BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
883 SuperLow
+17
Guitarman
SETH
Nanny
Paulster
enrico
luca_xl
Piccina
bongio
Spartaco
Luke-Iron
kurbanov
motore66
8-8-3 ..... Stella!!!
frank
alfa2
Tripper83
Free Spirit
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 883 SuperLow
a me piace molto.. solo nn capisco il perchè di quei cerchi.. sono sportivi, non c'azzeccano nulla con lo spirito della moto.. w i raggi cromati
Ospite- Ospite
Re: 883 SuperLow
Invece secondo me non è male...sicuramente non combacia al 100% con i gusti di chi sceglie una iron, però a me non dispiace la combinazione dei cerchi con quel serbatoio, io la vedo come una versione più grintosa della custom!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 41
Re: 883 SuperLow
.. ma si.. non è neanche malvagia..
piuttosto aveste visto il 'giallone' della IRON?
piuttosto aveste visto il 'giallone' della IRON?
Ospite- Ospite
Re: 883 SuperLow
però a me non dispiace la combinazione dei cerchi con quel serbatoio, io la vedo come una versione più grintosa della custom!
Siiiiiiiiiiiiiii!!
é fantastica per quello.. con un paio di sospensioni poco più alte è ancora più sportiva della R!
Una vera special di mamma Harley..
Certo che una 1200 cosi la potevanoo pure mettere!
SETH- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.08.10
Re: 883 SuperLow
Guitarman ha scritto:E stavolta sono salvo, nessuna novità da perdere la testa!!!
Anzi...
Puoi ben dirlo.........
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 42
Re: 883 SuperLow
L'ho vista ieri dal vivo al dealer di Verona.
E' davvero bruttina e soprattutto sproporzionata.
I cerchi poi non c'entrano assolutamente nulla.
Mille volte meglio la cara vecchia Low, che aveva stile da vendere.
E' davvero bruttina e soprattutto sproporzionata.
I cerchi poi non c'entrano assolutamente nulla.
Mille volte meglio la cara vecchia Low, che aveva stile da vendere.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 45
Re: 883 SuperLow
secodno me ci si deve fare solo l'occhio, è normale che un cambiamento di stile non faccia impazzire subito.
Ricordate la BMW serie 5? serie 3 o 6?
la lancia Y e quante altre!
vedremo tra un anno chi ha ragione
lamps
Ricordate la BMW serie 5? serie 3 o 6?
la lancia Y e quante altre!
vedremo tra un anno chi ha ragione
lamps
SETH- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.08.10
Re: 883 SuperLow
Espressamente realizzata per i neofiti e per il pubblico femminile, la nuova Harley Davidson SuperLow è una Sportster a tutti gli effetti, pur vantando tutta una serie di accorgimenti studiati per renderne più semplice l'utilizzo.
Sella monoposto a 695 mm da terra, manubrio modellato per consentire una posizione naturale delle braccia ed ammortizzatori posteriori corti (54 mm la corsa della ruota posteriore) e geometrie di sterzo riviste, sono gli elementi base del nuovo "pacchetto dinamico", che si basa su ruote da 18 e 17 pollici gommate da pneumatici (Michelin Scorcher) pensati per migliorare la risposta dello sterzo.
“Nella progettazione del disegno dei pneumatici, dei cerchi e della geometria di sterzo del SuperLow, il team ha sfruttato l’esperienza appresa durante lo sviluppo dell'XR1200X che aveva ottenuto grandi risultati in termini di manovrabilità", dichiara Jim Hofmann, General Manager Motorcycles Product planning. "Il SuperLow è una moto molto diversa dall’XR1200X™, concepito con una mission completamente diversa, ma il concetto di ottenere un preciso equilibrio fra la geometria di sterzo, il tipo dei pneumatici e l’assetto delle sospensioni è sempre lo stesso e attuale. Basta fare un giro sul SuperLow per appurarlo di persona."
