ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

883 SuperLow

+17
Guitarman
SETH
Nanny
Paulster
enrico
luca_xl
Piccina
bongio
Spartaco
Luke-Iron
kurbanov
motore66
8-8-3 ..... Stella!!!
frank
alfa2
Tripper83
Free Spirit
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

883 SuperLow - Pagina 2 Empty Re: 883 SuperLow

Messaggio Da Ospite Ven 30 Lug 2010 - 13:41

a me piace molto.. solo nn capisco il perchè di quei cerchi.. sono sportivi, non c'azzeccano nulla con lo spirito della moto.. w i raggi cromati

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Nanny Sab 31 Lug 2010 - 2:07

Invece secondo me non è male...sicuramente non combacia al 100% con i gusti di chi sceglie una iron, però a me non dispiace la combinazione dei cerchi con quel serbatoio, io la vedo come una versione più grintosa della custom!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010 - 21:28

.. ma si.. non è neanche malvagia..
piuttosto aveste visto il 'giallone' della IRON? Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da SETH Gio 19 Ago 2010 - 15:29

però a me non dispiace la combinazione dei cerchi con quel serbatoio, io la vedo come una versione più grintosa della custom!

Siiiiiiiiiiiiiii!!

é fantastica per quello.. con un paio di sospensioni poco più alte è ancora più sportiva della R!

Una vera special di mamma Harley..
Certo che una 1200 cosi la potevanoo pure mettere!

SETH
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24

Messaggio Da Guitarman Gio 19 Ago 2010 - 18:15

E stavolta sono salvo, nessuna novità da perdere la testa!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Anzi... silent
883 SuperLow - Pagina 2 First-10
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Piccina Gio 19 Ago 2010 - 18:21

Guitarman ha scritto:E stavolta sono salvo, nessuna novità da perdere la testa!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Anzi... silent
883 SuperLow - Pagina 2 First-10

Puoi ben dirlo......... Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da bongio Gio 19 Ago 2010 - 19:41

L'ho vista ieri dal vivo al dealer di Verona.
E' davvero bruttina e soprattutto sproporzionata.
I cerchi poi non c'entrano assolutamente nulla.
Mille volte meglio la cara vecchia Low, che aveva stile da vendere.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da SETH Gio 19 Ago 2010 - 20:24

secodno me ci si deve fare solo l'occhio, è normale che un cambiamento di stile non faccia impazzire subito.
Ricordate la BMW serie 5? serie 3 o 6?
la lancia Y e quante altre!
vedremo tra un anno chi ha ragione Razz

lamps

SETH
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24

Messaggio Da Paulster Lun 30 Ago 2010 - 10:32

Espressamente realizzata per i neofiti e per il pubblico femminile, la nuova Harley Davidson SuperLow è una Sportster a tutti gli effetti, pur vantando tutta una serie di accorgimenti studiati per renderne più semplice l'utilizzo.

Sella monoposto a 695 mm da terra, manubrio modellato per consentire una posizione naturale delle braccia ed ammortizzatori posteriori corti (54 mm la corsa della ruota posteriore) e geometrie di sterzo riviste, sono gli elementi base del nuovo "pacchetto dinamico", che si basa su ruote da 18 e 17 pollici gommate da pneumatici (Michelin Scorcher) pensati per migliorare la risposta dello sterzo.

“Nella progettazione del disegno dei pneumatici, dei cerchi e della geometria di sterzo del SuperLow, il team ha sfruttato l’esperienza appresa durante lo sviluppo dell'XR1200X che aveva ottenuto grandi risultati in termini di manovrabilità", dichiara Jim Hofmann, General Manager Motorcycles Product planning. "Il SuperLow è una moto molto diversa dall’XR1200X™, concepito con una mission completamente diversa, ma il concetto di ottenere un preciso equilibrio fra la geometria di sterzo, il tipo dei pneumatici e l’assetto delle sospensioni è sempre lo stesso e attuale. Basta fare un giro sul SuperLow per appurarlo di persona."

Il motore della nuova SuperLow è il classico V-Twin Evolution da 883 cc. Raffreddato ad aria con iniezione elettronica sequenziale (Electronic Sequential Port Fuel Injection -ESPFI) ha una coppia massima pari a 70 Nm @ 3.750 giri/min, che viene ben sfruttata nelle partenze da fermo grazie anche alla rapportatura più corta (68/29) rispetto alla Sportster 883 standard.

La nuova SuperLow è disponibile in tre colorazioni - Vivid Black, Cool Blue Pearl, Merlot Sunglo & Vivid Black e Birch White & Sedona Orange - con un prezzo d'accesso di 8.900 euro.

