BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
datemi un parere sincero grazie..
+13
giocoliere
marco iron883
frank
iron 66
Mithrandir78
bdcpv
DiabuleInRock
alfa2
Zombie
Trucker
ANIMANERA23
Filippo.MS
ironrico71
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: datemi un parere sincero grazie..
Non mi piacciono come mio gusto personale le vroad, però questa messa così è davvero bella, anzi è proprio cattiva Diciamo che è una di quelle moto che se le incontri per strada di sicuro ti fermi a guardarla !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
no nol'iron la tengo.. stramodificata com'è non rientrerei mai delle spese fatte.. la night è un po impegnativa l'iron la terrò da passeggio cittadino..Ironman74 ha scritto:Parafango, ammortizzatori e portatarga ci stanno proprio bene... esteticamente gli scarichi non mi piacciono (mi danno l'idea di un lavoro mal fatto)... per il resto, da quello che ho capito, è il modello che più ti attira... se poi devi anche vendere l'Iron, prima lo fai e più dovresti realizzare...
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
ok ragazzi grazie a tutti.. appena e se andrò daccordo con il venditore vi farò sapere.. ora siamo un po lontano tra domanda e offerta.. vuole 19800€ io più di 16/17 non voglio dargli..
ironrico71- RoadMan
quoto.. sarebbe il primo lavoro da ritoccare.. pensa che sono vance & hines.. brutte da vedere però..Ironman74 ha scritto:Parafango, ammortizzatori e portatarga ci stanno proprio bene... esteticamente gli scarichi non mi piacciono (mi danno l'idea di un lavoro mal fatto)... per il resto, da quello che ho capito, è il modello che più ti attira... se poi devi anche vendere l'Iron, prima lo fai e più dovresti realizzare...
ironrico71- RoadMan
"Non è una vera Harley"... Seghe mentali.
Ti piace.
Ha potenza sufficiente a non farti sentire piantato come forse percepisci l'Iron.
E' disponibile già come la vorresti tu, senza pagare per modificarla.
E' ignorante e arrogante nello stile, come sono certo che tu la vuoi.
Esattamente, cosa stai aspettando?
Ti piace.
Ha potenza sufficiente a non farti sentire piantato come forse percepisci l'Iron.
Ospite- Ospite
che il tizio abbassi le pretese? oltretutto è che non sono convinto di doverla prendere ora che la stagione è finita ,specialmente per una bestia di quel peso e gommata in quella maniera.. allo stesso tempo ho paura che attendendendo possano fregarmela da sotto gli okki.. dilemma............ ma mi piace e tutti voi mi avete dato il benestare.. domani richiamo il conce che ce l'ha in contovendita..Shokon ha scritto:"Non è una vera Harley"... Seghe mentali.
Ti piace.
ironrico71- RoadMan
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» datemi un consiglio o un parere
» datemi la chat!!!!
» Datemi una mano ;)
» Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano
» Esempio di specchietti in stile forty-eight
» datemi la chat!!!!
» Datemi una mano ;)