Il motore della nuova SuperLow è il classico V-Twin Evolution da 883 cc. Raffreddato ad aria con iniezione elettronica sequenziale (Electronic Sequential Port Fuel Injection -ESPFI) ha una coppia massima pari a 70 Nm @ 3.750 giri/min, che viene ben sfruttata nelle partenze da fermo grazie anche alla rapportatura più corta (68/29) rispetto alla Sportster 883 standard.
La nuova SuperLow è disponibile in tre colorazioni - Vivid Black, Cool Blue Pearl, Merlot Sunglo & Vivid Black e Birch White & Sedona Orange - con un prezzo d'accesso di 8.900 euro.
Autore: Redazione
Data: 28 Luglio 2010
www.omnimoto.it
Sella monoposto a 695 mm da terra, manubrio modellato per consentire una posizione naturale delle braccia ed ammortizzatori posteriori corti (54 mm la corsa della ruota posteriore) e geometrie di sterzo riviste, sono gli elementi base del nuovo "pacchetto dinamico", che si basa su ruote da 18 e 17 pollici gommate da pneumatici (Michelin Scorcher) pensati per migliorare la risposta dello sterzo.
“Nella progettazione del disegno dei pneumatici, dei cerchi e della geometria di sterzo del SuperLow, il team ha sfruttato l’esperienza appresa durante lo sviluppo dell'XR1200X che aveva ottenuto grandi risultati in termini di manovrabilità", dichiara Jim Hofmann, General Manager Motorcycles Product planning. "Il SuperLow è una moto molto diversa dall’XR1200X™, concepito con una mission completamente diversa, ma il concetto di ottenere un preciso equilibrio fra la geometria di sterzo, il tipo dei pneumatici e l’assetto delle sospensioni è sempre lo stesso e attuale. Basta fare un giro sul SuperLow per appurarlo di persona."
Il motore della nuova SuperLow è il classico V-Twin Evolution da 883 cc. Raffreddato ad aria con iniezione elettronica sequenziale (Electronic Sequential Port Fuel Injection -ESPFI) ha una coppia massima pari a 70 Nm @ 3.750 giri/min, che viene ben sfruttata nelle partenze da fermo grazie anche alla rapportatura più corta (68/29) rispetto alla Sportster 883 standard.
La nuova SuperLow è disponibile in tre colorazioni - Vivid Black, Cool Blue Pearl, Merlot Sunglo & Vivid Black e Birch White & Sedona Orange - con un prezzo d'accesso di 8.900 euro.
Autore: Redazione
Data: 28 Luglio 2010
www.omnimoto.it
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59
Re: 883 SuperLow
bongio ha scritto:L'ho vista ieri dal vivo al dealer di Verona.
E' davvero bruttina e soprattutto sproporzionata.
I cerchi poi non c'entrano assolutamente nulla.
Mille volte meglio la cara vecchia Low, che aveva stile da vendere.
confermo: vista dal vivo a BG.. pensavo meglio...
Ospite- Ospite
Re: 883 SuperLow
Vista al dealer di Verona appena uscita.
Mi piaceva solamente la scritta Harley Davidson sul serbatoio!!
Mi piaceva solamente la scritta Harley Davidson sul serbatoio!!
Re: 883 SuperLow
beh, adesso non esageriamo.
Il motore e tutti i componenti della Super Low sono gli stessi identici componenti che siamo abituati a vedere da anni, e che abbiamo sulle nostre moto. Solo assemblati in un modo diverso. La vera disarmonia di questo modello, a parte le livree inguardabili, stà nella striminzita gomma posteriore. A mio giudizio è ciò che la ammazza davvero.
