BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cambiare IRON x 48 ?!?
+3
Guitarman
bongio
James
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cambiare IRON x 48 ?!?
mmmm non sono d'accordo....lasciare un iron per una 48 secondo me non ne vale proprio la pena
ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, perciò fratello se questo è un tuo sogno procedi pure.
ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, perciò fratello se questo è un tuo sogno procedi pure.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
che FORUM !!!! grandissimi !! tutti ottimi e sinceri consigli !!! mi aspettano notti insonni fino a sabato quando andro' dal delear ... e ogni consiglio che si aggiunge è piu' che gradito !!!
GRAZIEE !!!!
ditemi per cortesia anche un po' anche qualche idea per BOBBERIZZARE la mia iron ... sella , considerando anche che il we ho zavorrina ... , pedane avanzate ... ammo ...
GRAZIEE !!!!
ditemi per cortesia anche un po' anche qualche idea per BOBBERIZZARE la mia iron ... sella , considerando anche che il we ho zavorrina ... , pedane avanzate ... ammo ...
James- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
James ha scritto:che FORUM !!!! grandissimi !! tutti ottimi e sinceri consigli !!! mi aspettano notti insonni fino a sabato quando andro' dal delear ... e ogni consiglio che si aggiunge è piu' che gradito !!!
GRAZIEE !!!!
I consigli freschi freschi fanno piacere, ma mi sa che ti fa anche piacere avere risposte senza sbatterti troppo... usa il tasto cerca e avrai tutte le risposte alle tue domande: come giustamente detto da Paulster sono tutti argomenti triti e ritriti...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Lascia perdere che solo per l'anteriore da 16 dovresti dare un rene!!!James ha scritto:che FORUM !!!! grandissimi !! tutti ottimi e sinceri consigli !!! mi aspettano notti insonni fino a sabato quando andro' dal delear ... e ogni consiglio che si aggiunge è piu' che gradito !!!
GRAZIEE !!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
» .....cambiare per look e praticità.....
» Cambiare sella
» cambiare ammortizzatori
» Cambiare nome utente
» .....cambiare per look e praticità.....
» Cambiare sella
» cambiare ammortizzatori
» Cambiare nome utente
Pagina 2 di 2