ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

prima caduta ragazzi miei

+26
frank
raffaele
SergioD
mimmo
vasco.r
Spartaco
Nanny
Trucker
-PULCE-
Fabio 883
Spavy
iron 66
Flavio883
Moonblack
Motonera
pitbull69
Piccina
luckyboy81
Guitarman
Toretto
ANIMANERA23
marco iron883
KaMiKaZe
Titus
coccoy84
luca
30 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

prima caduta ragazzi miei - Pagina 3 Empty Re: prima caduta ragazzi miei

Messaggio Da luca Dom 7 Mar 2010 - 21:15

raffaele ha scritto:
luca ha scritto:
marco iron883 ha scritto:
lucailbello ha scritto:
luca ha scritto:giornata di sole, leggera curva a destra verso il lungomare e donna con cane al guinzaglio che attraversa...freno secco e moto che va lunga per 7/8 metri....io sbatto solo gomito e sedere....

serbatoio leggermente ammaccato, leva e pdeale del freno, scarichi leggermente rigati.....che devo dire???
tutto qua

Non voglio fare il nazzista, ma alla stronza(sicuramente zoccola e con la sifilide) che attraversava con il cane andicappato, potesse venire una dissenteria di 4 mesi ed al cane un infartino.
Avviso agli utenti, state lontani dai parcheggi dei centri commerciali, il rischio di essere presi dentro è troppo grande.

Mi dispiace molto.

Luca nn c'ha detto se la donna era magari sulle striscie pedonali.... Question

No.non era sulle strisce, che sono una ventina di metri più avanti e non a ridosso della curva. purtroppo stava quasi al centro della carreggiata...se avessi colpe me le attirbuirei senza problemi,perchè una stupidata può capitare. Ho avuto una buona dose di sfiga e se freni secco mentre sei leggermente sottosterzo, la moto ti scompare da sotto come una saponetta...

scusa luca, ma l'hai mandata via senza dirgli niente? io gli chiedevo i danni Twisted Evil Twisted Evil

è tutto vero, ma quando sei lì, mezzo choccato, vuoi solo risalire in moto e andartene!!! Poi è difficile dimostrare responsabilità! Vabbè, c'avrò 800 euro di danni??? Sad customizzo e non ci penso più.
Oggi sono più sereno e vedere che non mi sono fatto niente di niente è la sola cosa che m'interessa!!!!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lucailbello Dom 7 Mar 2010 - 22:03

luca ha scritto:
raffaele ha scritto:
luca ha scritto:
lucailbello ha scritto:
luca ha scritto:giornata di sole, leggera curva a destra verso il lungomare e donna con cane al guinzaglio che attraversa...freno secco e moto che va lunga per 7/8 metri....io sbatto solo gomito e sedere....

serbatoio leggermente ammaccato, leva e pdeale del freno, scarichi leggermente rigati.....che devo dire???
tutto qua

Non voglio fare il nazzista, ma alla stronza(sicuramente zoccola e con la sifilide) che attraversava con il cane andicappato, potesse venire una dissenteria di 4 mesi ed al cane un infartino.
Avviso agli utenti, state lontani dai parcheggi dei centri commerciali, il rischio di essere presi dentro è troppo grande.

Mi dispiace molto.

No.non era sulle strisce, che sono una ventina di metri più avanti e non a ridosso della curva. purtroppo stava quasi al centro della carreggiata...se avessi colpe me le attirbuirei senza problemi,perchè una stupidata può capitare. Ho avuto una buona dose di sfiga e se freni secco mentre sei leggermente sottosterzo, la moto ti scompare da sotto come una saponetta...

scusa luca, ma l'hai mandata via senza dirgli niente? io gli chiedevo i danni Twisted Evil Twisted Evil

è tutto vero, ma quando sei lì, mezzo choccato, vuoi solo risalire in moto e andartene!!! Poi è difficile dimostrare responsabilità! Vabbè, c'avrò 800 euro di danni??? Sad customizzo e non ci penso più.
Oggi sono più sereno e vedere che non mi sono fatto niente di niente è la sola cosa che m'interessa!!!!

Bravo! finalmente una cosa sensata, i soldi si rifanno, il culo no.
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 8 Mar 2010 - 0:11

lucailbello ha scritto:
luca ha scritto:
raffaele ha scritto:
luca ha scritto:
lucailbello ha scritto:

tutto qua

Non voglio fare il nazista, ma alla strXXza(sicuramente zoXXola e con la sifilide) che attraversava con il cane andicappato, potesse venire una dissenteria di 4 mesi ed al cane un infartino.

Mi dispiace molto.

Bravo! finalmente una cosa sensata, i soldi si rifanno, il kulo.

Ciao lucailbello...ti prego di moderare il linguaggio.Grazie
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da Ironman74 Lun 8 Mar 2010 - 1:04

Un grosso dispiacere per la moto...un gran piacere sapere che ti sei rialzato da solo, che stai in fondo bene e che sei qui sereno a raccontarcelo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili