BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
prima caduta ragazzi miei
+26
frank
raffaele
SergioD
mimmo
vasco.r
Spartaco
Nanny
Trucker
-PULCE-
Fabio 883
Spavy
iron 66
Flavio883
Moonblack
Motonera
pitbull69
Piccina
luckyboy81
Guitarman
Toretto
ANIMANERA23
marco iron883
KaMiKaZe
Titus
coccoy84
luca
30 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: prima caduta ragazzi miei
Anima Nera ha scritto:Piccina ha scritto:Mannaggia la brutta schifa zozza sudicia infame letamosa e pure un zinzillino bastardaccia!!!!!!!!!
Detto questo e omettendo molto altro per ragioni di educazione, ti mando un abbraccio forte forte forte forte e sono certa che farai una moto strepitosa alla faccia della vecchia col cane rognoso.
Picci......vedo che sei una bella sanguinia........... non vedo l'ora di vedere la tua moto per farci un graffietto...
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
chissà che spavento!!!! mi dispiace... forza forza!!!
Fabio 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
LUCA QUANDO HO VISTO IL POST LA PRIME PAROLE SONO STATE BIIP BIIP BIIP BIIP.
BE AI CAPITO MEGLIO NON DIRLE,
MI DISPIACE VERAMENTE TANTO, SE TU STAI BENE GIA VA BENE POI PIANO PIANO SISTEMERAI LE FERITE ALLA PICCOLA.
UN ABBRACCIO.
BE AI CAPITO MEGLIO NON DIRLE,
MI DISPIACE VERAMENTE TANTO, SE TU STAI BENE GIA VA BENE POI PIANO PIANO SISTEMERAI LE FERITE ALLA PICCOLA.
UN ABBRACCIO.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
strusciare per terra per colpa degli altri è la cosa che fà più incazzare!
Hai tutta la mia solidarietà
Hai tutta la mia solidarietà
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Luca mi dispiace tantissimo, ti si stringe la gola, lo so, ma la prossima volta saprai di dover prendere la vecchia.....!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Ciao Luca!Ho saputo la notizia da Titus per telefono...Mannaggia non ti sei fatto niente di serio e questo è l'importante ma capisco come ti puoi sentire osservandola e vedendo quei graffi e ammaccature...Forza Lù!!Passerà anche questa e farà parte del nostro bagaglio di esperienza...Io la leva della frizione l'ho lasciata piegata...le prime volte l'occhio mi ci cascava sempre...pensavo di cambiarla...ora considero quella piegatuta come una cicatrice!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Dio t'ha levato la moto da sopra le gambe
fossi in te uscivo di casa e mi facevo una corsa a piedi, ancora puoi correre, meglio di così?
fossi in te uscivo di casa e mi facevo una corsa a piedi, ancora puoi correre, meglio di così?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
pitt hai propio ragione quando è successo a me non pensavo x niente a me nonostante sanguinassi dalla testa pensavo solo alla motopitbull69 ha scritto:si, però scommetto che se scendi in garage e la guardi ti dispiace...e quasi quasi spereresti di avercelo tu quel graffio ....che tanto due cerotti e passa tutto ...
almeno ..
a me è sempre successo così ...
stavo pensando adesso che la ritiro ci metterò i semicerchi di acciaio e gomma come le macchinine dell'autoscontro ..
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
ciao luca,mi dispiace tantissimo leggere queste notizie,cmq la moto
si sistema l'importante la salute.un'abbraccio.forza luca
si sistema l'importante la salute.un'abbraccio.forza luca
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
ciao luca sono mimmo ci siamo sentiti oggi e sai benissimo quanto mi dispiace,,,, posso capire benissimo il tuo stato d'animo attuale vedi queste][/url]
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
luca appena ho letto la disavventura mi giravano le palle come se fosse successo a me
domani mattina prendi la moto, fatti un bel giro e fai vedere alla sfiga di che pasta siamo fatti!!!!!
domani mattina prendi la moto, fatti un bel giro e fai vedere alla sfiga di che pasta siamo fatti!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Anche se ci siamo sentiti oggi,ribadisco il mio dispiacere per quello che ti è successo ,ma sono contento che tu stia bene!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
mimmo non ho capito la dinamica del tuo incedente? come vi siete trovati in quel punto?
ma questa è l'incidente che ti ha costretto a vendere la street e prenderti la 883 custom nuova?
ma questa è l'incidente che ti ha costretto a vendere la street e prenderti la 883 custom nuova?
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
luca ha scritto:giornata di sole, leggera curva a destra verso il lungomare e donna con cane al guinzaglio che attraversa...freno secco e moto che va lunga per 7/8 metri....io sbatto solo gomito e sedere....
serbatoio leggermente ammaccato, leva e pdeale del freno, scarichi leggermente rigati.....che devo dire???
tutto qua
Non voglio fare il nazista, ma alla strXXza(sicuramente zoXXola e con la sifilide) che attraversava con il cane Handicappato, potesse venire una dissenteria di 4 mesi ed al cane un infartino.
