ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

HD ROMA STORE PONTINA II° tagliando 8000km

+23
johnny bravo
ironmirko
jollyroger76
shali87
marcomg
attila66
motore66
Riccardo
steawi
Toretto
Khentez
frank
Andrea66
IL MAGO
mimmo
iron 66
Piccina
pitbull69
liv81
Mithrandir78
deep
bdcpv
energie883
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

HD ROMA STORE PONTINA  II° tagliando 8000km - Pagina 2 Empty Re: HD ROMA STORE PONTINA II° tagliando 8000km

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 10:26

liv81 ha scritto:
steawi ha scritto:io controllerei anche che per la freccia sia stato effettivamente cambiato il cablaggio e che non sia stata invece fatta una buona cara sana e vecchia saldatura da 2 minuti.... Wink...anche perchè se c'era solo un filo rotto....

dipende, perchè forse essendo led devono cambiare si tutto dentro... per me se era a lampadina te lo facevano quasi gratis... i led sono una stronzata, tutti svantaggi e nessun pregio.

infatti, se non ricordo male, forse Vasco, aveva già detto che la freccia è un pezzo unico e come tale si cambia tutto

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

HD ROMA STORE PONTINA  II° tagliando 8000km - Pagina 2 Empty Re: HD ROMA STORE PONTINA II° tagliando 8000km

Messaggio Da Riccardo Mer 20 Ott 2010 - 10:34

magari fare una telefonata prima per dire "il lavoro viene tot. lo facciamo?" anche per una questione di trasparenza e correttezza non ci starebbe male.Io riporto sempre il mio caso...45 euro fanale lucas , filtro s.e 305 , 200 euro tagliando... mi è stato detto "stai tranquillo la manodopera nn la mettiamo ti montiamo tutto con il tagliando"... alla fine mi è arrivato un conto di 650 euro... 100 euro di manodopera solo per montare il fanale(tra l' altro di 45 euro).... se l' avessi saputo col cavolo che lo facevo mettere a loro!
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 15:05

Secondo tagliando (senza filtro aria perchè mi sono montato da solo il K&N) + centralina TFI, montaggio e settaggio incluso: 430 €
Da segnalare la grandissima onestà dell'officina del dealer di Bologna, che quando ha capito cosa avevo fatto ai terminali (Gronk, quindi ben meno aperti di un KW o V&H) e che tipo di filtro ho messo (K&N in cassa chiusa originale) mi ha detto che forse la centralina non era poi così indispensabile. In pratica se non si ha un filtro estremamente più permeabile e aperto (tipo quelli a cono) e/o dei terminali davvero vuoti che permettono ai gas di ritorno di entrare molto rapidamente nel motore, la centralina non è indispensabile. Sarebbe sufficiente controllare spesso le candele per verificare la buona carburazione, tutto qui.
Io ho semplicemente risposto che la mettevo su comunque, in previsione di futuri cambiamenti e tanto per stare sicuro sulla carburazione.

Ma ripeto: molto molto onesti a notificarmi che non avrei avuto chissà quale cambiamento nelle prestazioni (che comunque sono palesemente migliorate ad alto regime, tra i 90 e i 120 km/h); erano pronti a tenersi la centralina che avevano comunque già fatto arrivare per me, e a intascare un'ora di manodopera in meno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da energie883 Mer 20 Ott 2010 - 23:12

bobberboy ha scritto:
liv81 ha scritto:
steawi ha scritto:io controllerei anche che per la freccia sia stato effettivamente cambiato il cablaggio e che non sia stata invece fatta una buona cara sana e vecchia saldatura da 2 minuti.... Wink...anche perchè se c'era solo un filo rotto....

dipende, perchè forse essendo led devono cambiare si tutto dentro... per me se era a lampadina te lo facevano quasi gratis... i led sono una stronzata, tutti svantaggi e nessun pregio.

infatti, se non ricordo male, forse Vasco, aveva già detto che la freccia è un pezzo unico e come tale si cambia tutto

Per fortuna che non hanno toccato la freccia altrimenti mi toccava firmare delle cambiali Sad Sad
No confermo che mi hanno sostituito circa 1 metro di filo rifacendomi il cablaggio.
Credetemi quando mi hanno detto il costo totale sono rimasto stronzito(mix tra stro.. e stordito)tanto che non riuscivo a sentire neanche la caxxate che giustificavano il costo finale.
Ho pagato senza avere ricevuta fiscale ma solo uno scontrino, fra qualche giorno andrò di nuovo al conce per chiedere una fattura con la specifica di ogni voce di spesa.
Sarà mia cura informarvi e postarvi la fattura.
Spero che il prossimo ironeer che farà un tagliando ufficiale possa avere qualche vantaggio da queata mia/nostra esperienza.

