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Conversione a 1250cc
2 partecipanti
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Conversione a 1250cc
Ciao a tutti!
Volevo condividere la mia esperienza con la conversione della mia Iron 2013 a 1250cc.
L'ho effettuata 7 mesi fa e ne sono soddisfatto.
Elenco componenti, manodopera e costi nel mio caso:
- kit 1250cc standard (solo pistoni reverse dome e cilindri) della Nrhs ordinato dagli USA euro 650 + 150 tra spedizione e tasse varie.
- Power Vision per mappare la centralina euro 450
- kit guarnizioni motore nrhs 45 euro circa
- molla dura per frizione 20 euro
- manidopera 250 euro
Totale quasi 1600 euro
La moto va che è una meraviglia e successivamente ho deciso di cambiare il pacco dischi frizione per migliorarne fluidità (non indispensabile cmq). Suggerisco un l'acquisto di un pezzo che serve per ammorbidire la leva frizione che tende ad essere dura.
Spero la mia esperienza possa tornarvi utile se e quando penserete ad una conversione ottima con un notevole risparmio rispetto alla classica screamin eagle
Buona strada!
Volevo condividere la mia esperienza con la conversione della mia Iron 2013 a 1250cc.
L'ho effettuata 7 mesi fa e ne sono soddisfatto.
Elenco componenti, manodopera e costi nel mio caso:
- kit 1250cc standard (solo pistoni reverse dome e cilindri) della Nrhs ordinato dagli USA euro 650 + 150 tra spedizione e tasse varie.
- Power Vision per mappare la centralina euro 450
- kit guarnizioni motore nrhs 45 euro circa
- molla dura per frizione 20 euro
- manidopera 250 euro
Totale quasi 1600 euro
La moto va che è una meraviglia e successivamente ho deciso di cambiare il pacco dischi frizione per migliorarne fluidità (non indispensabile cmq). Suggerisco un l'acquisto di un pezzo che serve per ammorbidire la leva frizione che tende ad essere dura.
Spero la mia esperienza possa tornarvi utile se e quando penserete ad una conversione ottima con un notevole risparmio rispetto alla classica screamin eagle
Buona strada!
rockincorry- Ironeer
- Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 46
Re: Conversione a 1250cc
Come va rispetto alla 883 ? Cambia il mondo ?
Il 1.200 s.e. Non l.hai considerato come kit ? Quanti km aveva la tua 883 prima della modifica ? Consumi ?
Il 1.200 s.e. Non l.hai considerato come kit ? Quanti km aveva la tua 883 prima della modifica ? Consumi ?
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Conversione a 1250cc
Cambia davvero tantissimo a livello di performance. il 1200 SE mi sarebbe costato di più nel complesso dal mio dealer.
La mia 883 aveva 34000km quando ho fatto la conversione.
Consumi, leggermente superiori con i terminali originali aperti. Con degli aftermarket che sono simili agli SE slash cut, intorno ai 17km/l nel traffico di Napoli. 19-20km/l in extraurbano
La mia 883 aveva 34000km quando ho fatto la conversione.
Consumi, leggermente superiori con i terminali originali aperti. Con degli aftermarket che sono simili agli SE slash cut, intorno ai 17km/l nel traffico di Napoli. 19-20km/l in extraurbano
rockincorry- Ironeer
- Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 46
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