ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

open day provata xr 1200x......viaggio da panico

+6
frank
Piccina
Spavy
ANIMANERA23
iron 66
steawi
10 partecipanti

Andare in basso

open day provata xr 1200x......viaggio da panico Empty open day provata xr 1200x......viaggio da panico

Messaggio Da steawi Lun 29 Mar 2010 - 15:01

ieri mattina mio suocero un mio collega ed io decidiamo di fare un salto all'open day per provare l xr 1200.dopo un consulto puntiamo al concessionario di savona passando rigorosamente per statale. meteo bellissimo paesaggi da cartolina ed un sacco di ciclisti per strada....prima pausa sigaretta: mentre siamo lì che chiacchieriamo passa un signore col piaggio si ad un velocità di circa 18 kmh io scherzando dico al mio collega:da ha detto il signore che viene con noi....nel mentre mi giro per indicarglielo e vedo che 30 metri più in là un ciclista si è stampato contro una macchina che era ferma in rettilineo con le 4 frecce.. Shocked ciclista per terra inmobile...dopo 2 minuti fortunatamente sono arrivati ambulanza e forze dell'ordine....decidiamo di ripartire, un kilometro dopo di nuovo forze dell'ordine e ambulanza e di nuovo bici accartociata con ferito....ci guardiamo un pò perplessi e proseguiamo....nel mentre la mia moto inizia ad andare con un erogazione un pò seghettata penso tra me e me: alè oggi mi sà che non è giornata....proseguiamo ancora una decina di chilometri e....forze dell'ordine in mezzo alla strada che ci fanno segno di andare pianissimo dietro un tornante si erano scontrate frontalmente un pajero e d un mercedes ....passiamo piano piano in mezzo ai rottami e intanto la mia moto continuava ad andare sempre peggio...ci trasciniamo fino al concessionario con la mia che praticamente andava ad un cilindro....mio suocero si fà vendere 2 candele me le cambia e finalmente la moto rivà di nuovo....apparentemente......ripresi dal fastidio proviamo l'xr....è un pò un barcone sopratutto se paragonato alla buell, però è molto maneggievole con una buona frenata sull'anteriore e motore onesto forse se fosse un pò meno imbrigliato dalle norme antinquinamento potrebbe essere più aggressivo....ancora 2 chiacchere una siga e ci rimettiamo in marcia per rientrare a genova, tempo 100 metri e la mia rinizia ad andare ad uno riuscendo a fatica ad arrivare a 70/80 kmh...mio suocero allora decide di lasciarmi la sua e portare la mia facendo l'autostrada in carovana con io a chiudere il gruppo....iniziamo il tratto autostradale...delusissimo ma in parte esaltato dal fatto di provare il 4 marce di mio suocero inizio a tirare entro in galleria e boooooooooooooooo la moto mi si spegne all'improvviso,panico totale esco dalla galleria mi accosto e mi accorgo che involontariamente col ginocchio avevo ruotato la chiave spegnendo la moto....(ha il blocchetto d'accensione sulla sinistra tra i due cilindri) riparto a bomba e passo mio suocero ed il mio collega che mi aspettavano in una piazzuola d'emergenza, proseguo per qualche km e decido di fermarmi ad aspettarli pure io in una piazzetta d'emergenza, mentre sono lì che provo a telefonare sento odore di benzina,guardo e vedo che tra il carburatore ed il kuryakin piscia benzina a bomba.... Shocked di nuovo panico totale chiudo immediatamente il rubinetto della benzina e con l'unico fazzolettino smoccicato che aveno nizio a tamponarla....nel mentre arriva mio suocero che dopo avermi preso un pò per il culo per le mie sfighe mi dice che forse ha trovato il guasto...ci diamo appuntamento all'uscita di genova ovest,prima di ripartire mi dice: ste vai piano che ho visto il parafango posteriore che si muoveva troppo, comunque ci guardiamo fuori dal casello.... finalmente arriviamo e ci accostiamo. inizia a tuccugnare dagli spinotti che ci sono dal collettore d'aspirazione e nota che c'è un filo della centralina aggiuntiva che col calore del motore si era mezzo sciolto, mi smonta i connettori mi esclude la centralina aggiuntiva giro di chiave e la moto si rimettere a girare perfettamente....mentre siamo lì ad autoosannarci per aver trovato il guasto al volo sento di nuovo odore di benzina, mi giro e di nuovo la sua che spara benzina sempre col fazzoletto di prima mi lancio a tamponarla e tanto che siamo li ci accorgiamo che le saldature dal telaio che tengono il parafango posteriore con le vibrazione hanno ceduto, col parafango che si sarebbe potuto staccare da un momento all'altro....praticamente un bollettino di guerra!!!! stasera appena finisco di lavorare mi lancio in officina da lui e prova a ricostruirmi il filo marcio....si può dire che come giro domenicale non è stato male Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276

Torna in alto Andare in basso

open day provata xr 1200x......viaggio da panico Empty Re: open day provata xr 1200x......viaggio da panico

Messaggio Da iron 66 Lun 29 Mar 2010 - 15:13

non è stato mal e...è stato un incubo
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

open day provata xr 1200x......viaggio da panico Empty Re: open day provata xr 1200x......viaggio da panico

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 29 Mar 2010 - 15:19

La mia benedizione ti servirà amiko!!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da Ospite Lun 29 Mar 2010 - 15:20

mmmazzza che sfiga....... speriamo che tutto si sistemi al meglio Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da Spavy Lun 29 Mar 2010 - 15:42

Prima di venire al Trasimeno, passa per Lourdes! Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da iron 66 Lun 29 Mar 2010 - 15:45

Spavy ha scritto:Prima di venire al Trasimeno, passa per Lourdes! Razz

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Piccina Lun 29 Mar 2010 - 15:49

Che bel girettino domenicale Shocked
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da frank Lun 29 Mar 2010 - 20:50

Cavolo che sfiga ,una domenica alla Fantozzi!!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da Ospite Lun 29 Mar 2010 - 21:29

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid che sfiga veramente!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da raffaele Lun 29 Mar 2010 - 21:45

perchè non ci metti uno di quei magneti che andavano una volta, tipo: "buon viaggio" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Motonera Lun 29 Mar 2010 - 23:05

Per te urge questa customizzazione !!!

open day provata xr 1200x......viaggio da panico Image_10[quote]
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da -PULCE- Mar 30 Mar 2010 - 0:16

TRANQUILLO, LE PROSSIME USCITE POSSONO SOLO ANDARE MEGLIO.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mar 2010 - 0:48

Non ti serve un meccanico ma un bravo esorcista Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da pitbull69 Mar 30 Mar 2010 - 0:55

ricordami chi sei e al raduno farò del mio meglio per evitarti Shocked Suspect Razz Razz Razz
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Messaggio Da steawi Mar 30 Mar 2010 - 14:01

belin mi ci vuole veramente un esorcismo Twisted Evil tutti i giri invernali sono andati perfettamente anche con condizioni climatiche devastanti tutto sempre perfetto Cool sarà stata una giornata particolarmente negativa.... Shocked .... Shocked ... Shocked
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili