BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Giubbotto A-Pro oppure Spidi?
+9
fedro
Tripper83
iron 66
frank
Guitarman
Loki
enrico
Piccina
Skiro
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Giubbotto A-Pro oppure Spidi?
bobberboy ha scritto:Fabietto70 ha scritto:Ho comprato domenica lo Spidi JK, e dopo averlo usato ieri sono soddisfattissimo.. Pelle morbidissima e le protezioni su spalle e gomiti quasi non si vedono. Lo consiglio
e se ci metti anche il paraschiena, non lo senti nemmeno e sei tranquillo al 100%..
Lo so, infatti ho tolto il paraschiena da un altro mio giubbotto Spidi in lo passato su questo.. Non giro mai senza guanti, e giacca con tutte le protezioni (e casco omologato, of course)...
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:io lo ho spidi JK e lo consiglio a tutti, sopratutto per la comodità della pelle e la sicurezza delle protezioni OMOLOGATE, ed anche Fedro so che ne è soddisfatto.
verissimo
Loki ha scritto:Noi ci siamo trovati molto bene con APro.
In totale 2 giubbotti, 1 gilet, 1 giubbotto estivo, 2 guanti, e nessun problema.
Il giubbotto non ha fatto passare una goccia sotto un temporalone che mi ha lasciato tutto il resto zuppo da strizzare.
Le protezioni sono state collaudate in caduta accidentale e non ci sono state conseguenze di sorta.
Mi sento di consigliarlo come abbigliamento tecnico.
P.S.
Ma non fatelo sapere a Paulster... lui è convinto che vado in giro vestito come il Barone Rosso ed è troppo divertente vederlo scatenarsi nei suoi pistolotti sulla sicurezza
wehehehehe! non me ne frega proprio niente. Per me puoi continuare a vestirti con una maglietta di cotone leggero e infradito
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Secondo me vai di a-pro...molto più bello
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
ciao una domanda ma lo spidi è foderato internamente? è possibile utilizzarlo in inverno? sono indeciso sull'acquisto è il modello mi piace ma poichè è la mia prima giacca da moto non so orientarmi quindi help me!!!!!!
saluti
saluti
ideal- Streetboy
- Numero di messaggi : 112
si, lo spidi è foderato, ha un trapuntino completamente staccabile. devo dire che l'ho visto dal vivo ed è fatto davvero molto molto bene, pelle morbidissima!!
peccato non avessero la taglia giusta per me...
ho visto e provato anche l'a-pro, esteticamente molto bello, ma secondo me come finitura nemmeno da paragonare allo spidi.. tra l'altro l'interno non è sfoderabile..
Sabato alla ricerca dello spidi taglia giusta!!
ps tra l'altro ho provato anche un dainese serie vintage o qualcosa del genere.. estetica favolosa, ma mi sembrava di avere addosso un'armatura di ghisa!!!!
ho visto e provato anche l'a-pro, esteticamente molto bello, ma secondo me come finitura nemmeno da paragonare allo spidi.. tra l'altro l'interno non è sfoderabile..
ps tra l'altro ho provato anche un dainese serie vintage o qualcosa del genere.. estetica favolosa, ma mi sembrava di avere addosso un'armatura di ghisa!!!!
Skiro- Ironeer
- Numero di messaggi : 27
Skiro ha scritto:si, lo spidi è foderato, ha un trapuntino completamente staccabile. devo dire che l'ho visto dal vivo ed è fatto davvero molto molto bene, pelle morbidissima!!
I Dainese con le protezioni si ammorbidiscono dopo un po' di utilizzo ... dopodiché diventano morbidi ma indistruttibili... il mio ha 8 anni e sembra nuovo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
ideal ha scritto:ciao una domanda ma lo spidi è foderato internamente? è possibile utilizzarlo in inverno? sono indeciso sull'acquisto è il modello mi piace ma poichè è la mia prima giacca da moto non so orientarmi quindi help me!!!!!!
saluti
ha una fodera interna staccabile...
io lo uso anche molto al di sotto dello zero...però c'è da dire che il freddo lo reggo bene
Ok! grazie proverò a trovare il modello con le bande bianche!!!!fedro ha scritto:ideal ha scritto:ciao una domanda ma lo spidi è foderato internamente? è possibile utilizzarlo in inverno? sono indeciso sull'acquisto è il modello mi piace ma poichè è la mia prima giacca da moto non so orientarmi quindi help me!!!!!!
saluti
ha una fodera interna staccabile...
io lo uso anche molto al di sotto dello zero...però c'è da dire che il freddo lo reggo bene
Saluti
ideal- Streetboy
- Numero di messaggi : 112
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SPIDI JK LEATHER - vs. parere
» staccare la batteria oppure no?
» Minimo troppo alto (oppure no?)
» Far scaldare il motore....oppure meglio di no?!?!
» Nuova forty eight oppure street bob
» staccare la batteria oppure no?
» Minimo troppo alto (oppure no?)
» Far scaldare il motore....oppure meglio di no?!?!
» Nuova forty eight oppure street bob
Pagina 2 di 2