BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
48 comprata e smembrata
+14
gands
cooperz
KaMiKaZe
KoolBOY
furvio
suprem
ANIMANERA23
marco iron883
Spartaco
Gotan883
pitbull69
Guitarman
Filippo.MS
lucast
18 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
48 comprata e smembrata
riposizionato impianto elettrico accenzione bobbina , tolte frecce, messo stop ,porta targa ,fasce ,terminali , sella a molle ... non male come primo giorno
Re: 48 comprata e smembrata
Spettacolo Lucast !
Complimenti per il mezzo , facci sapere le impressioni di guida ... sono curioso..
PS se vendi la sella originale fammi sapere
Filippo
Complimenti per il mezzo , facci sapere le impressioni di guida ... sono curioso..
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:Spettacolo Lucast !
Filippo
tnx non e la mia la moto io aiuto solo un po di amici a prepararle come piu gli piacciono :9
Beh ... allora fai i complimenti a loro per la moto
Se pero' ti capita di guidarla dicci ugualmente come va'
Se pero' ti capita di guidarla dicci ugualmente come va'
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Apprezzo il lavoro da record, però quella targa a cielo ammazza l'estetica del bellissimo parafango posteriore, e il piccolo peanuts così alzato snatura l'anima Bobber!
PS. frecce no, è!
PS. frecce no, è!
prezzo della sella a molle ?
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Te lo dico io, una cifraaaaaaaa!!!pitbull69 ha scritto:prezzo della sella a molle ?
lucast ha scritto:riposizionato impianto elettrico accenzione bobbina , tolte frecce, messo stop ,porta targa ,fasce ,terminali , sella a molle ... non male come primo giorno
Gran bel lavoro!!
Lucast è complicato "separare" lo stop posteriore dalle frecce???
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
Complimenti Lucast!!!!!!!
Sei un grande!!!!!
Ohi quando passi da queste parti.....fatti senti!!!!!
Sei un grande!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
caspita!!!!!!!!!!!!!bei lavori!!!!!complimenti, proprio bella!!!!!!
Ospite- Ospite
sella spettacolare, se questo è il suo primo giorno...kissa dove si andrà a finire... nn mi piace la fascia paracalore sugli steli forcelle,ma è una mia fissa. complimenti cmq x il gran lavoro e la tua competenza.
P.S. girare senza frecce ...mmhh..poi nell'arco ke c mette??
ho un conoscente tamponato mentre svoltava a sx. ke s'è fatto tipo 6 mesi d riabilitazione x queste caxxate.....meditate gente meditate..
ho un conoscente tamponato mentre svoltava a sx. ke s'è fatto tipo 6 mesi d riabilitazione x queste caxxate.....meditate gente meditate..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
l ha presa col bonus che danno con l acquisto della moto quindi credointorno ai 500pitbull69 ha scritto:prezzo della sella a molle ?
no si trova tutto accorpato ma ogni luce ha il suo filo e la sua messa a terraGotan883 ha scritto:lucast ha scritto:riposizionato impianto elettrico accenzione bobbina , tolte frecce, messo stop ,porta targa ,fasce ,terminali , sella a molle ... non male come primo giorno
Gran bel lavoro!!
Lucast è complicato "separare" lo stop posteriore dalle frecce???
io sono stato travolto a uno stop mentre giravo con la freccia messa e la mia signora si fece 3 mesi di letto per il bacino, questa e la vita.... basta un ditino a indicare e tanta attenzione alle donne pericolo della strada che girano in smarmarco iron883 ha scritto:sella spettacolare, se questo è il suo primo giorno...kissa dove si andrà a finire... nn mi piace la fascia paracalore sugli steli forcelle,ma è una mia fissa. complimenti cmq x il gran lavoro e la tua competenza.
a maledetto ce la dobbiamo far euna uscita mi ha fatto troppo piacere conoscerti , vedi di organizzarti e passare a roma!Spartaco ha scritto:Complimenti Lucast!!!!!!!
Sei un grande!!!!!
per me il gusto e sempre soggettivo, per quanto mi riguarda il parafango delle nuove sportster con quel buco tappato con della plastica e pietoso e ti assicuro che ci sono tanti bellissimi bobber che non si limitano ad andare alla linea del canotto ma montano peanuts alla frisco ,frecce mai! se no li caccio dal garage!Guitarman ha scritto:Apprezzo il lavoro da record, però quella targa a cielo ammazza l'estetica del bellissimo parafango posteriore, e il piccolo peanuts così alzato snatura l'anima Bobber!
