BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
IRON manubrio basso
+4
Kappauno69
dylanIRON
KaMiKaZe
Guitarman
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
IRON manubrio basso
Guardate sta IRON col manubrio basso, è una modifica che farò in seguito valutando però l'efficacia della guida!!!
Re: IRON manubrio basso
non male.. molto cattiva.. però personalmente preferisco quello dritto (o quasi)
per altro in quasi tutte le foto con i manubri bassi o dritti ho notato che spostano il tachimetro ad un lato del serbatoio...
per altro in quasi tutte le foto con i manubri bassi o dritti ho notato che spostano il tachimetro ad un lato del serbatoio...
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
neanche a me piace,preferisco quell leggermente piu alto a quello originale a qst punto
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
non vorrei dirvi una stupidata, ma ad okkio credo che il tizio abbia solo girato il manubrio originale...
quindi guitar, puoi provare subito a vedere come ti ci trovi, basta allentare 4 viti!
e quella borsettina non è affatto male.. se fosse nera però!
quindi guitar, puoi provare subito a vedere come ti ci trovi, basta allentare 4 viti!
Ospite- Ospite
E' vero, basta girare il manubrio senza neanche rifare i vari cavetti! La borsa così, ma nera, dalle mie parti la fanno!!!bobberboy ha scritto:non vorrei dirvi una stupidata, ma ad okkio credo che il tizio abbia solo girato il manubrio originale...
tecnicamente oltre che girarlo bisogna anche rovesciarlo (il destro con il sinistro) altrimenti l'inclinazione delle manopole risulta al contrario.. ci ho pensato anche io quando ho visto le foto
KaMiKaZe- Dark Legend
mah....casomai invece di abbassarlo stile ninja io penserei ad alzarlo
https://www.youtube.com/watch?v=yjC7GRzKDAs
in fondo e' sempre una harley, quindi comodita' pura
https://www.youtube.com/watch?v=yjC7GRzKDAs
in fondo e' sempre una harley, quindi comodita' pura
Kappauno69- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
somiglia ad un'asino con le orecchie abbassate
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
quoto in pieno kappauno e rilancio
https://www.youtube.com/watch?v=mCBNp092xSA&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=mCBNp092xSA&feature=related
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
anche se a me piacerebbe dritto e largo quoto qomunque kappauno e dinarez
KaMiKaZe- Dark Legend
https://www.youtube.com/watch?v=Zm_q32FwaAw&feature=related
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Zm_q32FwaAw&feature=related
Questa però è una Nightster!
Questa mi piace, però in manovra non è che sia tanto comodo, io l'ho avuto!!!dylanIRON ha scritto:quoto in pieno kappauno e rilancio
Guitarman ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Zm_q32FwaAw&feature=related
vero, però rende l'idea
...di scomodità
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:Guitarman ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Zm_q32FwaAw&feature=related
vero, però rende l'idea
...di scomodità
Quoto assolutamente KaMiKaZe... se noti, la moto nel video di Guitar ha pure i comandi avanzati... prova ad immaginare che posizione di guida ti obbliga ad assumere...
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Allora...io ho la drag bar dritta da 80cm e devo dire che è abbastanza comoda sopratutto dopo che ho montato gli ammo da 11,5 !!
Poi il manubrio bisogna deciderlo principalmente dallo stile di guida che si vuole dalla moto...poi la forma la si decide in un secondo momento !!
A me che piace uno stile diciamo un pò più "stradale" ho optato per un manubrio più basso, poi indeciso tra la drag e i semi-manubri, per mio gusto estetico, ho scelto la drag !!
Poi il manubrio bisogna deciderlo principalmente dallo stile di guida che si vuole dalla moto...poi la forma la si decide in un secondo momento !!
A me che piace uno stile diciamo un pò più "stradale" ho optato per un manubrio più basso, poi indeciso tra la drag e i semi-manubri, per mio gusto estetico, ho scelto la drag !!
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
appunto.. tecnicamente a te andrebbe bene anche rovesciando il manubrio originale... però magari come impatto visivo può non piacere.... io adoro i drag e gli zeta per esempio anche se ho una guida molto touring..... ma penso che prevarrà l'estetica alla praticità quando dovrò decidere per il manubrio ^^
KaMiKaZe- Dark Legend
Figuratevi che io pensavo di montare il manubrio della 883R più comodo dell'originale e rende la moto più controllabile xò è anche più brutto..
voi che ne dite
voi che ne dite
Platino- RoadMan
cosi su due piedi ti direi che devi scendere a compromessi tra lo stile che vuoi dalla moto e dalla praticità che ne deriva..
ad esempio.. io non sono molto alto, non che poco pratico di moto visto che è la prima e ho dovuto costruire una specie di cuscinetto per stare in posizione un pò piu' avanzata sulla sella (non nego che è una cosa orribile a vedersi infatti sto cercando altre sluzioni)e vorrei mettere un bel drag, conscio però che probabilmente può essere scomodo e dovrò toglierlo... tanto piu' che io tra poco avrò solo la moto come mezzo
ad esempio.. io non sono molto alto, non che poco pratico di moto visto che è la prima e ho dovuto costruire una specie di cuscinetto per stare in posizione un pò piu' avanzata sulla sella (non nego che è una cosa orribile a vedersi infatti sto cercando altre sluzioni)e vorrei mettere un bel drag, conscio però che probabilmente può essere scomodo e dovrò toglierlo... tanto piu' che io tra poco avrò solo la moto come mezzo
KaMiKaZe- Dark Legend
Ciao KaMiKaZe, forse ti dò una dritta, ai conce Harley vendono dei cuscini appositi per avanzare la seduta che sono decisamente fatti bene, all'Harley di Brescia mi han pure detto che possono modificare le imbottiture in modo semi-invisibile..KaMiKaZe ha scritto:cosi su due piedi ti direi che devi scendere a compromessi tra lo stile che vuoi dalla moto e dalla praticità che ne deriva..
Platino- RoadMan
interessante.. ti hanno detto i prezzi per caso?
KaMiKaZe- Dark Legend
Mi spiace ma non glieli ho chiesti, me l'han detto solo perchè volevano vendermi una Wild Glide e come scusa (ma mica troppo.. ) x farmi mollare, gli ho detto che non arrivavo alle pedane...KaMiKaZe ha scritto:interessante.. ti hanno detto i prezzi per caso?
Platino- RoadMan
KaMiKaZe ha scritto:cosi su due piedi ti direi che devi scendere a compromessi tra lo stile che vuoi dalla moto e dalla praticità che ne deriva..
Non ti conviene montare la sella della 883 LOW? E' più scavata e spinge più in avanti. In pratica è come quella della Nightser con il vantagio che si raccorda al serbatoio come quella dell'Iron. Quella della Nightser è un aborto stilistico.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Da Apehanger a originale o manubrio più basso
» cambio manubrio su Iron con ABS
» Manubrio Iron su Nighster
» Info Manubrio Iron
» Manubrio della low su iron
» cambio manubrio su Iron con ABS
» Manubrio Iron su Nighster
» Info Manubrio Iron