 Apr 2010 - 12:53

MCJ ...... Twisted Evil
fisico71
fisico71
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da bongio Gio 15 Apr 2010 - 12:59

Io non ho mai sentito gli MCJ dal vivo, ma gli Screamin Eagle sì, e hanno un sound spettacolare: cupo, profondo, ma non eccessivo.
Dopo aver sentito in azione quelli di Paulster sono andato sugli SE a botta sicura, certo che non me ne pentirò.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010 - 18:58

bongio ha scritto:Io non ho mai sentito gli MCJ dal vivo, ma gli Screamin Eagle sì, e hanno un sound spettacolare: cupo, profondo, ma non eccessivo.
Dopo aver sentito in azione quelli di Paulster sono andato sugli SE a botta sicura, certo che non me ne pentirò.
Penso che ti seguo Bongio..
Hai da suggerire qualche dritta per acquistarli online completi di paracalore forati..magari risparmiando rispetto ai rivenditori italiani Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da bongio Gio 15 Apr 2010 - 19:02

Ironman883 ha scritto:
bongio ha scritto:Io non ho mai sentito gli MCJ dal vivo, ma gli Screamin Eagle sì, e hanno un sound spettacolare: cupo, profondo, ma non eccessivo.
Dopo aver sentito in azione quelli di Paulster sono andato sugli SE a botta sicura, certo che non me ne pentirò.
Penso che ti seguo Bongio..
Hai da suggerire qualche dritta per acquistarli online completi di paracalore forati..magari risparmiando rispetto ai rivenditori italiani Smile

Io ho appena preso entrambi usati, dai un'occhiata su ebay ogni tanto, ci sono spesso annunci di Screamin Eagle usati, li trovi sui 200 euro.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010 - 19:22

bongio ha scritto:
Ironman883 ha scritto:
bongio ha scritto:Io non ho mai sentito gli MCJ dal vivo, ma gli Screamin Eagle sì, e hanno un sound spettacolare: cupo, profondo, ma non eccessivo.
Dopo aver sentito in azione quelli di Paulster sono andato sugli SE a botta sicura, certo che non me ne pentirò.
Penso che ti seguo Bongio..
Hai da suggerire qualche dritta per acquistarli online completi di paracalore forati..magari risparmiando rispetto ai rivenditori italiani Smile

Io ho appena preso entrambi usati, dai un'occhiata su ebay ogni tanto, ci sono spesso annunci di Screamin Eagle usati, li trovi sui 200 euro.
Grazie Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Vahn Gio 15 Apr 2010 - 22:13

scusate l'ignoranza...ma se dovessi cambiare solo gli scarichi non serve nessun altro lavoro aggiuntivo vero? Embarassed
Vahn
Vahn
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da yashad Sab 17 Apr 2010 - 18:54

Vahn ha scritto:scusate l'ignoranza...ma se dovessi cambiare solo gli scarichi non serve nessun altro lavoro aggiuntivo vero? Embarassed
se non sono completamente vuoti non necessita cambiare centralina per ricarburare credo...
yashad
yashad
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010 - 22:02

Iron Rider ha scritto:Cio' che dici degli omologati con i caramba...non è propriamente giusto.
Partiamo dal fatto che NESSUNO delle forze dell'ordine conosce il codice che nomencla tale parte (scarichi). Essendo omologato e potendo appurare sul posto la presenza del dbkiller con 1 semplice paletta (...eh..ok...il dbkiller nn c'è...ma mcj fornisce delle retine forate da montare all'imbocco, cosicchè il foro d'uscita sembra tappato e la paletta manco serve in quanto la retina è a vista..eventualmente posto foto)..l'agente si troverebbe a far contro anche alla omologazione originale!.
Essendo omologati e nn avendo lui 1 fonometro, SI ATTACCA. mica puo' far girare 1 cittadino a piacimento se questo è munito di documenti, omologazione e soprattutto di scarico (in questo caso) a norma (in quanto infilando la paletta, la stessa viene bloccata immediatamente dalla retina....come se fosse 1 dbkiller). Ps: il fonometro, anche se lo avessero, dovrebbero utilizzarlo secondo le specifiche dettate dalla legge; al riguardo mi sono scaricato il codice e vi assicuro che la procedura nn è semplicemente posizionarlo vicino agli scarichi...serve 1 certa distanza laterale, 1 certa gradazione ecc ecc.. e cmq posso inviarvi copia del codice che riguarda tali rilevazioni!...In sunto: le F.D.O. spesso ci provano, quindi orecchie aperte e furbizia alla mano..

però mi sono sempre domandato come possono spacciare per omologati degli scarichi senza kat,quindi non marchiati e4!!!...tutte le moto da un tot anno sono catalizzate ed è ben specificato sul libretto di circolazione!!!...quindi effettivamente le mcj,qdexhaust e altre ditte che spacciano x omologati i loro prodotti,lo sono ma solamente x il suono,quindi un agente potrebbe benissimo mandarci alla revisione perchè manca il marchio e4 sullo scarico!!!

...tenete conto che sto parlando di moto a normativa antinquinamento euro3!!!...correggetemi se sbaglio perchè anche io vorrei comprarle!!!