Il motore e tutti i componenti della Super Low sono gli stessi identici componenti che siamo abituati a vedere da anni, e che abbiamo sulle nostre moto. Solo assemblati in un modo diverso. La vera disarmonia di questo modello, a parte le livree inguardabili, stà nella striminzita gomma posteriore. A mio giudizio è ciò che la ammazza davvero.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59
Re: 883 SuperLow
a me non piace quella gomma!!! e poi il serbatoio!!! caxxo su una 883 deve aver il classico serbatoio, ma x me ci hanno perso, l'harleysta non vuole gomme ribassate, e su prendo un'harley per un classico e mi vanno a toccare la low!!! un mito, è un misto tra low, iron, R, custom con un tocco di V-Rod
HARLEY NON FARE .....!!!!
sono andato ora a vedere il sito HD... ragazzi ho capito, mamma HD sta ripuntando in alto i prezzi, sta togliendo HD di entrata (8.100) partendo ora da 8.700 per far un prodotto più di nicchia..... tutto come il passato, quando chi parlava di HD parlava di tanti ma tanti soldoni.... se vedete i listini di anni e anni fa quando c'erano le lire le 883 venivano £ 18.000.000 pari ha 9.000 € ma ormai 10 anni fa, Mamma HD rivuole quei listini vendendo che di HD ne vende tante e la crisi custom è finita.
HARLEY NON FARE .....!!!!
sono andato ora a vedere il sito HD... ragazzi ho capito, mamma HD sta ripuntando in alto i prezzi, sta togliendo HD di entrata (8.100) partendo ora da 8.700 per far un prodotto più di nicchia..... tutto come il passato, quando chi parlava di HD parlava di tanti ma tanti soldoni.... se vedete i listini di anni e anni fa quando c'erano le lire le 883 venivano £ 18.000.000 pari ha 9.000 € ma ormai 10 anni fa, Mamma HD rivuole quei listini vendendo che di HD ne vende tante e la crisi custom è finita.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: 883 SuperLow
liv81 ha scritto:a me non piace quella gomma!!! e poi il serbatoio!!! caxxo su una 883 deve aver il classico serbatoio, ma x me ci hanno perso, l'harleysta non vuole gomme ribassate, e su prendo un'harley per un classico e mi vanno a toccare la low!!! un mito, è un misto tra low, iron, R, custom con un tocco di V-Rod
HARLEY NON FARE .....!!!!
sono andato ora a vedere il sito HD... ragazzi ho capito, mamma HD sta ripuntando in alto i prezzi, sta togliendo HD di entrata (8.100) partendo ora da 8.700 per far un prodotto più di nicchia..... tutto come il passato, quando chi parlava di HD parlava di tanti ma tanti soldoni.... se vedete i listini di anni e anni fa quando c'erano le lire le 883 venivano £ 18.000.000 pari ha 9.000 € ma ormai 10 anni fa, Mamma HD rivuole quei listini vendendo che di HD ne vende tante e la crisi custom è finita.
se parli del serbatoio "classico" và a vedere nel '57 che serbatoio aveva la Sportster. Il peanut è stato creato successivamente, nel tempo. E' sicuramente più bello e caratterizzante, su questo concordo.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59
Re: 883 SuperLow
Paulster ha scritto:liv81 ha scritto:a me non piace quella gomma!!! e poi il serbatoio!!! caxxo su una 883 deve aver il classico serbatoio, ma x me ci hanno perso, l'harleysta non vuole gomme ribassate, e su prendo un'harley per un classico e mi vanno a toccare la low!!! un mito, è un misto tra low, iron, R, custom con un tocco di V-Rod
HARLEY NON FARE .....!!!!
sono andato ora a vedere il sito HD... ragazzi ho capito, mamma HD sta ripuntando in alto i prezzi, sta togliendo HD di entrata (8.100) partendo ora da 8.700 per far un prodotto più di nicchia..... tutto come il passato, quando chi parlava di HD parlava di tanti ma tanti soldoni.... se vedete i listini di anni e anni fa quando c'erano le lire le 883 venivano £ 18.000.000 pari ha 9.000 € ma ormai 10 anni fa, Mamma HD rivuole quei listini vendendo che di HD ne vende tante e la crisi custom è finita.
se parli del serbatoio "classico" và a vedere nel '57 che serbatoio aveva la Sportster. Il peanut è stato creato successivamente, nel tempo. E' sicuramente più bello e caratterizzante, su questo concordo.
io quel serbatoio lo lascerei alla custom, non è brutto è solo che preferisco l'altro, forse xè mi sono fatto l'occhio su di esso....
sono andato ora a vedere (di fretta perciò posso sbagliarmi) sull’enciclopedia HD e sulle Sportster comincia a spiegare a partire dai ’60 e ha il serbatoio peanut.