Avviso agli utenti, state lontani dai parcheggi dei centri commerciali, il rischio di essere presi dentro è troppo grande.
Mi dispiace molto.
Luca ti prego di moderare il linguaggio.
lucailbello- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
lucailbello ha scritto:luca ha scritto:giornata di sole, leggera curva a destra verso il lungomare e donna con cane al guinzaglio che attraversa...freno secco e moto che va lunga per 7/8 metri....io sbatto solo gomito e sedere....
serbatoio leggermente ammaccato, leva e pdeale del freno, scarichi leggermente rigati.....che devo dire???
tutto qua
Non voglio fare il nazzista, ma alla stronza(sicuramente zoccola e con la sifilide) che attraversava con il cane andicappato, potesse venire una dissenteria di 4 mesi ed al cane un infartino.
Avviso agli utenti, state lontani dai parcheggi dei centri commerciali, il rischio di essere presi dentro è troppo grande.
Mi dispiace molto.
Luca nn c'ha detto se la donna era magari sulle striscie pedonali....
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:lucailbello ha scritto:luca ha scritto:giornata di sole, leggera curva a destra verso il lungomare e donna con cane al guinzaglio che attraversa...freno secco e moto che va lunga per 7/8 metri....io sbatto solo gomito e sedere....
tutto qua
Non voglio fare il nazzista, ma alla stronza(sicuramente zoccola e con la sifilide) che attraversava con il cane andicappato, potesse venire una dissenteria di 4 mesi ed al cane un infartino.
Mi dispiace molto.
lo stesso, ha ragione luca. questione di pelle.
lucailbello- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
lucailbello ha scritto:marco iron883 ha scritto:lucailbello ha scritto:luca ha scritto:giornata di sole, leggera curva a destra verso il lungomare e donna con cane al guinzaglio che attraversa...freno secco e moto che va lunga per 7/8 metri....io sbatto solo gomito e sedere....
tutto qua
Mi dispiace molto.
lo stesso, ha ragione luca. questione di pelle.
va beh il mondo è pieno d arruffianatori..1 in + o in - ke caxxo vuoi ke cambi ..buon kalumet.
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Mi dispiace tanto luca, altro che 10 occhi bisogna avere!!!
Spero tu possa metterla a posto quanto prima
Spero tu possa metterla a posto quanto prima
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
che brutte fotomimmo ha scritto:ciao luca sono mimmo ci siamo sentiti oggi e sai benissimo quanto mi dispiace,,,, posso capire benissimo il tuo stato d'animo attuale vedi queste][/url]
Flavio883- RoadMan
- Numero di messaggi : 520
Toretto ha scritto:mimmo non ho capito la dinamica del tuo incedente? come vi siete trovati in quel punto?
im quel punto lh a portato il conducente agganciandolo e la moto è un fat
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
mi spiace tanto per voi... la mia solidarietà a Luca... e alla sua moto... rimettetvi presto!
marco iron883 ha scritto:lucailbello ha scritto:luca ha scritto:giornata di sole, leggera curva a destra verso il lungomare e donna con cane al guinzaglio che attraversa...freno secco e moto che va lunga per 7/8 metri....io sbatto solo gomito e sedere....
tutto qua
Mi dispiace molto.
No.non era sulle strisce, che sono una ventina di metri più avanti e non a ridosso della curva. purtroppo stava quasi al centro della carreggiata...se avessi colpe me le attirbuirei senza problemi,perchè una stupidata può capitare. Ho avuto una buona dose di sfiga e se freni secco mentre sei leggermente sottosterzo, la moto ti scompare da sotto come una saponetta...
luca ha scritto:marco iron883 ha scritto:lucailbello ha scritto:luca ha scritto:giornata di sole, leggera curva a destra verso il lungomare e donna con cane al guinzaglio che attraversa...freno secco e moto che va lunga per 7/8 metri....io sbatto solo gomito e sedere....
tutto qua
Mi dispiace molto.
No.non era sulle strisce, che sono una ventina di metri più avanti e non a ridosso della curva. purtroppo stava quasi al centro della carreggiata...se avessi colpe me le attirbuirei senza problemi,perchè una stupidata può capitare. Ho avuto una buona dose di sfiga e se freni secco mentre sei leggermente sottosterzo, la moto ti scompare da sotto come una saponetta...
Spero allora che quantomeno si sia presa le sue responsabilità
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
luca ha scritto:marco iron883 ha scritto:lucailbello ha scritto:luca ha scritto:giornata di sole, leggera curva a destra verso il lungomare e donna con cane al guinzaglio che attraversa...freno secco e moto che va lunga per 7/8 metri....io sbatto solo gomito e sedere....
tutto qua
Mi dispiace molto.
scusa luca, ma l'hai mandata via senza dirgli niente? io gli chiedevo i danni
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3