BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ma che storia!!!!!
+2
Toretto
enzo82iron
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma che storia!!!!!
mercoledì 23 è arrivata la MIA moto;
giovedì 24 mi chiamano per avvisarmi;
venerdì 25 vado a trovarla e la trovo nascosta nel magazzino, chiedo spiegazioni e mi dicono che prima di sistemarla aspettano il libretto, che per motivi di sicurezza non viaggia con la moto, non appena arriva mi richiamano, passo a saldare il conto e la immatricolano.
sabato 26 non dormo;
domenica 27 idem;
lunedì 28 mi precipito dal dealer e gli porto un assegno circolare per la differenza che dovevo; la moto è ancora nascosta, gli dico che visto che ho già pagato il tutto vorrei che cominciassero a mettere le loro luride manine sul mio sporco ferro in modo che quando arrivano i documenti sia già pronta per essere MIA. Mi viene detto che in ogni caso devono aspettare gli scarichi che sicuramente non arrivano prima di giovedì e che me la consegneranno, se tutto va bene, SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Ovviamente" senza il kit passeggero perchè per il momento hanno avuto dei problemi e non li stanno consegando, quindi non sa quando arriveranno. In ogni caso si faranno sentire loro......... Forse non hanno capito che adesso, fino a quando non me la consegnano, sarò tutti i benedetti giorni lì a guardare il loro operato, aspettando che alla mia piccola cominci a a crescere il primo dentino, cominci a camminare................
Lo so, nella vita ci vuole pazienza, ma neanche così tanto, credo che sia un pò esagerato tutto questo tempo una volta che la moto è nelle loro mani.
Cosa devo fare?! Mi faccio arrestare?! Meglio evitare e aspettare....... aspettare....... aspettare.......
giovedì 24 mi chiamano per avvisarmi;
venerdì 25 vado a trovarla e la trovo nascosta nel magazzino, chiedo spiegazioni e mi dicono che prima di sistemarla aspettano il libretto, che per motivi di sicurezza non viaggia con la moto, non appena arriva mi richiamano, passo a saldare il conto e la immatricolano.
sabato 26 non dormo;
domenica 27 idem;
lunedì 28 mi precipito dal dealer e gli porto un assegno circolare per la differenza che dovevo; la moto è ancora nascosta, gli dico che visto che ho già pagato il tutto vorrei che cominciassero a mettere le loro luride manine sul mio sporco ferro in modo che quando arrivano i documenti sia già pronta per essere MIA. Mi viene detto che in ogni caso devono aspettare gli scarichi che sicuramente non arrivano prima di giovedì e che me la consegneranno, se tutto va bene, SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Ovviamente" senza il kit passeggero perchè per il momento hanno avuto dei problemi e non li stanno consegando, quindi non sa quando arriveranno. In ogni caso si faranno sentire loro......... Forse non hanno capito che adesso, fino a quando non me la consegnano, sarò tutti i benedetti giorni lì a guardare il loro operato, aspettando che alla mia piccola cominci a a crescere il primo dentino, cominci a camminare................
Lo so, nella vita ci vuole pazienza, ma neanche così tanto, credo che sia un pò esagerato tutto questo tempo una volta che la moto è nelle loro mani.
Cosa devo fare?! Mi faccio arrestare?! Meglio evitare e aspettare....... aspettare....... aspettare.......
enzo82iron- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
Re: ma che storia!!!!!
ehehehe bello capisco benissimo cosa stai passando, il mio consiglio è quello di stare calmo tanto avrai tantissimi giorni, mesi, anni per goderti il tuo ferro.
raggiungerai una prima fase di tranquillità notturna il primo giorno che sarà tua nel tuo garage, successivamente ogni sera starai a 1000 perchè a casa non ci vorrai stare per stare su di lei a cavalcarla. (tipo come me stasera!!)
raggiungerai una prima fase di tranquillità notturna il primo giorno che sarà tua nel tuo garage, successivamente ogni sera starai a 1000 perchè a casa non ci vorrai stare per stare su di lei a cavalcarla. (tipo come me stasera!!)
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
aspetta...aspetta...aspetta... che poi GODIIIIIIIIIIIIIIIIIII
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
La mia moto e' arrivata oggi, hanno gia' il libretto , domani montano filtro e centralina, giovedi' mattina vado a prenderla ... probabilmente con due occhiaie modello sacchetto dell'esselunga a causa del mancato riposo e segno dei canini sul labbro superiore per la caina ...
ti capisco ...
ti capisco ...
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Auguri ad entrambe allora, enzo abbi pazienza.
Filippo, che filtro e centralina hai montato???
Filippo, che filtro e centralina hai montato???
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
inizialmente volevo il forcewinder , pero' non e'disponibile, quindi ho ripiegato sullo SE heavy breather . come centralina il sert.
Come terminali ho degli SE 2 da montare per ora .. poi vedro' se tenerli o passaread altro
Come terminali ho degli SE 2 da montare per ora .. poi vedro' se tenerli o passaread altro
Filippo.MS- Dark Legend
Filippo.MS ha scritto:inizialmente volevo il forcewinder , pero' non e'disponibile, quindi ho ripiegato sullo SE heavy breather . come centralina il sert.
ma se cambi scarico te la rimappano gratis???
coccoy84- Dark Legend
le mappe poi me le modifico da me , cmq si a Firenze se faccio montare lo scarico da loro ( anche comprato da un altra parte ) la rimappano loro
Filippo.MS- Dark Legend
Filippo.MS ha scritto:le mappe poi me le modifico da me , cmq si a Firenze se faccio montare lo scarico da loro ( anche comprato da un altra parte ) la rimappano loro
si te le puoi modificare tu, ma è sempre meglio farle al banco. figurati che non sapevo nemmeno che con il sert dessero il software per modificare le mappe come per la power comm: buono a sapersi
coccoy84- Dark Legend
Sisi ho un banco a mia disposizione dove poter fare le prove del caso ( e soprattutto ho un amico che lo sa' usare )
Filippo.MS- Dark Legend
ah ah ah come ti capisco...vedrai che quando arriva poi sparirai dal forum per un po che non riesci piu a scendere dalla moto...
Argomenti simili
» Storia arricchitori
» Brutta storia...
» STORIA DELL' HD
» Una storia in foto!
» Un altro pezzo di storia se ne va,...
» Brutta storia...
» STORIA DELL' HD
» Una storia in foto!
» Un altro pezzo di storia se ne va,...
Pagina 1 di 1