Autore: Redazione
Data: 28 Luglio 2010
www.omnimoto.it

Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 10:56

bongio ha scritto:L'ho vista ieri dal vivo al dealer di Verona.
E' davvero bruttina e soprattutto sproporzionata.
I cerchi poi non c'entrano assolutamente nulla.
Mille volte meglio la cara vecchia Low, che aveva stile da vendere.

confermo: vista dal vivo a BG.. pensavo meglio...

Ospite
Ospite

Messaggio Da OBO Lun 30 Ago 2010 - 15:03

Vista al dealer di Verona appena uscita.
Mi piaceva solamente la scritta Harley Davidson sul serbatoio!!
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923

http://www.bikerslife.altervista.org

Messaggio Da Paulster Lun 30 Ago 2010 - 18:39

beh, adesso non esageriamo.
Il motore e tutti i componenti della Super Low sono gli stessi identici componenti che siamo abituati a vedere da anni, e che abbiamo sulle nostre moto. Solo assemblati in un modo diverso. La vera disarmonia di questo modello, a parte le livree inguardabili, stà nella striminzita gomma posteriore. A mio giudizio è ciò che la ammazza davvero.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da liv81 Lun 30 Ago 2010 - 22:45

a me non piace quella gomma!!! e poi il serbatoio!!! caxxo su una 883 deve aver il classico serbatoio, ma x me ci hanno perso, l'harleysta non vuole gomme ribassate, e su prendo un'harley per un classico e mi vanno a toccare la low!!! un mito, è un misto tra low, iron, R, custom con un tocco di V-Rod

HARLEY NON FARE .....!!!!

sono andato ora a vedere il sito HD... ragazzi ho capito, mamma HD sta ripuntando in alto i prezzi, sta togliendo HD di entrata (8.100) partendo ora da 8.700 per far un prodotto più di nicchia..... tutto come il passato, quando chi parlava di HD parlava di tanti ma tanti soldoni.... se vedete i listini di anni e anni fa quando c'erano le lire le 883 venivano £ 18.000.000 pari ha 9.000 € ma ormai 10 anni fa, Mamma HD rivuole quei listini vendendo che di HD ne vende tante e la crisi custom è finita.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da Paulster Lun 30 Ago 2010 - 22:57

liv81 ha scritto:a me non piace quella gomma!!! e poi il serbatoio!!! caxxo su una 883 deve aver il classico serbatoio, ma x me ci hanno perso, l'harleysta non vuole gomme ribassate, e su prendo un'harley per un classico e mi vanno a toccare la low!!! un mito, è un misto tra low, iron, R, custom con un tocco di V-Rod

sono andato ora a vedere il sito HD... ragazzi ho capito, mamma HD sta ripuntando in alto i prezzi, sta togliendo HD di entrata (8.100) partendo ora da 8.700 per far un prodotto più di nicchia..... tutto come il passato, quando chi parlava di HD parlava di tanti ma tanti soldoni.... se vedete i listini di anni e anni fa quando c'erano le lire le 883 venivano £ 18.000.000 pari ha 9.000 € ma ormai 10 anni fa, Mamma HD rivuole quei listini vendendo che di HD ne vende tante e la crisi custom è finita.

se parli del serbatoio "classico" và a vedere nel '57 che serbatoio aveva la Sportster. Il peanut è stato creato successivamente, nel tempo. E' sicuramente più bello e caratterizzante, su questo concordo.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da liv81 Mar 31 Ago 2010 - 9:37

Paulster ha scritto:
liv81 ha scritto:a me non piace quella gomma!!! e poi il serbatoio!!! caxxo su una 883 deve aver il classico serbatoio, ma x me ci hanno perso, l'harleysta non vuole gomme ribassate, e su prendo un'harley per un classico e mi vanno a toccare la low!!! un mito, è un misto tra low, iron, R, custom con un tocco di V-Rod

se parli del serbatoio "classico" và a vedere nel '57 che serbatoio aveva la Sportster. Il peanut è stato creato successivamente, nel tempo. E' sicuramente più bello e caratterizzante, su questo concordo.

io quel serbatoio lo lascerei alla custom, non è brutto è solo che preferisco l'altro, forse xè mi sono fatto l'occhio su di esso....

sono andato ora a vedere (di fretta perciò posso sbagliarmi) sull’enciclopedia HD e sulle Sportster comincia a spiegare a partire dai ’60 e ha il serbatoio peanut.

Interessante però la storia del serbatoio link. http://www.motoesperienza.com/2010/03/sportster-48.html
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010 - 20:44

liv81 ha scritto:
Paulster ha scritto:

io quel serbatoio lo lascerei alla custom, non è brutto è solo che preferisco l'altro, forse xè mi sono fatto l'occhio su di esso....

sono andato ora a vedere (di fretta perciò posso sbagliarmi) sull’enciclopedia HD e sulle Sportster comincia a spiegare a partire dai ’60 e ha il serbatoio peanut.