...forse fin ora l'unica ditta che fa scarichi marchiati e4 è la kess-tech(credo si scriva così)

...tutto questo per farvi capire che a questo punto se dobbiamo essere fuorilegge spendendo 500-700 euro per dei scarichi del genere,che son lontani dal sound HD...tantovale metterci delle screaming eagle o khrome werks!!!che costano meno della metà!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Spavy Dom 18 Apr 2010 - 10:07

chopper77 ha scritto:
Iron Rider ha scritto:Cio' che dici degli omologati con i caramba...non è propriamente giusto.
Partiamo dal fatto che NESSUNO delle forze dell'ordine conosce il codice che nomencla tale parte (scarichi). Essendo omologato e potendo appurare sul posto la presenza del dbkiller con 1 semplice paletta (...eh..ok...il dbkiller nn c'è...ma mcj fornisce delle retine forate da montare all'imbocco, cosicchè il foro d'uscita sembra tappato e la paletta manco serve in quanto la retina è a vista..eventualmente posto foto)..l'agente si troverebbe a far contro anche alla omologazione originale!.
Essendo omologati e nn avendo lui 1 fonometro, SI ATTACCA. mica puo' far girare 1 cittadino a piacimento se questo è munito di documenti, omologazione e soprattutto di scarico (in questo caso) a norma (in quanto infilando la paletta, la stessa viene bloccata immediatamente dalla retina....come se fosse 1 dbkiller). Ps: il fonometro, anche se lo avessero, dovrebbero utilizzarlo secondo le specifiche dettate dalla legge; al riguardo mi sono scaricato il codice e vi assicuro che la procedura nn è semplicemente posizionarlo vicino agli scarichi...serve 1 certa distanza laterale, 1 certa gradazione ecc ecc.. e cmq posso inviarvi copia del codice che riguarda tali rilevazioni!...In sunto: le F.D.O. spesso ci provano, quindi orecchie aperte e furbizia alla mano..

però mi sono sempre domandato come possono spacciare per omologati degli scarichi senza kat,quindi non marchiati e4!!!...tutte le moto da un tot anno sono catalizzate ed è ben specificato sul libretto di circolazione!!!...quindi effettivamente le mcj,qdexhaust e altre ditte che spacciano x omologati i loro prodotti,lo sono ma solamente x il suono,quindi un agente potrebbe benissimo mandarci alla revisione perchè manca il marchio e4 sullo scarico!!!

...tenete conto che sto parlando di moto a normativa antinquinamento euro3!!!...correggetemi se sbaglio perchè anche io vorrei comprarle!!!

...forse fin ora l'unica ditta che fa scarichi marchiati e4 è la kess-tech(credo si scriva così)

...tutto questo per farvi capire che a questo punto se dobbiamo essere fuorilegge spendendo 500-700 euro per dei scarichi del genere,che son lontani dal sound HD...tantovale metterci delle screaming eagle o khrome werks!!!che costano meno della metà!!!

Hai fatto una giusta considerazione xchè le omologazioni di MCJ e simili in effetti non valgono una cippa ai fini della compatibilità sulla carta di circolazione con gli scarichi originali.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da frank Dom 18 Apr 2010 - 19:10

[...tutto questo per farvi capire che a questo punto se dobbiamo essere fuorilegge spendendo 500-700 euro per dei scarichi del genere,che son lontani dal sound HD...tantovale metterci delle screaming eagle o khrome werks!!!che costano meno della metà!!![/quote]

Straquoto!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da bongio Dom 18 Apr 2010 - 19:49

Sapete dirmi che chiavi mi servono per sostituire i terminali e per montare i paracalore buckshot?
Così intanto mi procuro i ferri necessari, che fra qualche giorno mi arrivano gli screamin eagle... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Darknight Dom 18 Apr 2010 - 19:54

...L'Uomo in Nero fuggì nel deserto, e il Pistolero lo seguì.....



....da...La torre Nera ..di King!! bellissimissimo libro!! study study
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da bongio Dom 18 Apr 2010 - 20:04

Darknight ha scritto:...L'Uomo in Nero fuggì nel deserto, e il Pistolero lo seguì.....



....da...La torre Nera ..di King!! bellissimissimo libro!! study study

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Ospite Lun 19 Apr 2010 - 9:49

bongio ha scritto:Sapete dirmi che chiavi mi servono per sostituire i terminali e per montare i paracalore buckshot?
Così intanto mi procuro i ferri necessari, che fra qualche giorno mi arrivano gli screamin eagle... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Bongio ma quanto costano gli SE nuovi? Non riesco a trovare un catalogo con i modelli e prezzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da bongio Lun 19 Apr 2010 - 10:15

Ironman883 ha scritto:
bongio ha scritto:Sapete dirmi che chiavi mi servono per sostituire i terminali e per montare i paracalore buckshot?
Così intanto mi procuro i ferri necessari, che fra qualche giorno mi arrivano gli screamin eagle... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Bongio ma quanto costano gli SE nuovi? Non riesco a trovare un catalogo con i modelli e prezzi.

A me per degli SE2 nuovi han chiesto circa 700, montaggio compreso. Il catalogo è quello HD, ma ovviamente non ci sono dei prezzi ufficiali, ogni dealer fa un po' come gli pare...
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gli Scarichi!!! - Pagina 14 Empty Re: Gli Scarichi!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 32 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.