BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
secondo voi, ho preso la multa?
+3
mimmo
frank
luckyboy81
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
secondo voi, ho preso la multa?
Ciao a tutti... volevo un vostro parere...
ieri ero a fare un giro in moto, mi avvicino ad un semaforo sulla statale che è dotato di telecamera col rossostop, credo si chiami così, andavo a circa 40 all'ora perché so che quel semaforo è bastardo.
Morale della favola, a pochi metri, il verde mi diventa giallo e decido di fermarmi, faccio una bella frenata e la moto si ferma circa 2 metri dopo la linea di stop. il semaforo era ancora a circa 1 metro davanti a me, la tabellonistica verticale anche. Ora non so come funzioni questo tipo di apparecchiatura... non so quando è il momento di scattare la foto, in ogni caso io ero fermo e non sono passato col rosso...
Secondo voi??? Mi avranno beccato lo stesso? E, in caso, dalle foto non si riesce a capire se la moto è ferma?!
ieri ero a fare un giro in moto, mi avvicino ad un semaforo sulla statale che è dotato di telecamera col rossostop, credo si chiami così, andavo a circa 40 all'ora perché so che quel semaforo è bastardo.
Morale della favola, a pochi metri, il verde mi diventa giallo e decido di fermarmi, faccio una bella frenata e la moto si ferma circa 2 metri dopo la linea di stop. il semaforo era ancora a circa 1 metro davanti a me, la tabellonistica verticale anche. Ora non so come funzioni questo tipo di apparecchiatura... non so quando è il momento di scattare la foto, in ogni caso io ero fermo e non sono passato col rosso...
Secondo voi??? Mi avranno beccato lo stesso? E, in caso, dalle foto non si riesce a capire se la moto è ferma?!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Re: secondo voi, ho preso la multa?
la multa dovrebbe scattare solo se passi con il rosso,secondo me se poi tu stavi anche fermo il sensore non ti ha neanche visto.Almeno credo
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
secondo me no..anche xche nn sei passato col rosso,,,in ogni caso se lai presa la notte dopo casco e mazza da 5kg e spacca tutto
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
mimmo ha scritto:secondo me no..anche xche nn sei passato col rosso,,,in ogni caso se lai presa la notte dopo casco e mazza da 5kg e spacca tutto
ahahah
luckyboy81- Dark Legend
mimmo ha scritto:secondo me no..anche xche nn sei passato col rosso,,,in ogni caso se lai presa la notte dopo casco e mazza da 5kg e spacca tutto
con sta frase scritta mi tocca entrare come moderatrice sull'argomento ,sei da cestinare
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
sono talmente bastardi quei cosi che ti può succedere di tutto, anche se secondo me no...
Pensate che nel mio comune fino ad oggi hanno fatto su 70.000 eurini di multe contro i 30.000 dell'anno passato. Poi quando si vengono a sapere dove vanno a finire quei soldi ti girano ancora più i ....
Pensate che nel mio comune fino ad oggi hanno fatto su 70.000 eurini di multe contro i 30.000 dell'anno passato. Poi quando si vengono a sapere dove vanno a finire quei soldi ti girano ancora più i ....
porry- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
porry ha scritto:sono talmente bastardi quei cosi che ti può succedere di tutto, anche se secondo me no...
vabbè... cmq entro qualche mese vi farò sapere se l'ho beccata o no...
luckyboy81- Dark Legend
non l'hai presa, normalmente ti fanno due foto, una anche dopo l'incrocio per essere sicuri (se la strada è molto trafficata è normale che si passi col rosso).
Poi il flash della foto è abbagliante, se scatta te ne accorgi
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
ludo-van ha scritto:non l'hai presa, normalmente ti fanno due foto, una anche dopo l'incrocio per essere sicuri (se la strada è molto trafficata è normale che si passi col rosso).
speriamo allora!!
luckyboy81- Dark Legend
iron 66 ha scritto:mimmo ha scritto:secondo me no..anche xche nn sei passato col rosso,,,in ogni caso se lai presa la notte dopo casco e mazza da 5kg e spacca tutto
con sta frase scritta mi tocca entrare come moderatrice sull'argomento ,sei da cestinare
E già che ci sei fagli cambiare quella foto con tanto di pugnale che anche se sorride fa paura! Monica, ti sei chiesta perchè ultimamente non entra più nessuno in chat quando ci sei tu?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:iron 66 ha scritto:mimmo ha scritto:secondo me no..anche xche nn sei passato col rosso,,,in ogni caso se lai presa la notte dopo casco e mazza da 5kg e spacca tutto
E già che ci sei fagli cambiare quella foto con tanto di pugnale che anche se sorride fa paura! Monica, ti sei chiesta perchè ultimamente non entra più nessuno in chat quando ci sei tu?
aaaahhhhh caspita è per via dell'avatar? mica ci avevo pensato
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
dipende..
se la macchinetta è molto distante dall'incrocio, pò darsi tu l'abbia presa..
invece se è vicina all'incrocio, penso proprio di no! perchè in quel caso l'obiettivo della macchina è puntato al centro dell'incrocio..
penso sia così..
invece se è vicina all'incrocio, penso proprio di no! perchè in quel caso l'obiettivo della macchina è puntato al centro dell'incrocio..
penso sia così..
Ospite- Ospite
britano ha scritto:dipende..
penso sia così..
sarà distante una decina di metri... ti dico così a memoria...
luckyboy81- Dark Legend
che dire la distanza c'è!luckyboy81 ha scritto:britano ha scritto:dipende..
penso sia così..
se ti ha fotografato con gli stop accesi e magari un piede a terra, forse, non ti arriva nulla
te lo auguro fratello..
Ospite- Ospite
britano ha scritto:che dire la distanza c'è!luckyboy81 ha scritto:britano ha scritto:dipende..
penso sia così..
se ti ha fotografato con gli stop accesi e magari un piede a terra, forse, non ti arriva nulla
te lo auguro fratello..
guarda, sn arrivato, messo subito piede a terra, e ho fatto fare alla moto mezzo metro indietro (quindi 2 piedi a terra) e poi sn rimasto sempre cn un piede a terra, nn ricordo se ho tenuto sempre la mano sul freno...
luckyboy81- Dark Legend
Argomenti simili
» Virgilio, il poeta che ti fa la multa
» Multa: tempi di notifica
» 18 anni di patente e ....prima multa
» CASCO X IRON 883
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!
» Multa: tempi di notifica
» 18 anni di patente e ....prima multa
» CASCO X IRON 883
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!