BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ANIMA'S - MONTATO LUKKETTO X CASCO LATERALMENTE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANIMA'S - MONTATO LUKKETTO X CASCO LATERALMENTE
A ki interessa, ho montato il lukketto x casco lateralmente nel buko anteriore del copri ginghia facendo alcune modifiche.....tagliando le asole laterali e facendo un buco centrale nel lucchetto stesso
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Re: ANIMA'S - MONTATO LUKKETTO X CASCO LATERALMENTE
ma la voi lavààààààààààààààààààà !!!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:ma la voi lavààààààààààààààààààà !!!!
Vieni tu a lavalla....invece di far finta di lavorare!!!
scusate l'ignoranza ma il lucchetto si usa con la piccola cinghietta di metallo che sta sul casco?
Vahn- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
oh ma non stai fermo un attimo cmq!!! complimenti però, bella idea!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Vahn ha scritto:scusate l'ignoranza ma il lucchetto si usa con la piccola cinghietta di metallo che sta sul casco?
Esatto vahn...
grazieAnima Nera ha scritto:Vahn ha scritto:scusate l'ignoranza ma il lucchetto si usa con la piccola cinghietta di metallo che sta sul casco?
Esatto vahn...
Vahn- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Anima Nera ha scritto:A ki interessa, ho montato il lukketto x casco lateralmente nel buko anteriore del copri ginghia facendo alcune modifiche.....tagliando le asole laterali e facendo un buco centrale nel lucchetto stesso
Te se non tagli e buchi non stai bene................mi pare però che stai esaurendo la fantasia o meglio hai fatto tutto quello che potevi alla tua povera motoretta, adesso comincio davvero a preoccuparmi, se vengo a trovarti non è che ti sfoghi sulla mia?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
va bhe' per amor del forum vado a trovarlo io....Piccina ha scritto:Anima Nera ha scritto:A ki interessa, ho montato il lukketto x casco lateralmente nel buko anteriore del copri ginghia facendo alcune modifiche.....tagliando le asole laterali e facendo un buco centrale nel lucchetto stesso
Te se non tagli e buchi non stai bene................mi pare però che stai esaurendo la fantasia o meglio hai fatto tutto quello che potevi alla tua povera motoretta, adesso comincio davvero a preoccuparmi, se vengo a trovarti non è che ti sfoghi sulla mia?
Ospite- Ospite
SCUBA ha scritto:va bhe' per amor del forum vado a trovarlo io....Piccina ha scritto:Anima Nera ha scritto:A ki interessa, ho montato il lukketto x casco lateralmente nel buko anteriore del copri ginghia facendo alcune modifiche.....tagliando le asole laterali e facendo un buco centrale nel lucchetto stesso
Se mi aiuta con la sella vengo anche io Nell'amicizia è essenziale provare un sentimento disinteressato
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:SCUBA ha scritto:va bhe' per amor del forum vado a trovarlo io....Piccina ha scritto:Anima Nera ha scritto:A ki interessa, ho montato il lukketto x casco lateralmente nel buko anteriore del copri ginghia facendo alcune modifiche.....tagliando le asole laterali e facendo un buco centrale nel lucchetto stesso
Se mi aiuta con la sella vengo anche io Nell'amicizia è essenziale provare un sentimento disinteressato
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Spostare contakm lateralmente su 48
» Ho montato le khrome werks.....
» Regolatore Iac montato...libidine
» oggi ho montato Big Shot
» Montato nuovo manubrio!!
» Ho montato le khrome werks.....
» Regolatore Iac montato...libidine
» oggi ho montato Big Shot
» Montato nuovo manubrio!!
Pagina 1 di 1