BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ELEFANTETREFFEN 2010
+18
marco iron883
maga magò
Bill
Wulf
giovanni
fedro
enrico
CapitanoCaio
picchio 78
anomalo69
Paulster
Piccina
frank
cosaccopugacioff
ANIMANERA23
bongio
iron 66
DANDO69
22 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ELEFANTETREFFEN 2010
l'opposto di questa esperienza l'ho visto in America...Death Valley con oltre 50 gradi e gruppo di bikers in strada...tra le due meglio il caldo, almeno ogni secondo non ti ritrovi steso sul ghiaccio....
robbbbe grossse che rispetto ma preferisco astenermi
roba da... uomini veri !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
visto che il prossimo elefanten si avvicina, riporto in alto la discussione.
chi viene a parte bongio?
oggi ho preso la tenda nuova, volendo ci sono 4 posti liberi.
oggi ho preso la tenda nuova, volendo ci sono 4 posti liberi.
Ospite- Ospite
potrò decidere solo una o due settimane prima, il lavoro non mi permette di pianificarlo prima
fedro ha scritto:potrò decidere solo una o due settimane prima, il lavoro non mi permette di pianificarlo prima
no problem, u nposto in tenda in più non è mai un problema.. è un buon modo per inaugurare la nighster..
Ospite- Ospite
nel caso sono "campeggisticamente" a posto, quanto alla moto...credo che lassù ci verrò in transalp...o se mi prende il ticchio in tr35 !!
,fedro ha scritto:nel caso sono "campeggisticamente" a posto, quanto alla moto...credo che lassù ci verrò in transalp...o se mi prende il ticchio in tr35 !!
proprio sicuro di essere campeggisticamente a posto?? per l'elefanten servono cose un pochino particolari..
Ospite- Ospite
Xpedition della bertoni e quanto ci va dietro diciamo che alpinisticamente sono a posto...
mi manca solo il treppiede stile tedesco per cucinare (molto pittoresco!), ma conto di costruirlo prima dellla fine dell'anno
detto ciò se riuscissimo a fare una tenda unica ed un unico convoglio per salire sarebbe splendido! sabato prossimo ne parliamo!
mi manca solo il treppiede stile tedesco per cucinare (molto pittoresco!), ma conto di costruirlo prima dellla fine dell'anno
detto ciò se riuscissimo a fare una tenda unica ed un unico convoglio per salire sarebbe splendido! sabato prossimo ne parliamo!
fedro ha scritto:Xpedition della bertoni e quanto ci va dietro diciamo che alpinisticamente sono a posto...
ok..
due consigli :
-trepiede molto alto con aste telescopiche e 4 punti di aggancio per la griglia ( e portati del legno "piccolo" da casa, la danno alberi interi da bruciare..bagnati..)
-oltre alla tenda un bel gazebo
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:
visto che il prossimo elefanten si avvicina, riporto in alto la discussione.
Come dico sempre, un po' per scaramanzia, salute e lavoro permettendo, ce la metterò tutta per partecipare.
Lo saprò solo all'ultimo o quasi.
Magari un po' prima della partenza ci scambiamo i numeri di cell così ci si trova una volta arrivati alla fossa.
Mi porterò tutta l'attrezzatura per sopravvivere, quindi automono al 100%.
Se riesco la settimana prossima andrò a ritirare alcuni ricambi e mi dedicherò al tagliando moto.
La preparazione lentamente comincia...
Bill- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
iron 66 ha scritto:cmq a me piacerebbe vivere na storia estrema cosi ma al contraro che ne so al caldo
stessa cosa per me;che ne so ad esempio in Africa
Ospite- Ospite
Come già detto a Brescia, per quest'anno ho ancora troppo buonsenso per venire, ma sono certo che l'anno prossimo farò il necessario per esserci, compreso cambio gomme strategico (e probabilmente inutile, ma l'effetto placebo sulla mia sicurezza non è cosa da poco) e sputtanamento di una valanga di soldi in materiale da campeggio serio per rimpiazzare l'attuale equipaggiamento, valido solo per inverni molto "miti"...
Per chi (anche) quest'anno ci va, i miei migliori auguri e tanto, tanto rispetto.
Per chi (anche) quest'anno ci va, i miei migliori auguri e tanto, tanto rispetto.
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Come già detto a Brescia, per quest'anno ho ancora troppo buonsenso per venire, ma sono certo che l'anno prossimo farò il necessario per esserci, compreso cambio gomme strategico (e probabilmente inutile, ma l'effetto placebo sulla mia sicurezza non è cosa da poco) e sputtanamento di una valanga di soldi in materiale da campeggio serio per rimpiazzare l'attuale equipaggiamento, valido solo per inverni molto "miti"...
bidone
vengono anche albis, bobber e bongio non puoi mancare solo tu.
Ospite- Ospite
.. allora? chi viene?? dai dai dai
p.s. bongio sai che tu sei già contato tra i presenti..
p.s. bongio sai che tu sei già contato tra i presenti..
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3