BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
FINALMENTE HO SPOSTATO LA TARGA!
+19
c1po
Superterun
BUTZMAN65
doktorzoom
-PULCE-
Flavio883
Tripper83
coccoy84
Angelonero77
Titus
luca
ironman79
crepuscolo81
Moonblack
Piccina
Sasha
iron 66
Guitarman
Iron Rider
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: FINALMENTE HO SPOSTATO LA TARGA!
Si infatti questo è il bello del custom...ogniuno se la fa come vuole..Originale a me zero...faceva ribrezzo...e di fianco..è molto fica, ma dimentichiamo sempre che la targa Italiana è 1 acquilone...nn ha senso. Dovrei trasferirmi in america x essere contento e soddisfatto..
Ammetto pero', che messa così..com'è ora...+ la guardo..+......godo!!
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Iron Rider ha scritto:Si infatti questo è il bello del custom...ogniuno se la fa come vuole..Originale a me zero...faceva ribrezzo...e di fianco..è molto fica, ma dimentichiamo sempre che la targa Italiana è 1 acquilone...nn ha senso. Dovrei trasferirmi in america x essere contento e soddisfatto..
Per la targa ti quoto al 100%, l'ho alzata anche io.
Da dietro cambia tutto, vedi tutta la gomma, un altro pianeta.
La targa originale un altro po striscia per terra eheheheh
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
@ Tripper83:
guarda, inclinarla di + sono fuori legge di 1 bel po'...col rischio che mi sequestrino il libretto x 1 mese,....+ multa..........non mi sembra il caso!! + bassa l'ho provata..ma no....la ruotona + si vede e + mi piace...e poi..abbiamo 1 parafango basso...ci sarà x qualcosa no? ahah
si rizoma...36 euro a led ed omologata.
cannoni della mcj...........ovviamente il dbkiller è sul comodino della mia camera e fa da oggetto ornamentale...ho inserito solo le retine ad ingresso e fine silenziatore (quelli che tutti qua credono e citano come db killer....)
oggi pome se riesco ne posto altre 2 o 3
guarda, inclinarla di + sono fuori legge di 1 bel po'...col rischio che mi sequestrino il libretto x 1 mese,....+ multa..........non mi sembra il caso!! + bassa l'ho provata..ma no....la ruotona + si vede e + mi piace...e poi..abbiamo 1 parafango basso...ci sarà x qualcosa no? ahah
si rizoma...36 euro a led ed omologata.
cannoni della mcj...........ovviamente il dbkiller è sul comodino della mia camera e fa da oggetto ornamentale...ho inserito solo le retine ad ingresso e fine silenziatore (quelli che tutti qua credono e citano come db killer....)
oggi pome se riesco ne posto altre 2 o 3
Iron Rider- RoadMan
@ Angelonero77:
si infatti...ci manca solo che toccando l'asfalto ci facciamo le pulizie alle strade!!!!
si infatti...ci manca solo che toccando l'asfalto ci facciamo le pulizie alle strade!!!!
Iron Rider- RoadMan
Iron Rider ha scritto:Si infatti questo è il bello del custom...ogniuno se la fa come vuole..Originale a me zero...faceva ribrezzo...e di fianco..è molto fica, ma dimentichiamo sempre che la targa Italiana è 1 acquilone...nn ha senso. Dovrei trasferirmi in america x essere contento e soddisfatto..
Io ho ordinato la laterale e in special modo con la borsa ci sta da Dio. vedi quella di Titus
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
il problema infatti è quando tolgo la borsa...degustibus...io l'aquilone sulla sinistra..manco morto!
come borsa pensavo quella x iron di francocuoio...
come borsa pensavo quella x iron di francocuoio...
Iron Rider- RoadMan
io ho intenzione di lasciarcela infatti. Io ho già acquistato la Ironbag di Francocuoio.
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Pensavo l'avessi spostata lateralmente, è un peccato nascondere il profilo del parafango!
xò adesso è ex.Iron Rider ha scritto:è questa:
SPORTSTER 2007-09 IRON - NIGHTSTER (la moto nella foto è la mia )
guarda è 1 pelo più bassa della badlander ma è molto + soffice. il giro + lungo in 2 è stato tratto appenninico autostradale x andare al mare...140 kn tra curve rettilinei e sconnessioni dei viadotti...la mia (EX)morosa nn si è mai lamentata..
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
bello il bauletto ma è originale HD.Iron Rider ha scritto:eccola:
-PULCE-- RoadMan
5 ORE X caso a quel meccanico mancava una mano?Iron Rider ha scritto:Finalmente ho spostato la targa ed ho tolto quella specie di pinna con tanto di fanale sporgente che ci ritroviamo...nel retro!!!
domani se vi puo' interessare vi posto le foto...
cmq: pensavo costasse meno!!!...mi hanno calcolato 5 ore di lavoro!!! N'a mazzata!!
-PULCE-- RoadMan
al mio amico hanno fatto 1 preventivo da 1 altra parte e gli hanno chiesto 4 ore e 30 di lavoro....io da bendato ci metto meno e la centro ugualmente...cosa vuoi che ti dica...saro' 1 supereroe del montaggio..
pulce: ovvio che è ex..sono single convinto!
bauletto?????????????
bauletto?????????????
Iron Rider- RoadMan
Iron Rider ha scritto:al mio amico hanno fatto 1 preventivo da 1 altra parte e gli hanno chiesto 4 ore e 30 di lavoro....io da bendato ci metto meno e la centro ugualmente...cosa vuoi che ti dica...saro' 1 supereroe del montaggio..
bauletto?????????????
Cambia concessionario per le prossime modifiche..fidati..io ho pagato 45€ di manodopera
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
bella...anche io l'ho fatta mettere così. un pò più verticale ma cmq che si vede bene la gomma dietro!!!
doktorzoom- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
Ciao,..la volevo mettere anche io + verticale, ma quando ho visto i gradi necessari x essere a norma ho preferito rischiare..
Iron Rider- RoadMan
Iron Rider ha scritto:è di panebianco. Lo trovi sul sito..nn mi ricordo se panebianco.it o . com...oppure su ebay.. 155 euro ed in 3 gg era qui..l'ho confrontata con 1 badlander ..beh..oltre che a costare molto meno è anche più comoda
ciao,
ma questo si puo' fare perche' lo stop lapeggia nelle frecce...con la 883R dici che si puo' fare???
BUTZMAN65- Ironeer
- Numero di messaggi : 22
Bell'idea ma secondo me quel manifesto di targa italiana è troppo grande per qualsiasi posizione T.T
Un installazione tipo bobber è impossibile, sembrerebbe un furgone propaganda, mah ste targe proprio....
Un installazione tipo bobber è impossibile, sembrerebbe un furgone propaganda, mah ste targe proprio....
Superterun- Ironeer
- Numero di messaggi : 19
cosa hai usato per attaccarla?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
3 viti...su porta targa di gomma harley...eh si...ho dovuto forare il parafango..ma ora con i progressive sta ancora meglio..
Iron Rider- RoadMan
Bella.
Consiglio di montare il catarifrangente centrale sotto, ... piccolo piccolo piccolo ..., ma ci deve essere.
Un saluto
Ezio
Consiglio di montare il catarifrangente centrale sotto, ... piccolo piccolo piccolo ..., ma ci deve essere.
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
eh....accetto il consiglio di buon grado...ma....dove lo trovo?????
Iron Rider- RoadMan
Tutti i concessionari ne hanno a tonnellate, è piccolo, costa poco, si installa con una lingua di plastica dietro la targa collegata alle stesse viti di fissaggio e non sono ancora riuscito a capire perchè non lo montano come standard sulle moto nuove.
Il mio mi ha detto che molti non lo vogliono ed allora non lo montano e se lo tengono lì, secondo me se ci parli un po il concessionario non te lo fa pagare niente.
Un saluto
Ezio
Il mio mi ha detto che molti non lo vogliono ed allora non lo montano e se lo tengono lì, secondo me se ci parli un po il concessionario non te lo fa pagare niente.
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
Scusa dimenticavo ... se guardi il mio topic Azzurri 51 sulla sezione "Le nostre moto" lo vedi montato sulla mia nighster.
A proposito .... è anche un po inclinato dal lato opposto della targa e sulla tua che è inclinata in avanti dovrebbe stare anche bene.
Un saluto
Ezio
A proposito .... è anche un po inclinato dal lato opposto della targa e sulla tua che è inclinata in avanti dovrebbe stare anche bene.
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
Grazie infinite!..a buon rendere!
Iron Rider- RoadMan
miii 5 ore di manodopera???
ma l'hanno0 incollata col vinavil e hanno soffiato finche non asciugava?
comunque sta molto bene
ma l'hanno0 incollata col vinavil e hanno soffiato finche non asciugava?
comunque sta molto bene
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3