BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
fuelpak vs powercommander
+2
ANIMANERA23
jaco
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
fuelpak vs powercommander
qual'è la migliore secondo voi?
principali differenze?
principali differenze?
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Re: fuelpak vs powercommander
Sono 2 cose diverse, spulcia il forum con CERCA e capirai!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
si ho visto che la powercommander è una aggintiva all'originale mentre se ho capito bene la fuelpak è sostitutiva all'originale(almeno così ho capito).
volevo sapere quale fosse la migliore e perchè..
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
jaco ha scritto:si ho visto che la powercommander è una aggintiva all'originale mentre se ho capito bene la fuelpak è sostitutiva all'originale(almeno così ho capito).
non è così jaco, spulcia meglio
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
a volte facciamo le cose più difficili di quelle che sono.
se qualcuno ne sa di più può anche dare un minimo di spiegazioni o postare dei link, così da far diminuire le difficoltà di chi, forse, non sa usare bene il cerca. il forum serve a questo, no?
cmq basta digitare in cerca powercommander o qualsiasi altra cosa ci interessi che, se trattato, come per magia , apparirà
se qualcuno ne sa di più può anche dare un minimo di spiegazioni o postare dei link, così da far diminuire le difficoltà di chi, forse, non sa usare bene il cerca. il forum serve a questo, no?
cmq basta digitare in cerca powercommander o qualsiasi altra cosa ci interessi che, se trattato, come per magia , apparirà
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
fuelpak vs power commander V
Riapro questo topic in quanto non ho trovato documentazione per togliere i miei dubbi...
Quale delle due centraline è migliore?
Adesso sto montando le vance & hines shortsshots, senza cambiare il filtro... forse in futuro lo faccio....
quale centralina consigliate?
grazie mille a tutti
Adesso sto montando le vance & hines shortsshots, senza cambiare il filtro... forse in futuro lo faccio....
grazie mille a tutti
gianfernando- Streetboy
- Numero di messaggi : 99
gianfernando ha scritto:Riapro questo topic in quanto non ho trovato documentazione per togliere i miei dubbi...
grazie mille a tutti
la powercommander è meglio ed è più personalizzabile!! ma se monti le shortshot e poi ci metti un filtro sempre dei loro o comunque un big sucker
la fuelpak è più che valida visto che le impostazioni sono studiate apposta per i loro scarichi!!
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
PCV + filtro k&N
La PCV ho visto che è più diffusa tra gli utenti, in teoria se dovessi aver problemi sarei più supportato...
mentre per il filtro secondo voi questo sarebbe come un big sucker su scatola filtro originale o non c'entra niente?
"K&N filtro aria di potenza per Sportster dal 2004 ad oggi, questo elemento filtrante maggiorato che permette al vostro bicilindrico maggiore respiro con conseguenti aumenti della performance e delle prestazioni in generale,finalmente la soluzione definitiva, grazie a questi filtri non dovrete mai più cambiare il filtro dell'aria,questi filtri infati grazie allo speciale tessuto di cui sono fatti, possono essere lavati e riutilizzati all'infinito, la pulizia va fatta con lo specifico kit K&N costituito da detergente e spray olio specifico. Contattateci per disponibilità e/o informazioni."
mentre per il filtro secondo voi questo sarebbe come un big sucker su scatola filtro originale o non c'entra niente?
"K&N filtro aria di potenza per Sportster dal 2004 ad oggi, questo elemento filtrante maggiorato che permette al vostro bicilindrico maggiore respiro con conseguenti aumenti della performance e delle prestazioni in generale,finalmente la soluzione definitiva, grazie a questi filtri non dovrete mai più cambiare il filtro dell'aria,questi filtri infati grazie allo speciale tessuto di cui sono fatti, possono essere lavati e riutilizzati all'infinito, la pulizia va fatta con lo specifico kit K&N costituito da detergente e spray olio specifico. Contattateci per disponibilità e/o informazioni."
gianfernando- Streetboy
- Numero di messaggi : 99
gianfernando ha scritto:La PCV ho visto che è più diffusa tra gli utenti, in teoria se dovessi aver problemi sarei più supportato...
non proprio!! ci vorrebbe qualcosa che non va dentro la scatola ma che sia bello esposto all aria
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
Argomenti simili
» Problema con PowerCommander 5 su 883 iron
» PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!
» Fuel Pack Vs PowerCommander Vs SE ?
» Nuova Power Vision powercommander
» Fuelpak FP3 V&H
» PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!
» Fuel Pack Vs PowerCommander Vs SE ?
» Nuova Power Vision powercommander
» Fuelpak FP3 V&H
Pagina 1 di 1