BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
completato stage I... uno spettacolo!!!
+5
Nanny
Trucker
8-8-3 ..... Stella!!!
Filippo.MS
alfa2
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: completato stage I... uno spettacolo!!!
coccoy84 ha scritto:quoto gran parte del discorso ma è anche vero che con 290 € si compra la pcV.
Dove la prendi? Perché finora in Italia meno di 350-360 non l'ho vista.
Senza contare che la Daytona Twin Tuner con l'interfaccia USB è superiore alla Power Commander III, oltre che meno ingombrante.
Re: completato stage I... uno spettacolo!!!
Mechano ha scritto:coccoy84 ha scritto:quoto gran parte del discorso ma è anche vero che con 290 € si compra la pcV.
Dove la prendi? Perché finora in Italia meno di 350-360 non l'ho vista.
Senza contare che la Daytona Twin Tuner con l'interfaccia USB è superiore alla Power Commander III, oltre che meno ingombrante.
difatti parlo della power commander 5:
http://eshop.ironmonsters.it/store/product_reviews_info.php?products_id=2222&reviews_id=28&osCsid=2245e3ac32295c77e2f8d5618020e08b
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40
Re: completato stage I... uno spettacolo!!!
coccoy84 ha scritto:
difatti parlo della power commander 5:
http://eshop.ironmonsters.it/store/product_reviews_info.php?products_id=2222&reviews_id=28&osCsid=2245e3ac32295c77e2f8d5618020e08b
Io l'ho avuta la PCV ma l'ho venduta per mettere la Twin Tuner II.
Due cose non mi piacevano, l'ingombro dei due connettori uniti,
e poi quello strano effetto di spegnimento che ha il motore in rilascio. CHe si spegne letteralmente e si riaccende nel momento in cui riapri il gas dandoti un sussulto, oppure si riaccende quando decelera molto fino al regime di minimo. Mi dava parecchio fastidio, anche perché in curva quel sussulto lo trovavo pericoloso. La Twin Tuner II non ha quell'effetto.
E poi le funzioni aggiuntive della PCV non le usavo. La doppia mappa non mi serviva, perché una volta fatta bene una mappa con la diagnostica, averne una magra per risparmiare benzina ed una grassa per le prestazioni, alla fine ti piace sempre che la moto sia pronta sotto il gas per cui tenevo sempre l'interruttote sulla mappa grassa.
E poi avendo i sistemi di diagnostica e la possibilità di mapparmela apposta per la mia moto, non mi serviva il modulo auto-tune.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Stage 1 completato
» stage 1 completato su dyna
» mini apehangher stretto
» Step 1 completato con filtro big sucker
» Spettacolo.....ringraziamenti!
» stage 1 completato su dyna
» mini apehangher stretto
» Step 1 completato con filtro big sucker
» Spettacolo.....ringraziamenti!
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.