BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Fuelpak FP3 V&H
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fuelpak FP3 V&H
Ciao Ragazzi,
qualcuno di voi conosce (sicuramente si) la centralina Fuelpak FP3 della V&H? Se qualcuna l'ha montata, o provata, può condividere la sua esperienza...sembrerebbe un prodotto veramente innovativo...ma ahimè...da i miei conoscenti non ho feedback.........!!!..qualcuno erudito?
qualcuno di voi conosce (sicuramente si) la centralina Fuelpak FP3 della V&H? Se qualcuna l'ha montata, o provata, può condividere la sua esperienza...sembrerebbe un prodotto veramente innovativo...ma ahimè...da i miei conoscenti non ho feedback.........!!!..qualcuno erudito?
Re: Fuelpak FP3 V&H
sembra ottima ma il problema da quello che mi pare di aver capito è che monta solo sulle sportster 2014
surfer90- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
....mi sa che che hai ragione...allora per me non va bene...2010...surfer90 ha scritto:sembra ottima ma il problema da quello che mi pare di aver capito è che monta solo sulle sportster 2014
stupenda è la power vision, fai tutto dallo schermino senza utilizzo del pc e senza mettere niente sulla moto, rimappa la centralina originale
surfer90- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
Argomenti simili
» configurazione fuelpak
» configurazione per fuelpak
» Problemi con la FuelPak
» fuelpak vs powercommander
» centralina fuelpak
» configurazione per fuelpak
» Problemi con la FuelPak
» fuelpak vs powercommander
» centralina fuelpak