BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
RUMORE DA FREDDO
+2
ILToLa
firo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
RUMORE DA FREDDO
Buonasera a tutti,
chiedevo una vostra opinione su un rumore tipo punterie bloccate che in tre occasioni ho sentito dopo essere partito con moto fredda ma senza tirare le marcie, anzi aumentando poi i giri il rumore è sparito (rumore sparito si fa per dire).
La mia moto è un Iron 2014 e il problema è iniziato dopo il tagliando dei 1600 KM (ora ho di poco superato i 2000).
Saluti - Roberto
chiedevo una vostra opinione su un rumore tipo punterie bloccate che in tre occasioni ho sentito dopo essere partito con moto fredda ma senza tirare le marcie, anzi aumentando poi i giri il rumore è sparito (rumore sparito si fa per dire).
La mia moto è un Iron 2014 e il problema è iniziato dopo il tagliando dei 1600 KM (ora ho di poco superato i 2000).
Saluti - Roberto
firo- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Re: RUMORE DA FREDDO
ciao firo, da quello che posso capire leggendo il post la moto è in garanzia, vola dal dealer e rompigli immediato i ... sinceramente bisognerebbe sentire che rumore è perchè così su 2 piedi è un pò dura capire cosa possa essere...
ILToLa- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Salve,
sabato prima di partire ho scaldato per qualche minuto la moto fino a che il minimo si è abbassato, e il rumore di cui parlavo non si è sentito.
Potrebbero essere le punterie idrauliche che dopo una lunga inattività si scaricano completamente di olio?
Saluti - Roberto
sabato prima di partire ho scaldato per qualche minuto la moto fino a che il minimo si è abbassato, e il rumore di cui parlavo non si è sentito.
Potrebbero essere le punterie idrauliche che dopo una lunga inattività si scaricano completamente di olio?
Saluti - Roberto
firo- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
se non cigola non è harley...impara questa regola..eheheh
è per questo che si deve sopprimere i rumori con tuonanti scarichi..è la legge ahhahaah
cmq un giro dal delaer fallo!
è per questo che si deve sopprimere i rumori con tuonanti scarichi..è la legge ahhahaah
cmq un giro dal delaer fallo!
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Tic tic tic é normale nel dubbio portala per un controllo in concessionaria
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
anche la mia fa rumore di punterie, anche durante la marcia a caldo. Praticamente sempre. potrebbe essere un problema o è normale?
Michelangelo- RoadMan
- Numero di messaggi : 391
normale, la mia ne ha di rumori, e piu aumentano i km piu si incasina.
falla vedere per scrupolo ma vai tranquillo.
falla vedere per scrupolo ma vai tranquillo.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Pagina 1 di 1