BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Copricinghia graffiato
+3
Loki
bongio
Guitarman
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Copricinghia graffiato
Ecco il risultato dei Progressive da 11,5" sulla 48 con un pilota di 80 kg, ancor peggio che sull'Iron! però stavolta, grazie alla misura standard degli ammortizzatori stock, forse riesco a recuperare un copricinghia nuovo in garanzia!
Comunque va detto che i Progressive sono più mobidi rispetto agli stock HD della stessa misura e quindi necessitano, a seconda del peso del passeggero, o una molla Heavy, oppure una piccola modifica!!!
Comunque va detto che i Progressive sono più mobidi rispetto agli stock HD della stessa misura e quindi necessitano, a seconda del peso del passeggero, o una molla Heavy, oppure una piccola modifica!!!
Re: Copricinghia graffiato
Guitarman ha scritto:Ecco il risultato dei Progressive da 11,5" sulla 48 con un pilota di 80 kg, ancor peggio che sull'Iron! però stavolta, grazie alla misura standard degli ammortizzatori stock, forse riesco a recuperare un copricinghia nuovo in garanzia!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Mamma mia..... devo starci attento visto che non sono un peso piuma
Grazie per la condivisione!
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
caspita l'hai battezzata subito, speriamo che ti passino tutto in garanzia
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
va beh, lo sapervi però. io sto per tagliare quel maledetto pezzo di plastica. in serata magari con un seghetto. e poi via copri cinghia
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
Si può anche togliere l'intera plastica che stà sotto e sistemare al meglio l'ambaradan che c'è, ma per come stà bassa la moto le mani sotto proprio non ci vanno!
Azzz...quindi se non ho capito male gli standard sono più duri dei progressive...con i miei cento chili devo proprio pensare bene a che fare...
Ospite- Ospite
kikkonte ha scritto:Azzz...quindi se non ho capito male gli standard sono più duri dei progressive...con i miei cento chili devo proprio pensare bene a che fare...
100 kili..???scusa quanto 6 alto???, no xkè pensavo d portarti Isotta, il mio beagle femmina x il vaccino .....ma nn vorrei ke me la cucinassi a pranzo......
si skerza fratello bianco...
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
quella pecca sta battezzando parecchi di noi!!!!!cerchero' prima possibile di elimarla anch'io sta appendice di plastica!!!!!!Guitarman ha scritto:Ecco il risultato dei Progressive da 11,5" sulla 48 con un pilota di 80 kg, ancor peggio che sull'Iron! però stavolta, grazie alla misura standard degli ammortizzatori stock, forse riesco a recuperare un copricinghia nuovo in garanzia!
Ospite- Ospite
Esatto, pensaci bene, ti consiglio i Progressive con molle heavy!kikkonte ha scritto:Azzz...quindi se non ho capito male gli standard sono più duri dei progressive...con i miei cento chili devo proprio pensare bene a che fare...
Prima di parlare di tipi di molle, hai pensato a regolare il precarico?
No perchè io vestito e bardato sono sui 78 kg e con la molla sulla penultima tacca non ho mai fatto fondocorsa, e la moto è rigidissima. Tanto che ora che ho tolto il copricinghia l'ho intenerita ancora passandola sulla tacca di mezzo. Se i progressive si regolano al massimo precarico, la moto rimbalza da tanto è rigida, per cui credo che le molle più dure siano pensate per chi gira in due su carichi ben oltre i 100 kg.
No perchè io vestito e bardato sono sui 78 kg e con la molla sulla penultima tacca non ho mai fatto fondocorsa, e la moto è rigidissima. Tanto che ora che ho tolto il copricinghia l'ho intenerita ancora passandola sulla tacca di mezzo. Se i progressive si regolano al massimo precarico, la moto rimbalza da tanto è rigida, per cui credo che le molle più dure siano pensate per chi gira in due su carichi ben oltre i 100 kg.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Prima di parlare di tipi di molle, hai pensato a regolare il precarico?
Ora sono tarati al massimo di precario, dici che se porto la tacca di mezzo non urta più
io ho risolto segando il pezzo in questione. ci ho rimesso la freccia destra tranciando il cavo elettrico
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
Guitarman ha scritto:Spavy ha scritto:Prima di parlare di tipi di molle, hai pensato a regolare il precarico?
Ora sono tarati al massimo di precario, dici che se porto la tacca di mezzo non urta più
Mi faresti una foto della posizione tacche dell'ammortizzatore, xchè mi sembra strano ti sia successo di toccare col massimo precarico. Non vorrei te l'avessero data sull'ultima tacca ma del minimo...
Spavy- Dark Legend
Spavy ha scritto:Guitarman ha scritto:Spavy ha scritto:Prima di parlare di tipi di molle, hai pensato a regolare il precarico?
Mi faresti una foto della posizione tacche dell'ammortizzatore, xchè mi sembra strano ti sia successo di toccare col massimo precarico. Non vorrei te l'avessero data sull'ultima tacca ma del minimo...
Ecco
le foto!
Azz...sono davvero al massimo del precarico, ma come è possibile che hai toccato se la mia è rigidissima con quella taratura?
Spavy- Dark Legend
Forse peso un pelino più di te?! e cominque qui le strade fanno veramente schifo!!!Spavy ha scritto:Azz...sono davvero al massimo del precarico, ma come è possibile che hai toccato se la mia è rigidissima con quella taratura?
Io il paracinghia l'ho tolto sia sopra che sotto, ho ammo da 11,5" Progressive con il precarico al max, fin'ora anche in due niente
Ospite- Ospite
ErZanza ha scritto:Io il paracinghia l'ho tolto sia sopra che sotto, ho ammo da 11,5" Progressive con il precarico al max, fin'ora anche in due niente
Infatti anch'io ho gli 11.5" regolati a metà precarico e ho tolto il copricinghia senza rimuovere la plastica catarifrangente. Non può toccare xchè andrebbe prima a fondo corsa in battuta sui tamponi degli ammortizzatori.
Spavy- Dark Legend
ben 178 cm, ma ho le ossa grossemarco iron883 ha scritto:kikkonte ha scritto:Azzz...quindi se non ho capito male gli standard sono più duri dei progressive...con i miei cento chili devo proprio pensare bene a che fare...
100 kili..???scusa quanto 6 alto???, no xkè pensavo d portarti Isotta, il mio beagle femmina x il vaccino .....ma nn vorrei ke me la cucinassi a pranzo......
si skerza fratello bianco...
i beagle me li magno a colazione
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» copricinghia
» E SE IL COPRICINGHIA LO TOLGO ???
» Supporto catarifrangente laterale sopra il copricinghia
» prime modifiche, manopole, leve, copricinghia
» rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)
» E SE IL COPRICINGHIA LO TOLGO ???
» Supporto catarifrangente laterale sopra il copricinghia
» prime modifiche, manopole, leve, copricinghia
» rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)
Pagina 1 di 1