BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ASATEK vs PROGRESSIVE
+3
botamarco77
Magobin
LeLLLLo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASATEK vs PROGRESSIVE
Ragazzi stavo spulciando in rete e ho letto qua e là pochissime recensioni ma soddisfattissime degli ammo Asatek giudicati migliori dei Progressive 412.
Voi che ne pensate? che ammo montate? Ho già cercato anche all'interno del forum ma di asatek non ce n'è ombra... non sono poi così tanto affidabili come sembra o c'è qualcos'altro da sapere?
Voi che ne pensate? che ammo montate? Ho già cercato anche all'interno del forum ma di asatek non ce n'è ombra... non sono poi così tanto affidabili come sembra o c'è qualcos'altro da sapere?
Ospite- Ospite
Re: ASATEK vs PROGRESSIVE
io li monto, e mi trovo piuttosto bene....peccato che ad un certo punto hanno deciso di spaccarsi! ma si è trattato di un episodio più unico che raro, e cmq succede anche ai progressive. Per correttezza me li hanno sostituiti subito....tutto sommato te li consiglio
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Bituboooooooooo
28 gg con 560kg sopra...mai un problema, mai una discesa a pacco....perfetti !!!
28 gg con 560kg sopra...mai un problema, mai una discesa a pacco....perfetti !!!
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
LeLLLLo ha scritto:.peccato che ad un certo punto hanno deciso di spaccarsi! ma si è trattato di un episodio più unico che raro, e cmq succede anche ai progressive.
Succede succede.....................
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
28gg e 560kg??? Porca miseria!! Che modello sono?? Ho visto già la base dei bitubo parte con un bel +100euro e non è che vorrei svenarmi col prezzo!!!
Ospite- Ospite
ho i progressive ma, credimi, bitubo o punta ancor più in alto (anche con progressive ma serie superiore). la moto con i progressive 412 è migliorata rispetto agli originali ma non credere che cambi tutto
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
E allora dopo qualche giretto metterò le bitubo e via...si tratterà solo di scegliere il modello adatto..altezza 12"..
Ospite- Ospite
Bitubo forever!!!
dindo- Streetboy
- Numero di messaggi : 122
Kit ant e post Ohlins di Andreani.
Non spendere soldi in immondizia
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
il punto è che la più scarsa sono sempre 700 euro!! a fronte dei 260 dei progressive.. si che è tutto un altro mondo e siamo d'accordo, ma l'obiettivo era trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo senza andare a spendere un patrimonio...Francesco ha scritto:Kit ant e post Ohlins di Andreani.
Ospite- Ospite
delle volte si trovano anche usati, anche se è difficile, io ho trovati i miei ohlins che avevano 1 mese di vitasimodMb ha scritto:il punto è che la più scarsa sono sempre 700 euro!! a fronte dei 260 dei progressive.. si che è tutto un altro mondo e siamo d'accordo, ma l'obiettivo era trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo senza andare a spendere un patrimonio...
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
capito, girerò un pò con gli stock e poi cercherò qualcosa di decisamente più performante e stabile... costi quel che costi...reggierules ha scritto:delle volte si trovano anche usati, anche se è difficile, io ho trovati i miei ohlins che avevano 1 mese di vita
Ospite- Ospite
Saggia decisione.Gli ammo di serie fanno schifo, gli after market economici ti illudono solo perchè sono più rigidi....simodMb ha scritto:capito, girerò un pò con gli stock e poi cercherò qualcosa di decisamente più performante e stabile... costi quel che costi...
Ma ammortizzare è un'altra cosa.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
che c*loreggierules ha scritto:delle volte si trovano anche usati, anche se è difficile, io ho trovati i miei ohlins che avevano 1 mese di vita
c1po- Dark Legend
come sempre hai ragione:mazz:Francesco ha scritto:Saggia decisione.Gli ammo di serie fanno schifo, gli after market economici ti illudono solo perchè sono più rigidi....
Ma ammortizzare è un'altra cosa.
l'assetto più rigido, ant e post, ha migliorato la guidabilità in alcuni tratti ma la mia schiena se ne sta accorgendo
a volte i compromessi non servono
c1po- Dark Legend
Argomenti simili
» regolazione ammortizzatori PROGRESSIVE
» Progressive Suspension vs Asatek
» bitubo vs asatek
» MODELLI FILTRO SULLA VOSTRA IRON
» Filtro Asatek + Daytona Twin Tuner: chiudo lo Stage 1
» Progressive Suspension vs Asatek
» bitubo vs asatek
» MODELLI FILTRO SULLA VOSTRA IRON