BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
scelta di un'usato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scelta di un'usato
Apro con la speranza di ricevere un'aiutino da chi è più esperto.
Domenica andrò a vedere una iron usata con 700 km... cosa devo controllare visto che è un privato e non un concessionario?
Io non ho mai guidato un'harley in vita mia e vorrei evitare di buttare parecchi eurini nel cestino
La moto è del 2009
Domenica andrò a vedere una iron usata con 700 km... cosa devo controllare visto che è un privato e non un concessionario?
Io non ho mai guidato un'harley in vita mia e vorrei evitare di buttare parecchi eurini nel cestino
La moto è del 2009
legionarius- Ironeer
- Numero di messaggi : 38
Re: scelta di un'usato
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/acquisto-iron-usata-a-cosa-stare-attenti-t3780.htm?highlight=usata
In questo post puoi trovare informazioni utili
In questo post puoi trovare informazioni utili
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Io ho la moto da cinque mesi ed ho 4500km,questo o la teneva in vetrina e quindi è un affare o ha cambiato il contachilometri.
del resto non saprei consigliarti è la mia prima harley.
Portati appresso un meccanico che è meglio.
del resto non saprei consigliarti è la mia prima harley.
Portati appresso un meccanico che è meglio.
Ospite- Ospite
ok....letto il post
comunque il dubbio alberga in me.
Oggi gli ho telefonato ed è un ragazzo di 24 anni che l'ha presa e usata solo per il tragitto casa lavoro...così mi ha detto.
La vende perchè ha bisogno di soldi...vero è che non gli ha fatto nemmeno il primo tagliando quindi se è passato un'anno tanti saluti alla garanzia
Risparmierei 1700 euro....ma non vorrei ritrovarmi poi a spenderli per qualche disastro
comunque il dubbio alberga in me.
Oggi gli ho telefonato ed è un ragazzo di 24 anni che l'ha presa e usata solo per il tragitto casa lavoro...così mi ha detto.
La vende perchè ha bisogno di soldi...vero è che non gli ha fatto nemmeno il primo tagliando quindi se è passato un'anno tanti saluti alla garanzia
Risparmierei 1700 euro....ma non vorrei ritrovarmi poi a spenderli per qualche disastro
legionarius- Ironeer
- Numero di messaggi : 38
se non ti scoccia fare un pò di strada a Correggio da OnorioMoto c'e un Iron usata a 7600 (se non ricordo male, l'ho vista due settimane fa)
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Secondo me guardala bene in tutte le sue parti, provala, facci un giro e sentila come va...è l'unico modo
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Pagina 1 di 1