ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Scoppietti della marmitta in rilascio.

+22
Benny69
shali87
BratStyled
Piccina
DANDO69
Luke-Iron
luca
Paulster
KaMiKaZe
OBO
Guitarman
Closer
gianlucadm
mess
Assault Rifle
bdcpv
bebear
steawi
vasco.r
Darknight
enzo82iron
TwentyFirstBiker
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scoppietti della marmitta in rilascio. - Pagina 2 Empty Re: Scoppietti della marmitta in rilascio.

Messaggio Da shali87 Ven 28 Feb 2014 - 15:23

panzer ha scritto:
ehhhhhhhhhhhhhh non è una buona cosa?????? Adoro quella musica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

non ho detto che è bello il suono degli scarichi originali...ho detto solo che la maggior parte della gente cerca di toglierli per carburarla a puntino....non so che scarichi monti...ma con un thunderheader ti svegli dopo 200km di scoppi!!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760

Torna in alto Andare in basso

Scoppietti della marmitta in rilascio. - Pagina 2 Empty Re: Scoppietti della marmitta in rilascio.

Messaggio Da panzer Ven 28 Feb 2014 - 18:17

V & H......
Ognuno è liberissimo di "rovinare" quella sinfonia come vuole....non sono molto d'accordo, ma come dicevano i latini....Degustibus......
panzer
panzer
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 74

Messaggio Da Gigas444 Mar 11 Mar 2014 - 9:50

se hai messo scarichi e filtro aperti senza rimappare gli scoppiettii sono la benzina incombusta che a contatto con il collettore (che diventa subito incandescente) appena fuori dal cilindro si incendia e scoppia, questo succede generalmente perchè nella camera di scoppio entra troppa aria rispetto alla quantità di benzina e la scintilla della candela non riesce ad incendiarla.
per rientrare nelle emissioni di legge le nostre belve escono con le centraline tarate in modo da renderle magrissime quando la manopola del gas è chiusa, se si apre il filtro diventa eccessivamente magra e provoca scoppi in rilascio, a lungo andare potrebbe provocare danni seri, ma generalmente basta tarare la centralina aggiuntiva per risolvere il problema.
aspetto in ogni caso che qualcuno davvero esperto confermi/confuti quanto scritto da me, queste info arrivano dal cenro assistenza dynojet che avevo interpellato quando cercavo di risolvere il problema sulla mia (adesso risolto completamente).
Gigas444
Gigas444
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da panzer Mar 11 Mar 2014 - 17:12

Per il momento solo scarico....il filtro arriverà a breve!!!!
A quel punto dovrò rimappare la centralina....per avere ancora più "scoppietti"
panzer
panzer
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 74

Messaggio Da Volley83 Mer 2 Apr 2014 - 12:42

io ho SE con filtro KeN e scatola filtro aperta e scoppiettava spesso, poi ho messo degli arricchitori e la cosa è calata, ma qualche volta cmq lo fa lo stesso...forse dovresti cambiare filtro per accentuare la cosa, cioè far passare più aria...
Volley83
Volley83
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 103

Messaggio Da albert73 Mer 2 Apr 2014 - 17:11

Gli scoppietti sono una figata .... Twisted Evil 
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili