BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
configurazione fuelpak
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
configurazione fuelpak
Ho installato la fuelpacl sulla mia 883 con filtro big sucher e scarichi originali aperti.
Ho settato tutto secondo mappa da sito, a motore accesso, ho letto di alcuni che hanno fatto a motore spento, ma a me la centralina a moto spenta e chiave girata si acccendeva ma con i bottoni non andava.
Provata la moto va benissimo, anche se non testata a fondo. avrei solo qualche problemi all'accensione, non si accende più bene come prima, a primo colpo diciamo, ed anche alle ripartenze da fermo bisogna stare più attenti o si spegne. che valore potrei variare?
Ho settato tutto secondo mappa da sito, a motore accesso, ho letto di alcuni che hanno fatto a motore spento, ma a me la centralina a moto spenta e chiave girata si acccendeva ma con i bottoni non andava.
Provata la moto va benissimo, anche se non testata a fondo. avrei solo qualche problemi all'accensione, non si accende più bene come prima, a primo colpo diciamo, ed anche alle ripartenze da fermo bisogna stare più attenti o si spegne. che valore potrei variare?
auron- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
Re: configurazione fuelpak
nessuno? iron 2011, fuelpack lcd trasparente, a moto accesa va, a moto spenta dopo aver messo su run si accende 1 secondo con i numeri 1-1
auron- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
Re: configurazione fuelpak
potresti sbagliare anche la configurazione in generale, la prima volta che ho messo i big radius come mi diceva il sito della VANCE la moto era un macello...poi gli ho caricato la mappa degli short shots tutti aperti senza DB killer, andava perfetta!! prova a mandargli un email con la tua configurazione...io la settavo girando solo la chiave su ON, mi raccomando il passaggio della manopola da 0-100, penso sia intorno alla 30!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Argomenti simili
» configurazione per fuelpak
» Fuelpak FP3 V&H
» Problemi con la FuelPak
» fuelpak vs powercommander
» centralina fuelpak
» Fuelpak FP3 V&H
» Problemi con la FuelPak
» fuelpak vs powercommander
» centralina fuelpak