BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Fuel Pack Vs PowerCommander Vs SE ?
+5
coccoy84
Nanny
Gemini
45degrees
Ryuzaki
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fuel Pack Vs PowerCommander Vs SE ?
Raga sto per istallare i shortshots V&H sul ferro...Che centralina consigliate? Necessito anche cambio filtro?
Ryuzaki- RoadMan
- Numero di messaggi : 264
Re: Fuel Pack Vs PowerCommander Vs SE ?
Ryuzaki ha scritto:Raga sto per istallare i shortshots V&H sul ferro...Che centralina consigliate? Necessito anche cambio filtro?
Posso dirti la mia esperienza: filtro V&H + terminali V&H + Fuelpack. FP molto semplice da montare, attacchi, imposti la mappa con due tastini e vai. La moto è cambiata di carattere.
Altre centraline sono personalizzabili con una gamma più ampia di parametri ma sono anche + costose.
Riguardo al filtro ti dico solo che sul sito V&H quando crei la mappa in base alla combinazione scarichi/filtro, il sistema da per scontato che tu abbia una filtro che aspira di più dell'originale (High Flow).
Ciao ciao!
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
ma secondo la vostra esperienza, la mi moto ha solo 200 km, sarebbe un sacrilegio andarla a modificare ora? Meglio fare il primo tagliando?
Ryuzaki- RoadMan
- Numero di messaggi : 264
al mio avviso aspettarei solo li 800 km del rodaggio e poi viaaaaaRyuzaki ha scritto:ma secondo la vostra esperienza, la mi moto ha solo 200 km, sarebbe un sacrilegio andarla a modificare ora? Meglio fare il primo tagliando?
io ho gia percorso 9000 km senza centralina perche ancora non so quale mettere
Ospite- Ospite
Io monto Screaming Eagle come scarichi, V&H come filtro e Fuel Pack, la moto va da Dio !!!!!!!!!!!!!
La Fuel Pack è semplicissima da montare e programmare. Cmq anche io aspetterei il fine rodaggio primam di montare il tutto
La Fuel Pack è semplicissima da montare e programmare. Cmq anche io aspetterei il fine rodaggio primam di montare il tutto
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
io monto scarichi vance e filtro k&n che dite va bene la fuel pack?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:io monto scarichi vance e filtro k&n che dite va bene la fuel pack?
va benone
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
che intendi dire?spendile due parole Bestia..!!!coccoy84 ha scritto:
va benone
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:
che intendi dire?spendile due parole Bestia..!!!
va benone Nanny
coccoy84- Dark Legend
scherzo, va bene che ti devo dire: poca spesa tanta resa. Sicuramente le mappe specifiche per quello scarico ti regolano per bene la carburazione. Se poi hai velleità sportive la cosa migliore ho saputo essere un'altra ancora: affiancare il fuelpak alla mappa Screaming
coccoy84- Dark Legend
delle prestazioni non me ne può fregar de meno....ho trovato una fuel a 120 euro usata..!!!!coccoy84 ha scritto:scherzo, va bene che ti devo dire: poca spesa tanta resa. Sicuramente le mappe specifiche per quello scarico ti regolano per bene la carburazione. Se poi hai velleità sportive la cosa migliore ho saputo essere un'altra ancora: affiancare il fuelpak alla mappa Screaming
Bobber......Bastardo..!!!
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:
delle prestazioni non me ne può fregar de meno....ho trovato una fuel a 120 euro usata..!!!!
Bobber......Bastardo..!!!
prendila e non pensarci 2 volte. Ricordi in che condizioni stava il tuo filtro l'ultima volta ad Amalfi? controllate le candele?
spendi sti 120€ e controlla se è 2009 o 2010:
- 2009: + difficile da montare ma comunque compatibile, su questa si può però regolare un parametro in + ed anche altri nascosti cortocircuitandola;
- 2010: praticamente plug-in ma si regola un parametro in - e il trick del corto non va
coccoy84- Dark Legend
Perli arabo per me...poi vengo a roma e me la monti..!!!coccoy84 ha scritto:
prendila e non pensarci 2 volte. Ricordi in che condizioni stava il tuo filtro l'ultima volta ad Amalfi? controllate le candele?
spendi sti 120€ e controlla se è 2009 o 2010:
- 2009: + difficile da montare ma comunque compatibile, su questa si può però regolare un parametro in + ed anche altri nascosti cortocircuitandola;
- 2010: praticamente plug-in ma si regola un parametro in - e il trick del corto non va
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:
Perli arabo per me...poi vengo a roma e me la monti..!!!
con piacere
coccoy84- Dark Legend
sporcaccione!Nanny ha scritto:
poi vengo a roma e me la monti..!!!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Ragazzi una info, ho su le marmitte Screaming eagle Street Legal, se monto il filtro SE heavy breather (quello a cono) ho capito che devo obbligatoriamente montare una centralina, visto che non vorrei spendere un capitale andrebbe bene la FuelPack ??
andrò fuori tema ma penso che la migliore in assoluto come qualità/costo è la daytona twin tuner 2 con 230 euro mi è stata montata e fatta una mappa su misura per la mia moto..
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Ragazzi riapro il topic, sono sotto natale e volevo regalarmi l heavy breather SE FILTRO A CONO per precisare, ho un nightster con shortshots VH, sicuramente devo rimappare che già con solo gli scarichi ha dei ritorni allucinanti e mi sa che ho fatto fuori anche una guarnizione percheè scalda troppo, ma è slo una piccolezza, la fuel pack va bene?? puo essere una bella coppia filtro a cono + SS ???
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Argomenti simili
» Fuel pack v&h...help
» Bobber pack
» fuelpak vs powercommander
» Problema con PowerCommander 5 su 883 iron
» PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!
» Bobber pack
» fuelpak vs powercommander
» Problema con PowerCommander 5 su 883 iron
» PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!
Pagina 1 di 1