Interessante però la storia del serbatoio link. http://www.motoesperienza.com/2010/03/sportster-48.html

ne ho vista una oggi.. nera.. a me è piaciuta.. non finiscono di piacermi i cerchi ma in generale mi è piaciuta..e il serbatoio li sopra ci sta bene.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guitarman Mar 31 Ago 2010 - 21:28

Io oramai penso oltre! Very Happy
883 SuperLow - Pagina 2 38278_10
883 SuperLow - Pagina 2 Senza_10
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010 - 21:37

Guitarman ha scritto:Io oramai penso oltre! Very Happy
883 SuperLow - Pagina 2 38278_10
883 SuperLow - Pagina 2 Senza_10

grandi moto quelle degli headbangers .. finite ottimamente e a un prezzo ottimo.. bellissime anche le borse e le selle in coordinato fatte da Robe di Cuoio con cui sono rifinite le moto(artigiano di palazzolo (BS), quello che ha fatto la mia sella e la mia borsa..)

questa la adoro

http://www.moto.it/news/good-vibrations-a-verona-a-bike-expo.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paulster Mer 1 Set 2010 - 11:38

ficrav ha scritto:
grandi moto quelle degli headbangers .. finite ottimamente e a un prezzo ottimo.. bellissime anche le borse e le selle in coordinato fatte da Robe di Cuoio con cui sono rifinite le moto(artigiano di palazzolo (BS), quello che ha fatto la mia sella e la mia borsa..)

questa la adoro

http://www.moto.it/news/good-vibrations-a-verona-a-bike-expo.html

???????????????
ma le hai viste dal vivo?

sono belle a vedersi, non si discute, ma scrivere che sono finite ottimamente......... e poi costano un fottìo. Roba per marketing manager di multinazionale con sede a milano che fà il fighetto nel weekend. Anzi, solo il sabato pomeriggio, perchè la domenica la passa in barca a vela.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mer 1 Set 2010 - 14:22

secondo me sono finite molto bene.. le ho viste dal vivo un bel po' di volte e mi hanno sempre ben impressionato..
il prezzo non è certo alto visto il tipo di moto che è..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paulster Mer 1 Set 2010 - 15:25

ficrav ha scritto:secondo me sono finite molto bene.. le ho viste dal vivo un bel po' di volte e mi hanno sempre ben impressionato..

pertanto secondo te anche le Samurai Chopper - Zero Engineering sono "finite molto bene e hanno un ottimo prezzo", visto il tipo di moto che sono...
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mer 1 Set 2010 - 16:04

Paulster ha scritto:
ficrav ha scritto:secondo me sono finite molto bene.. le ho viste dal vivo un bel po' di volte e mi hanno sempre ben impressionato..

pertanto secondo te anche le Samurai Chopper - Zero Engineering sono "finite molto bene e hanno un ottimo prezzo", visto il tipo di moto che sono...

mai viste ne sentito parlare.. non conosco.

per quanto riguarda le headbangers invece ripeto che secondo me sono un gran prodotto, fatto molto bene e con prezzi a partire da 2000o euro che per una moto completamente artigianale non sono certo tanti.. costa 17000 euro una fat bob nuova, spenderne 20000 per questo bobber non mi sembra eccessivo

883 SuperLow - Pagina 2 Hollis10

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Mer 1 Set 2010 - 16:16

ficrav ha scritto:
Paulster ha scritto:

per quanto riguarda le headbangers invece ripeto che secondo me sono un gran prodotto, fatto molto bene e con prezzi a partire da 2000o euro che per una moto completamente artigianale non sono certo tanti.. costa 17000 euro una fat bob nuova, spenderne 20000 per questo bobber non mi sembra eccessivo

Io so solo che l'Hollister è una delle moto più belle che abbia mai visto!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Filippo.MS Mer 1 Set 2010 - 23:42

bongio ha scritto:
ficrav ha scritto:
Paulster ha scritto:

Io so solo che l'Hollister è una delle moto più belle che abbia mai visto!

Quoto Bongio ... anche secondo me è un qualcosa di spettacolare.
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da Paulster Gio 2 Set 2010 - 10:28

Filippo.MS ha scritto:

Quoto Bongio ... anche secondo me è un qualcosa di spettacolare.

certo che è spettacolare, non si discute quello. Il discorso che stavamo facendo è un altro e si parlava delle finiture e prezzi "ottimi". Comunque evidentemente qui l'off topic è di casa, visto che questo sarebbe un thread sulla nuova superlow....
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili