BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA
+6
c1po
Angelonero77
Darknight
ANIMANERA23
kurbanov
Platino
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA
Il grafico ve lo pubblico sotto, tenete conto che l'ho montata con le sole Screamin' Eagle senza filtri ne altre modifiche, ho speso 400 € ed il risultato è quello che potete vedere, potenza e coppia praticamente invariati...
Dal punto di vista della guida posso solo dirvi che la moto è diventata molto più "elettrica", molto fluida e costante nell'erogazione, in autostrada la velocità di crociera a parità di giri (ad orecchio chiaram) è aumentata di circa 10 km/h ma la velocità massima è calata di 5-6 (non che m'interessi ma è pur sempre un calo) x ora è tutto visto che ce l'ho da 2 gg, se v'interessa aggiornerò le impressioni... ciao a tutti
Dal punto di vista della guida posso solo dirvi che la moto è diventata molto più "elettrica", molto fluida e costante nell'erogazione, in autostrada la velocità di crociera a parità di giri (ad orecchio chiaram) è aumentata di circa 10 km/h ma la velocità massima è calata di 5-6 (non che m'interessi ma è pur sempre un calo) x ora è tutto visto che ce l'ho da 2 gg, se v'interessa aggiornerò le impressioni... ciao a tutti
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Re: CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA
Se monti il filtro vedrai che la cosa cambia!Platino ha scritto:Il grafico ve lo pubblico sotto, tenete conto che l'ho montata con le sole Screamin' Eagle senza filtri ne altre modifiche, ho speso 400 € ed il risultato è quello che potete vedere, potenza e coppia praticamente invariati...
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Bel grafico bravo platino!! una cosa xò voglio kiederti...xkè 400,00???
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
..pensavo anche io di far fare un giretto al banco per ottimizzar la mappatura....mi han chiesto 250euro(sticaxxxx...quais quanto ho pagato la PC5!!!)
sarei curioso di provar la tua mappa.....potresti inviarmela???
Platino ha scritto:Il grafico ve lo pubblico sotto, tenete conto che l'ho montata con le sole Screamin' Eagle senza filtri ne altre modifiche, ho speso 400 € ed il risultato è quello che potete vedere, potenza e coppia praticamente invariati...
Ma se non metti un filtro dell'aria ad alte prestazioni..che senso puo avere la centraloina? Ci credo che la curva è identica..
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Anima Nera ha scritto:Bel grafico bravo platino!! una cosa xò voglio kiederti...xkè 400,00???
Centralina più mappatura sul banco prova, onestamente nn mi sono interessato del prezzo della PC5, ho solo guardato su Ebay i prezzi medi... ad onor del vero nn posso dire che nn si siano dati da fare (quasi 3 ore di lavoro e nn a far finta)
Mi pare gente corretta, spero nn mi abbiano fregato...
Platino- RoadMan
Darknight ha scritto:..pensavo anche io di far fare un giretto al banco per ottimizzar la mappatura....mi han chiesto 250euro(sticaxxxx...quais quanto ho pagato la PC5!!!)
Mi spiace ma nn l'ho nemmeno chiesta, anche xchè stò aspettando il filtro e me la dovranno rifare (gratis stavolta, hanno dimenticato loro di metterlo in ordine x tempo)
Platino- RoadMan
Platino ha scritto:Darknight ha scritto:..pensavo anche io di far fare un giretto al banco per ottimizzar la mappatura....mi han chiesto 250euro(sticaxxxx...quais quanto ho pagato la PC5!!!)
Mi spiace ma nn l'ho nemmeno chiesta, anche xchè stò aspettando il filtro e me la dovranno rifare (gratis stavolta, hanno dimenticato loro di metterlo in ordine x tempo)
... strano..a me una cosa che mi han detto..è che la mappa me la davan anche come file!...è che sarei curioso di veder come cambia la moto con unamappa differente..... la mia con mappa scaricata da sito..gira troppo magra.....almeno..cosi mi ha detto il meccanico cambiando le candele al tagliando degli 8000...
verissimo, a me ne hanno chiesti 220 per la mappa, oltre all'acquisto e 30/40 di montaggioDarknight ha scritto:..pensavo anche io di far fare un giretto al banco per ottimizzar la mappatura....mi han chiesto 250euro(sticaxxxx...quais quanto ho pagato la PC5!!!)
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Mi faresti provare la tua mappa...la mia piccola é magra e scalda da paura...
Angel0779- Ironeer
- Numero di messaggi : 42
cmq ragazzi c'è poco da fare
la ns non è una moto da prestazioni
qlcosa si può recuperare ma solo in fluidità e forse brillantezza
la ns non è una moto da prestazioni
qlcosa si può recuperare ma solo in fluidità e forse brillantezza
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
e capito che non ha cambiato il filtro ma spendere tanti soldi e aver le medesime prestazioni (anzi c'è pure un bel calo in allungo) a me girerebbe il caxxo.
capito che deve cambiare il filtro ma le prestazioni aumenterebbero anche con la centralina di serie col filtro aperto.
capito che deve cambiare il filtro ma le prestazioni aumenterebbero anche con la centralina di serie col filtro aperto.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
riapro il post.... allora piu saputo nulla ??? ci sono novità ?
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Se cambi il filtro..ti cambia la vita!!! Va a bomba!!
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Quoto in pieno
Iron Rider ha scritto:Se cambi il filtro..ti cambia la vita!!! Va a bomba!!
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
il filtro, ti cambia la vita......cn centralina....allora si!!!!altrimeti accorci la vita....al motore!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» Centralina power commander V
» ANIMA'S BIKE - PROGRAMMAZIONE E INSTALLAZIONE DELLA CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU IRON 09
» fuelpak vs powercommander
» Iron - power commander 3
» Centralina power commander V
» ANIMA'S BIKE - PROGRAMMAZIONE E INSTALLAZIONE DELLA CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU IRON 09
» fuelpak vs powercommander
» Iron - power commander 3
Pagina 1 di 1