Interessante però la storia del serbatoio link. http://www.motoesperienza.com/2010/03/sportster-48.html
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: 883 SuperLow
liv81 ha scritto:Paulster ha scritto:liv81 ha scritto:a me non piace quella gomma!!! e poi il serbatoio!!! caxxo su una 883 deve aver il classico serbatoio, ma x me ci hanno perso, l'harleysta non vuole gomme ribassate, e su prendo un'harley per un classico e mi vanno a toccare la low!!! un mito, è un misto tra low, iron, R, custom con un tocco di V-Rod
HARLEY NON FARE .....!!!!
sono andato ora a vedere il sito HD... ragazzi ho capito, mamma HD sta ripuntando in alto i prezzi, sta togliendo HD di entrata (8.100) partendo ora da 8.700 per far un prodotto più di nicchia..... tutto come il passato, quando chi parlava di HD parlava di tanti ma tanti soldoni.... se vedete i listini di anni e anni fa quando c'erano le lire le 883 venivano £ 18.000.000 pari ha 9.000 € ma ormai 10 anni fa, Mamma HD rivuole quei listini vendendo che di HD ne vende tante e la crisi custom è finita.
se parli del serbatoio "classico" và a vedere nel '57 che serbatoio aveva la Sportster. Il peanut è stato creato successivamente, nel tempo. E' sicuramente più bello e caratterizzante, su questo concordo.
io quel serbatoio lo lascerei alla custom, non è brutto è solo che preferisco l'altro, forse xè mi sono fatto l'occhio su di esso....
sono andato ora a vedere (di fretta perciò posso sbagliarmi) sull’enciclopedia HD e sulle Sportster comincia a spiegare a partire dai ’60 e ha il serbatoio peanut.
Interessante però la storia del serbatoio link. http://www.motoesperienza.com/2010/03/sportster-48.html
ne ho vista una oggi.. nera.. a me è piaciuta.. non finiscono di piacermi i cerchi ma in generale mi è piaciuta..e il serbatoio li sopra ci sta bene.
Ospite- Ospite
Re: 883 SuperLow
Guitarman ha scritto:Io oramai penso oltre!
grandi moto quelle degli headbangers .. finite ottimamente e a un prezzo ottimo.. bellissime anche le borse e le selle in coordinato fatte da Robe di Cuoio con cui sono rifinite le moto(artigiano di palazzolo (BS), quello che ha fatto la mia sella e la mia borsa..)
questa la adoro
http://www.moto.it/news/good-vibrations-a-verona-a-bike-expo.html
Ospite- Ospite
Re: 883 SuperLow
ficrav ha scritto:
grandi moto quelle degli headbangers .. finite ottimamente e a un prezzo ottimo.. bellissime anche le borse e le selle in coordinato fatte da Robe di Cuoio con cui sono rifinite le moto(artigiano di palazzolo (BS), quello che ha fatto la mia sella e la mia borsa..)
questa la adoro
http://www.moto.it/news/good-vibrations-a-verona-a-bike-expo.html
???????????????
ma le hai viste dal vivo?
sono belle a vedersi, non si discute, ma scrivere che sono finite ottimamente......... e poi costano un fottìo. Roba per marketing manager di multinazionale con sede a milano che fà il fighetto nel weekend. Anzi, solo il sabato pomeriggio, perchè la domenica la passa in barca a vela.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59
Re: 883 SuperLow
secondo me sono finite molto bene.. le ho viste dal vivo un bel po' di volte e mi hanno sempre ben impressionato..
il prezzo non è certo alto visto il tipo di moto che è..
il prezzo non è certo alto visto il tipo di moto che è..