PS. frecce no, è!
ps
se ti capita di cambiarle e le smonti tutte e 4 mi fai sapere se ti va in panne la centralina? ho dovuto montargli una lampadina nascosta sotto il serbatoio per risolvere il problema
Sicuramente è questione di gusti, ma io alla parola Frisco ci abbino subito Chopper!lucast ha scritto:per me il gusto e sempre soggettivo, per quanto mi riguarda il parafango delle nuove sportster con quel buco tappato con della plastica e pietoso e ti assicuro che ci sono tanti bellissimi bobber che non si limitano ad andare alla linea del canotto ma montano peanuts alla frisco ,frecce mai! se no li caccio dal garage!Guitarman ha scritto:Apprezzo il lavoro da record, però quella targa a cielo ammazza l'estetica del bellissimo parafango posteriore, e il piccolo peanuts così alzato snatura l'anima Bobber!
PS. frecce no, è!
ps
se ti capita di cambiarle e le smonti tutte e 4 mi fai sapere se ti va in panne la centralina? ho dovuto montargli una lampadina nascosta sotto il serbatoio per risolvere il problema
ma infatti non rispecchia il tuo gusto per la preparazione di un bobber ma non snatura nulla per fortunaGuitarman ha scritto:Sicuramente è questione di gusti, ma io alla parola Frisco ci abbino subito Chopper!lucast ha scritto:per me il gusto e sempre soggettivo, per quanto mi riguarda il parafango delle nuove sportster con quel buco tappato con della plastica e pietoso e ti assicuro che ci sono tanti bellissimi bobber che non si limitano ad andare alla linea del canotto ma montano peanuts alla frisco ,frecce mai! se no li caccio dal garage!Guitarman ha scritto:Apprezzo il lavoro da record, però quella targa a cielo ammazza l'estetica del bellissimo parafango posteriore, e il piccolo peanuts così alzato snatura l'anima Bobber!
PS. frecce no, è!
ps
State facendo un bel lavoro Luc.......6 il solito pazzo anke tu!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
grande lucast, come primo giorno di upgrade devo dire che non è per niente male.
suprem- Ironeer
- Numero di messaggi : 50
molto bella!!! ma lo stop è il Fanalino portatarga vintage "Beauty"?
allora mi sa che passo da te a fare qualche lavoretto... visto che sono di roma pure io...
allora mi sa che passo da te a fare qualche lavoretto... visto che sono di roma pure io...
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
furvio ha scritto:molto bella!!! ma lo stop è il Fanalino portatarga vintage "Beauty"?
ihihi mi aggrego pure io appena arriva la motina per dei lavoretti
suprem- Ironeer
- Numero di messaggi : 50
mi pare di si.......... . . .. . .. . . . . .. . . . .. . . sta sul catalogo custom chrome con una foto in bianconero mi parefurvio ha scritto:molto bella!!! ma lo stop è il Fanalino portatarga vintage "Beauty"?
bella :)
ciao!
pure a me e da poco arrivata la 48!
bello il faro dietro! sn indeciso pure io se montare lo sparco o meno... devo prima capire cosa fare con le frecce dietro se tenerle o cambiarle.
intanto ho messo le le progressive dell 11" piu un kit abbassamento da 1"... cosi si abbassa piu o meno di 2-3 cm
visto che hai gia smontato le frecce... c'e modo di metterle senza usare il gambo originale? magari sostituirlo con un altro tipo di supporto e semplicemente una vite nera che passa in un tubetto di gomma/plastica nera?
thanks!
pure a me e da poco arrivata la 48!
bello il faro dietro! sn indeciso pure io se montare lo sparco o meno... devo prima capire cosa fare con le frecce dietro se tenerle o cambiarle.
intanto ho messo le le progressive dell 11" piu un kit abbassamento da 1"... cosi si abbassa piu o meno di 2-3 cm
visto che hai gia smontato le frecce... c'e modo di metterle senza usare il gambo originale? magari sostituirlo con un altro tipo di supporto e semplicemente una vite nera che passa in un tubetto di gomma/plastica nera?
thanks!
KoolBOY- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» COMPRATA IERI!!!!
» CONTENTO DI AVERLA COMPRATA NEL 2011....
» libretto tagliandi 883 comprata usata presso concessionaria
» CONTENTO DI AVERLA COMPRATA NEL 2011....
» libretto tagliandi 883 comprata usata presso concessionaria
Pagina 1 di 4