BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!)
+20
Spartaco
Silverice
claudio.balistreri
bongio
Max Cuoio
Loki
Wulf
DiabuleInRock
pitbull69
THE DARK SIDE
ale
Moonblack
iron 66
johnny
frank
45degrees
Piccina
azzurri51
coccoy84
Ironman74
24 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!)
Sono andato dal dealer per la storia del catarifrangente sub targa (dopo tanti se, ma, non lo so, tutte cazzate da forum, a giorni me lo fornirà) e, approfittando, per visionare e provare qualche pezzo d'abbigliamento dal vivo, magari "rubacchiando" qualche numero di codice... Mentre mi avvicinavo, dal parcheggio antistante, ho visto che in prossimità della vetrina avevano esposto l'HERITAGE SOFTAIL CLASSIC VIVID BLACK modello 2011: come già più volte dichiarato, questo è il modello top per i miei gusti, purtroppo non per il mio portafoglio... pochi giorni fa avevo fatto vedere a mia moglie proprio una foto fatta all'Eicma mentre la cavalcavo ma, premettendo che il mondo delle moto non la coinvolge quasi per niente, la aveva denigrata... entrati nel conce ho deciso di fargliela vedere dal vivo e soprattutto provare (per lei il fattore comodità è prioritario) e devo dire che non le è dispiaciuta per nulla... mentre parlavo poi con il titolare, pour parler, gli ho chiesto quanto avrebbe voluto, lasciandogli indietro l'Iron: valutandomela €7.700,00 mi toccherebbe sganciare altri €14.000,00... me la sono guardata ancora un pò uscendo e mentre mi fumavo una sigaretta lì davanti alla vetrina: all'improvviso mia moglie si gira verso di me e mi dice "Perchè non ce la compriamo???"... Avrei voluto ordinarla subito solo per celebrare l'evento miracoloso, ma al di là del discorso economico, indubbiamnete rilevante, ci sono ancora alcune incertezze... per adesso continuo a sognarmela, poi chissà...
Ultima modifica di Ironman74 il Mer 15 Dic 2010 - 23:44 - modificato 1 volta.
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Re: MIRACOLO... E LA SCIMMIA SALE... CHE FARE??? (PROVATA!!!)
stupenda, certo non costa poco davvero
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
E' piuttosto lontana dal mio "stile" (figurati che sbavo come una lumaca per la Rocker...) ma le parole "Heritage" e "Classic" non sono certo scelte a caso: questa moto è davvero l'essenza dell'Harley anni '50.
Una rispettabile signora in abito da cerimonia.
Se la scimmia sale fino al cervello arrenditi: non hai speranze contro di lei!
Una rispettabile signora in abito da cerimonia.
Se la scimmia sale fino al cervello arrenditi: non hai speranze contro di lei!
Ospite- Ospite
Bella, bella, bella e .... comoda, comoda, comoda.
Secondo me la valutazione del tuo usato è buona, la mia con solo 1600 Km e stage 1 SE completo è stata valutata 7.300 € comprando il nuovo.
Un saluto
Ezio
Secondo me la valutazione del tuo usato è buona, la mia con solo 1600 Km e stage 1 SE completo è stata valutata 7.300 € comprando il nuovo.
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
Io approfitterei del miracolo...comprala subito
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Metti subito nero su bianco la dichiarazione della consorte, con firma autografa!!!!!!
Poi compratela.
Poi compratela.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Dovevi approfittare dell'attimo di sbandamento di tua moglie,ormai è ritornata in se' e la moto nuova te la scordi!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
prendila subito!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
se pure la tua lei è d'accordo fatevi un bel regalo di Natale !!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
a Fabrì, ma 'ndo vai co quel milite ignoto su due ruote...
lascia perde, c'hai già una moto stupenda e praticamente nuova, goditela, tieniti i 14,000,000 e fatevi un altro bel regalo!
Ospite- Ospite
monkey-davidson ha scritto:
a Fabrì, ma 'ndo vai co quel milite ignoto su due ruote...
lascia perde, c'hai già una moto stupenda e praticamente nuova, goditela, tieniti i 14,000,000 e fatevi un altro bel regalo!
Mai disprezzato l'Iron... tutt'altro... ma l'Heritage è sempre stata il mio chiodo fisso, è indubbiamente più comoda soprattutto per la mia zavorrina, inoltre se pensassi di concretizzarne l'acquisto eviterei di spendere ulteriori soldi per customizzare l'Iron, senza contare che più il tempo passa e più rischierei il deprezzamento di quest'ultima... ma tanto per ora continua a rappresentare più un sogno che una realtà e finchè sarà così la mia Dark Lady continuerà a ricevere le dovute "attenzioni", cercando di farla diventare sempre più bella rispetto ai miei gusti...
Ho impiegato una vita per realizare il sogno H-D... posso sempre aspettare un pò per quello Heritage... poi chissà...
Ironman74- Dark Legend
Il giorno che mia moglie dirà " SI" comprala, avrò un contratto x una stupenda cross bones!!!
Ma lei e' furba, lo sa che giro con i documenti pronto x il contratto!!
Ho provato a convicere mio figlio, che la vuole lui ed e' pronto a rinunciare al motorino e alla macchina, ma a 4 anni e' furbo come la su mamma!!!
Proverò con mia figlia di due anni........... Appena si degna di parlare !!!!!
Maremma maiala x me lo fa apposta, visto che le prime parole che voglio che dica sono Cross bones!!!!!
Se la scimmia sale comprala!!!!!!!
Ho provato a convicere mio figlio, che la vuole lui ed e' pronto a rinunciare al motorino e alla macchina, ma a 4 anni e' furbo come la su mamma!!!
Maremma maiala x me lo fa apposta, visto che le prime parole che voglio che dica sono Cross bones!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
fabry fabry,gia le scimmie sono difficili da tenere a bada,poi ci si mette pure la consorte a fartele salire!!indubbiamente e una gran moto pero, sinceramente come dici tu 22000 cucuzze sono veramente tante,pero se hai da dare i 14000 sull unghia senza problemi per la famiglia,(tipo ragazzi per i prossimi 3 anni abbituatevi a mangiare bucce di patate) allora se po fa.l'unica cosa che mi dispiacerebbe e che diventeresti poi un guidatore di H-D GROSSA,e quindi non potresti piu salutarmi,in quanto guidatore di H-D piccola
ale- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1483
ale ha scritto:fabry fabry,gia le scimmie sono difficili da tenere a bada,poi ci si mette pure la consorte a fartele salire!!indubbiamente e una gran moto pero, sinceramente come dici tu 22000 cucuzze sono veramente tante,pero se hai da dare i 14000 sull unghia senza problemi per la famiglia,(tipo ragazzi per i prossimi 3 anni abbituatevi a mangiare bucce di patate) allora se po fa.l'unica cosa che mi dispiacerebbe e che diventeresti poi un guidatore di H-D GROSSA,e quindi non potresti piu salutarmi,in quanto guidatore di H-D piccola
L'Heritage è solo un softail e non un touring, per cui è solo medio-grossa... quindi ti rivolgerò mezzo saluto...
Al massimo non saluterò quelli che sino a prima non mi salutavano perchè avevo solo uno sporty... ma al momento non mi è mai capitato...
Ironman74- Dark Legend
Le mogli (normalmente) hanno più testa sulle spalle di noi maschietti.
Manuela, per esempio, ha detto sì per una Nightster solo 3 settimane fa, la Iron aveva 3 mesi !!!.
Se la tua ha detto sì ????
Un saluto
Ezio
Manuela, per esempio, ha detto sì per una Nightster solo 3 settimane fa, la Iron aveva 3 mesi !!!.
Se la tua ha detto sì ????
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
A te "lei" è sempre piaciuta, hai la fortuna di avere una moglie comprensiva e lasci che bastino 14.000 motivi per impedire la realizzazione di un sogno?
Se lo fai...ti capisco!Ma è anche vero che la comprensione può esser limitata...quindi forse vale la pena approfittarne finchè sei in tempo.
Se lo fai...ti capisco!Ma è anche vero che la comprensione può esser limitata...quindi forse vale la pena approfittarne finchè sei in tempo.
THE DARK SIDE- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
aooooò nonostante le tue 'stranezze' abbiamo le stesse mire: la CROSS BONES..Moonblack ha scritto:Il giorno che mia moglie dirà " SI" comprala, avrò un contratto x una stupenda cross bones!!!
cmq tornando alla scimmia di ironman74; se la tua mire è la HERITAGE, vai fino in fondo..
METTITI UNA MANO SULLA COSCIENZA E UNA SUL PORTAFOGLIO
Ospite- Ospite
THE DARK SIDE ha scritto:A te "lei" è sempre piaciuta, hai la fortuna di avere una moglie comprensiva e lasci che bastino 14.000 motivi per impedire la realizzazione di un sogno?
THE DARK SIDE.... e tu come la convinceresti invece?
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
mio parere personalisimo
tipica harley da panzone alcoolizzato con la barba fino all'ombelico.
detesto ste carrozzone senza cavalli
inadatte a qualsiasi strada che non sia un rettilineo autostradale.
maneggevoli e agili nel traffico quanto un ippopotamo drogato.
esteticamenet poi sono quanto di più lontano da come vedo la moto io .
però .........de gustibus non disputandum est...
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:mio parere personalisimo
quoto pit!!
ma se ti piace compratela
Ospite- Ospite
mi dispiace ma a io amo la linea sportster...e anch'io apprezzo la rocker
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Nessun dispiacere ragà... è utile ed apprezzabile anche sentire pareri contrari: a me il modello è sempre piaciuto, la linea softail è comunque ancora abbastanza maneggevole per il traffico cittadino che io affronto tutti i giorni, inoltre pur non essendo un touring risulta estremamente comoda per la zavorrina, il che oltre a farmi contento, incentiva la mia zavorrina ad avvicinarsi ad un mondo che lei non aveva mai considerato... unico neo la non esagerata possibilità di customizzazione... quoto i modelli Crossbones (anche se un pò troppo alta come seduta) e Rocker, ma più per una giuda da single...
Ironman74- Dark Legend
Se non ricordo male, qualcuno del forum aveva un' Heritage... forse al Trasimeno... mi aiutate ad individuarlo???
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:Se non ricordo male, qualcuno del forum aveva un' Heritage... forse al Trasimeno... mi aiutate ad individuarlo???
Se nn sbaglio sono una coppia di Perugia, ma nn si sono mai iscritti al forum.
Fanno parte del chapter di Perugia.
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:
Se nn sbaglio sono una coppia di Perugia, ma nn si sono mai iscritti al forum.
Fanno parte del chapter di Perugia.
Grazie... se fossi stato una bella donna...
Ironman74- Dark Legend
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» open day provata xr 1200x......viaggio da panico
» Forcella Nightster: MIRACOLO!
» PROVATA A SECCO
» CROSS BONES - PROVATA..
» centralina agg. memjet evo wrx qualcuno l'ha provata?
» Forcella Nightster: MIRACOLO!
» PROVATA A SECCO
» CROSS BONES - PROVATA..
» centralina agg. memjet evo wrx qualcuno l'ha provata?
Pagina 1 di 5