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AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?
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Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?
dott.bianco ha scritto:La terza via.... vai da un meccanico serio che non sia il dealer HD (infatti ho detto serio)... che ti sappia consigliare da esperto e appassionato, e che non abbia la vista offuscata unicamente dai franchi svizzeri come i meccanici HD il cui motto è : " ce ne freghiamo del cliente, è solo un pollo da spennare".
Garanzia de che?..... mica modifichi il motore
X Nanny ma qui allora non è peggio??io non facevo nomi..semplice domanda senza voler polemizzare..
Ospite- Ospite
Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?
In effetti non avevo letto......luca de bernardi ha scritto:
X Nanny ma qui allora non è peggio??io non facevo nomi..semplice domanda senza voler polemizzare..
Dotto' mi meraviglio di te....!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 41
Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?
ah ecco..ok acciu capiten..buon travaco da un altro moderatore ma non di questo forum..se vuoi 'na mano famme sapè!ciao bel fio' (che in lumbard vuol dire bel ragazzo eh!)
Ospite- Ospite
Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?
qualcuno ha mai visto o monta ammortizzatori yss?
luca.deblasi- Ironeer
- Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 15.10.13
Età : 31
Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?
Ciao a tutti!
Ma qualcuno che monta barre rigide (Biltwell, per esempio?) al posto degli ammo?
Grazie per i feedbacks!
Ma qualcuno che monta barre rigide (Biltwell, per esempio?) al posto degli ammo?
Grazie per i feedbacks!
cdevis- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.04.17
Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?
Data l'incredibile attività di questa discussione, ho comunque comprato le barre rigide della Biltwell:
Due pezzi di ferro!
Sabato le monterò e magari posto la foto di che effetto fanno.
Mi aspetto un assetto molto ribassato.
Con l'inverno lavorerò su una sella a molle per evitare di spaccarmi il coccige
Due pezzi di ferro!
Sabato le monterò e magari posto la foto di che effetto fanno.
Mi aspetto un assetto molto ribassato.
Con l'inverno lavorerò su una sella a molle per evitare di spaccarmi il coccige
cdevis- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.04.17
I made it!
Eccomi di nuovo qui!
Bene, caricata la moto sul muletto per sollevarla i passaggi sono stato questi.
- Sollevato la moto in modo tale che la gomma posteriore sfiorasse appena il terreno;
- Allentato il bollone superiore dell'ammo di dx e poi allentato quello inferiore;
- (C'è da allentare anche la ghiera del paracalore dei terminali, se si montano Khrome Werks, altrimenti l'ammo dx non si sfila);
- Tolto l'ammo e fatto lo stesso con quello sinistro;
- A questo punto ho abbassato la moto in modo da far coincidere i fori passanti (ho dovuto limare con il box aria anche un po' i coprifender perché le barre biltwell non entravano perfettamente nell'occhiellatura;
- Reinserito gli stess bulloni degli ammo originali.
FINITO! Nulla di così impossibile se non la manualità nell'andare a modificare i coprifender!
Se uno non si fida a limare i coprifender, si possono comprare a parte e sostituirlo, ma non la scimmia questa volta ha prevalso!
p.s.: già che c'ero ho tolto anche carter superiore e inferiore, giusto per fare un po' di pulizia!
Qualche foto:
Originale
Ammo tolti
Coprifender allargato
Copricinghia superiore e inferiore tolti
Risultato finale
Bene, caricata la moto sul muletto per sollevarla i passaggi sono stato questi.
- Sollevato la moto in modo tale che la gomma posteriore sfiorasse appena il terreno;
- Allentato il bollone superiore dell'ammo di dx e poi allentato quello inferiore;
- (C'è da allentare anche la ghiera del paracalore dei terminali, se si montano Khrome Werks, altrimenti l'ammo dx non si sfila);
- Tolto l'ammo e fatto lo stesso con quello sinistro;
- A questo punto ho abbassato la moto in modo da far coincidere i fori passanti (ho dovuto limare con il box aria anche un po' i coprifender perché le barre biltwell non entravano perfettamente nell'occhiellatura;
- Reinserito gli stess bulloni degli ammo originali.
FINITO! Nulla di così impossibile se non la manualità nell'andare a modificare i coprifender!
Se uno non si fida a limare i coprifender, si possono comprare a parte e sostituirlo, ma non la scimmia questa volta ha prevalso!
p.s.: già che c'ero ho tolto anche carter superiore e inferiore, giusto per fare un po' di pulizia!
Qualche foto:
Originale
Ammo tolti
Coprifender allargato
Copricinghia superiore e inferiore tolti
Risultato finale
cdevis- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.04.17
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