BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Coprire moto quando piove
+3
Gamba
ciùpistons
Byson
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Coprire moto quando piove
Ragazzi,
volevo chiedervi qualche consiglio.
Siccome mi trasferisco e sono più lontano da lavoro mi capiterà ogni tanto di prendere la moto per andarci.
Volevo sapere: io non ho una tettoia a lavoro, c è un parcheggio privato ma senza tettoia. Nel caso piova tutto il giorno, che accorgimento dovrei prendere per la moto? Perchè non credo le faccia bene stare 9/10 ore sotto la pioggia.
Ho un telo per la moto ma credo che vada messo magari a motore freddo, ma non so se vada bene per la mia situazione.
Che consigli mi date?
Siccome mi trasferisco e sono più lontano da lavoro mi capiterà ogni tanto di prendere la moto per andarci.
Volevo sapere: io non ho una tettoia a lavoro, c è un parcheggio privato ma senza tettoia. Nel caso piova tutto il giorno, che accorgimento dovrei prendere per la moto? Perchè non credo le faccia bene stare 9/10 ore sotto la pioggia.
Ho un telo per la moto ma credo che vada messo magari a motore freddo, ma non so se vada bene per la mia situazione.
Che consigli mi date?
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Re: Coprire moto quando piove
trovati una coperta di lana grossa da mettere tra la moto e il telo( oppure vai da un ferramenta e magari hanno qualche telo isolante termico) ..boh,della serie consigli un pò a cazz ma effettivamente è un problema
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
È un problema che mi ero posto anche io!Byson ha scritto:Ragazzi,
Che consigli mi date?
L'unica soluzione che ho trovato é mettere 2 tavolette di legno da una parte e dall'altra della moto poi il telo sopra, così nin va a contatto con nulla che può scioglierlo!
Gamba- Streetboy
- Numero di messaggi : 130
semplicemente aspettare che raffreddi e successivamente coprirla?
tanto se vai al lavoro su 2 ruote, non penso che tu la prenda se diluvia dalla partenza!
...arrivi bello tranquillo, lasci che si raffreddi e dopo 30 minuti la copri.
tanto se vai al lavoro su 2 ruote, non penso che tu la prenda se diluvia dalla partenza!
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
anche io la prendo tutti i giorni la moto per andare al lavoro..se piove si lava
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
telo a moto fredda chiaramente, se no si scioglie ovunque e poi sono caxxi.....ma soprattutto, come ti diceva ciùpistons, il telo deve essere felpato, altrimenti fa condensa sulla moto e si arrugginisce lo stesso
resta il fatto che cmq, senza un ricovero al coperto, telo o non telo sotto l'acqua col tempo sarà difficile arginare del tutto la ruzza!!
resta il fatto che cmq, senza un ricovero al coperto, telo o non telo sotto l'acqua col tempo sarà difficile arginare del tutto la ruzza!!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Quando piove....si prende l`acqua e basta...ma....l`importante e` coprire il filtro!!!!!!! Se necessario..altrimenti ciuppa !!!!ahahaha
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
eh, non ho la macchina, quindi anche se diluvia la devo prendere lo stesso purtroppo... per quello lo chiedevo!Matyjp ha scritto:semplicemente aspettare che raffreddi e successivamente coprirla?
quindi dite telo felpato da mettere dopo un oretta e mezza?
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Argomenti simili
» Ma quando piove...ORRORE!!!
» Quando la moto è sul cavalletto e NON si accende
» WD 40: dove, come, quando?
» Ammazza se piove
» quando si dice il c*lo....
» Quando la moto è sul cavalletto e NON si accende
» WD 40: dove, come, quando?
» Ammazza se piove
» quando si dice il c*lo....