ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?

+19
c1po
liv81
ideal
kinge
dylanIRON
Wulf
Budello
Silverice
CHRISY
Guitarman
Moonblack
steawi
norzia83
Spavy
Filippo.MS
8-8-3 ..... Stella!!!
iron 66
bongio
wildwolf68
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ? - Pagina 3 Empty Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 15:43

dott.bianco ha scritto:La terza via.... vai da un meccanico serio che non sia il dealer HD (infatti ho detto serio)... che ti sappia consigliare da esperto e appassionato, e che non abbia la vista offuscata unicamente dai franchi svizzeri come i meccanici HD il cui motto è : " ce ne freghiamo del cliente, è solo un pollo da spennare".


Garanzia de che?..... mica modifichi il motore Suspect

X Nanny ma qui allora non è peggio??io non facevo nomi..semplice domanda senza voler polemizzare.. cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ? - Pagina 3 Empty Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?

Messaggio Da Nanny Gio 9 Feb 2012 - 15:49

luca de bernardi ha scritto:

X Nanny ma qui allora non è peggio??io non facevo nomi..semplice domanda senza voler polemizzare.. cheers
In effetti non avevo letto......
Dotto' mi meraviglio di te....!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ? - Pagina 3 Empty Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?

Messaggio Da Ospite Gio 9 Feb 2012 - 16:00

ah ecco..ok acciu capiten..buon travaco da un altro moderatore ma non di questo forum..se vuoi 'na mano famme sapè!ciao bel fio' (che in lumbard vuol dire bel ragazzo eh!) Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ? - Pagina 3 Empty Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?

Messaggio Da luca.deblasi Lun 14 Ago 2017 - 16:43

qualcuno ha mai visto o monta ammortizzatori yss?
luca.deblasi
luca.deblasi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 15.10.13
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ? - Pagina 3 Empty Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?

Messaggio Da cdevis Ven 15 Set 2017 - 12:32

Ciao a tutti!

Ma qualcuno che monta barre rigide (Biltwell, per esempio?) al posto degli ammo?

Grazie per i feedbacks!

cdevis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.04.17

Torna in alto Andare in basso

AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ? - Pagina 3 Empty Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?

Messaggio Da cdevis Mer 20 Set 2017 - 16:35

Data l'incredibile attività di questa discussione, ho comunque comprato le barre rigide della Biltwell:

Due pezzi di ferro!

Sabato le monterò e magari posto la foto di che effetto fanno.
Mi aspetto un assetto molto ribassato.
Con l'inverno lavorerò su una sella a molle per evitare di spaccarmi il coccige bounce

cdevis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.04.17

Torna in alto Andare in basso

AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ? - Pagina 3 Empty I made it!

Messaggio Da cdevis Dom 24 Set 2017 - 18:58

Eccomi di nuovo qui!
Bene, caricata la moto sul muletto per sollevarla i passaggi sono stato questi.

- Sollevato la moto in modo tale che la gomma posteriore sfiorasse appena il terreno;
- Allentato il bollone superiore dell'ammo di dx e poi allentato quello inferiore;
- (C'è da allentare anche la ghiera del paracalore dei terminali, se si montano Khrome Werks, altrimenti l'ammo dx non si sfila);
- Tolto l'ammo e fatto lo stesso con quello sinistro;
- A questo punto ho abbassato la moto in modo da far coincidere i fori passanti (ho dovuto limare con il box aria anche un po' i coprifender perché le barre biltwell non entravano perfettamente nell'occhiellatura;
- Reinserito gli stess bulloni degli ammo originali.

FINITO! Nulla di così impossibile se non la manualità nell'andare a modificare i coprifender!
Se uno non si fida a limare i coprifender, si possono comprare a parte e sostituirlo, ma non la scimmia questa volta ha prevalso!

p.s.: già che c'ero ho tolto anche carter superiore e inferiore, giusto per fare un po' di pulizia!

Qualche foto:

Originale
Ammo tolti
Coprifender allargato
Copricinghia superiore e inferiore tolti
Risultato finale

cdevis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.04.17

Torna in alto Andare in basso

AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ? - Pagina 3 Empty Re: AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.