Ospite- Ospite
Re: 883 SuperLow
ficrav ha scritto:secondo me sono finite molto bene.. le ho viste dal vivo un bel po' di volte e mi hanno sempre ben impressionato..
il prezzo non è certo alto visto il tipo di moto che è..
pertanto secondo te anche le Samurai Chopper - Zero Engineering sono "finite molto bene e hanno un ottimo prezzo", visto il tipo di moto che sono...
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59
Re: 883 SuperLow
Paulster ha scritto:ficrav ha scritto:secondo me sono finite molto bene.. le ho viste dal vivo un bel po' di volte e mi hanno sempre ben impressionato..
il prezzo non è certo alto visto il tipo di moto che è..
pertanto secondo te anche le Samurai Chopper - Zero Engineering sono "finite molto bene e hanno un ottimo prezzo", visto il tipo di moto che sono...
mai viste ne sentito parlare.. non conosco.
per quanto riguarda le headbangers invece ripeto che secondo me sono un gran prodotto, fatto molto bene e con prezzi a partire da 2000o euro che per una moto completamente artigianale non sono certo tanti.. costa 17000 euro una fat bob nuova, spenderne 20000 per questo bobber non mi sembra eccessivo
Ospite- Ospite
Re: 883 SuperLow
ficrav ha scritto:Paulster ha scritto:ficrav ha scritto:secondo me sono finite molto bene.. le ho viste dal vivo un bel po' di volte e mi hanno sempre ben impressionato..
il prezzo non è certo alto visto il tipo di moto che è..
pertanto secondo te anche le Samurai Chopper - Zero Engineering sono "finite molto bene e hanno un ottimo prezzo", visto il tipo di moto che sono...
mai viste ne sentito parlare.. non conosco.
per quanto riguarda le headbangers invece ripeto che secondo me sono un gran prodotto, fatto molto bene e con prezzi a partire da 2000o euro che per una moto completamente artigianale non sono certo tanti.. costa 17000 euro una fat bob nuova, spenderne 20000 per questo bobber non mi sembra eccessivo
Io so solo che l'Hollister è una delle moto più belle che abbia mai visto!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 45
Re: 883 SuperLow
bongio ha scritto:ficrav ha scritto:Paulster ha scritto:ficrav ha scritto:secondo me sono finite molto bene.. le ho viste dal vivo un bel po' di volte e mi hanno sempre ben impressionato..
il prezzo non è certo alto visto il tipo di moto che è..
pertanto secondo te anche le Samurai Chopper - Zero Engineering sono "finite molto bene e hanno un ottimo prezzo", visto il tipo di moto che sono...
mai viste ne sentito parlare.. non conosco.
per quanto riguarda le headbangers invece ripeto che secondo me sono un gran prodotto, fatto molto bene e con prezzi a partire da 2000o euro che per una moto completamente artigianale non sono certo tanti.. costa 17000 euro una fat bob nuova, spenderne 20000 per questo bobber non mi sembra eccessivo
Io so solo che l'Hollister è una delle moto più belle che abbia mai visto!
Quoto Bongio ... anche secondo me è un qualcosa di spettacolare.
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: 883 SuperLow
Filippo.MS ha scritto:
Quoto Bongio ... anche secondo me è un qualcosa di spettacolare.
certo che è spettacolare, non si discute quello. Il discorso che stavamo facendo è un altro e si parlava delle finiture e prezzi "ottimi". Comunque evidentemente qui l'off topic è di casa, visto che questo sarebbe un thread sulla nuova superlow....
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» iron o Superlow??
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» casse audio superlow?
» superlow.. Moto ibrida? (con foto)
» Harley Mantova Sportster Superlow
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» casse audio superlow?
» superlow.. Moto ibrida? (con foto)
» Harley Mantova Sportster Superlow
Pagina 2 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.