BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
copricinghia
+2
coccoy84
giovanni
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
copricinghia
voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos
Gio
grazias a todos
Gio
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Re: copricinghia
giovanni ha scritto:voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos
Gio
l'unica cosa che ti posso dire visto che pochi giorni fa volevo levarlo è che mi sa bisogna smontare l'ammortizzatore
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
giovanni ha scritto:voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos
Gio
Adesso non posso appena torno a casa ti prendo il diamentro e le distanze fra i fori
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
Ciao, fai prima a compralo nuovo come ho fatto io, e devi smollare il dado dell'ammortizzatore, tempo, fatto dal meccanico 15 minuti
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Nespo ha scritto:giovanni ha scritto:voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos
Gio
Adesso non posso appena torno a casa ti prendo il diamentro e le distanze fra i fori
ottimo, grazie mille Nespo!
giovanni- RoadMan
enrico ha scritto:Ciao, fai prima a compralo nuovo come ho fatto io, e devi smollare il dado dell'ammortizzatore, tempo, fatto dal meccanico 15 minuti
quanto costa??
il fatto è che le munizioni a forma di euro scarseggiano, e poi un pò mi scoccia averne due, che me ne faccio?
non saprei manco dsove mettere l'altro...
Grazie Enri
giovanni- RoadMan
Io tengo tutto gelosamente messo via perfettamente imballato, si sa mai nella vita, magari compro un'altra HD...............e poi mio figlio vuole tenere tutto, è giovane e ha tanta strada da fare nel mondo HDgiovanni ha scritto:enrico ha scritto:Ciao, fai prima a compralo nuovo come ho fatto io, e devi smollare il dado dell'ammortizzatore, tempo, fatto dal meccanico 15 minuti
quanto costa??
il fatto è che le munizioni a forma di euro scarseggiano, e poi un pò mi scoccia averne due, che me ne faccio?
non saprei manco dsove mettere l'altro...
Grazie Enri
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
coccoy84 ha scritto:giovanni ha scritto:voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos
Gio
l'unica cosa che ti posso dire visto che pochi giorni fa volevo levarlo è che mi sa bisogna smontare l'ammortizzatore
c mankerebbe!!!no no nn devi smontare niente devi solo togliere il dado dell'ammo e la brugola ke lo tiene ...tempo 5 min...poi dipende da quanto sei a digiuno..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
[quote="marco iron883] c mankerebbe!!!no no nn devi smontare niente devi solo togliere il dado dell'ammo e la brugola ke lo tiene ...tempo 5 min...poi dipende da quanto sei a digiuno.. [/quote]
cos'è il digiuno?
cos'è il digiuno?
giovanni- RoadMan
qualcuno può indicare quanti fori e diametro fori, postando anche qualche foto. Grazie
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BLACK-BELT-GUARD-COVER-HARLEY-SPORTSTER-NIGHTSTER-IRON-/140514616845?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item20b752e60d
per il numero fori guarda qui, il diametro non so, ma puoi andare a occhio
giovanni- RoadMan
Grazie tanto per la disponibilitàgiovanni ha scritto:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BLACK-BELT-GUARD-COVER-HARLEY-SPORTSTER-NIGHTSTER-IRON-/140514616845?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item20b752e60d
Ditemi se vi piace il lavoro è stato eseguito da me, dopo il consiglio di Giovanni, i primi 5 fori li ho fatti con una fresa da 20 mm. e gli ultimi 3 con una da 18 mm., e per finire una verniciata e del trasparente. Un saluto a tutti.[url][/url]
Ultima modifica di faber170 il Mar 1 Mar 2011 - 21:47 - modificato 2 volte.
grazias a todos
Gio
son 2 brugole + il dado ammo...... a occhio e croce ci vorranno dai 30 ai 45 secondi per le brugole e 5 minuti per il dado ammo..... per le birre dipende dalla velocità di tracanno..... per i buchi non ti sò aiutare.... io l'ho smontato e messo in garage
Ospite- Ospite
anvedi questo, il post è dell'anno scorso!!!! tu le birre le tracanni ad alta velocità vero?? ehehehehehdott.bianco ha scritto:
son 2 brugole + il dado ammo...... a occhio e croce ci vorranno dai 30 ai 45 secondi per le brugole e 5 minuti per il dado ammo..... per le birre dipende dalla velocità di tracanno..... per i buchi non ti sò aiutare.... io l'ho smontato e messo in garage
ciao
giovanni- RoadMan
giovanni ha scritto:
anvedi questo, il post è dell'anno scorso!!!! tu le birre le tracanni ad alta velocità vero?? eheheheheh
ciao
Ehm..... eccco...veramente .... io...bè sì insomma..........
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Ehm..... eccco...veramente .... io...bè sì insomma..........
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!
giovanni- RoadMan
Argomenti simili
» Copricinghia graffiato
» E SE IL COPRICINGHIA LO TOLGO ???
» Supporto catarifrangente laterale sopra il copricinghia
» prime modifiche, manopole, leve, copricinghia
» rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)
» E SE IL COPRICINGHIA LO TOLGO ???
» Supporto catarifrangente laterale sopra il copricinghia
» prime modifiche, manopole, leve, copricinghia
» rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)
Pagina 1 di 1