Ride safe and free cheers cheers
energie883
energie883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da attila66 Gio 21 Ott 2010 - 18:20

BELLA INC. MENOMALE CHE NON SONO A ROMA, FACCI SAPERE COSA HANNO SCRITTO CHE HANNO FATTO SU TAGLIANDO
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 505

Messaggio Da marcomg Mer 20 Mar 2013 - 20:34

Ragazzi confermo la pessima assistenza dell'HD ROMA STORE PONTINA.
Vi indico la mia esperienza.

Meno di un mese fa ho comprato il gilet trapuntato da loro, l'ho preso da loro perchè a differenza degli altri smanicati HD ha il colletto alla coreana e penso sia comodo.
Lo indosso un paio di volte e noto che la zip del gilet si apre da sotto.
Certo che non sia una casualità lo verifico bene e noto che la parte finale della zip non chiude bene, lo provo ancora per scrupolo un'altro paio di volte facendo attenzione ad agganciarlo, ma niente il problema lo da sempre.
Ok l'ho comprato da poco decido così di passare all'Harley di Via Pontina indicando il problema e loro mi dicono che se avevo riscontrato il problema lo dovevo portare il giorno dopo, oramai non lo sostituiscono più perchè a distanza di circa un mese non c'è più la garanzia.
affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Stupito, ci provo a parlare facendo notare che è un problema non dovuto all'usura, ma alla zip e loro mi confermano che non lo posso cambiare e mi dicono che e voglio mi fanno un piccolo sconticino sull'acquisto di uno nuovo.
Risentito me ne vado ripromettendomi di non entrare più all'harley davidson store di Via Pinciana e Via Pontina.
Di sicuro HANNO PERSO UN CLIENTE e di sicuro non farò da loro ne il primo tagliando ne quello successivi!!!!
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969

Messaggio Da shali87 Mer 20 Mar 2013 - 20:43

A me IRON MONSTER mi ha minacciato per diffamazione se mi permettevo di scondigliare il loro negozio hauhauhauahua!!

Son famosi per questo alcuni dealer comunque!!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760

Messaggio Da jollyroger76 Gio 21 Mar 2013 - 11:01

pirat salve brutti filibustieri...stessa storia all'HD di Viterbo....ora mi rivolgo solo allo 06 GARAGE di Roma per qualsiasi cosa.... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469

Messaggio Da marcomg Gio 21 Mar 2013 - 14:17

dove sta lo 06 GARAGE a Roma?
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da jollyroger76 Gio 21 Mar 2013 - 14:21

pirat via antonio caruccio 89 - uscita 24 GRA. è la via che trovi appena terminata la rampa di uscita sulla destra...non puoi sbagliare.... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da ironmirko Gio 21 Mar 2013 - 14:23

Fanno schifo, non mi interessa se non potrei dirlo, lo scrivo lo stesso a nome mio e NON del forum.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da marcomg Gio 21 Mar 2013 - 14:24

marcomg ha scritto:dove sta lo 06 GARAGE a Roma?
è per caso possibile fare tagliando Harley ufficiale ..... Question Suspect
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da marcomg Gio 21 Mar 2013 - 14:27

ironmirko ha scritto:Fanno schifo, non mi interessa se non potrei dirlo, lo scrivo lo stesso a nome mio e NON del forum.

:greatings: :greatings: :greatings: :greatings: :greatings: :greatings: :greatings: :greatings:
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da jollyroger76 Gio 21 Mar 2013 - 16:33

marcomg ha scritto:
è per caso possibile fare tagliando Harley ufficiale ..... Question Suspect

Ti posso dire che usano per il tagliando prodotti originali HD. cmq se vuoi maggiori e più precise info questo è il loro numero di telefono..0671354017 ed email: info@06garage.com, così evito di dirti cose inesatte....
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da marcomg Gio 21 Mar 2013 - 17:45

ma è IRON BROTHERS sull'Ardeatina?
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da jollyroger76 Gio 21 Mar 2013 - 17:53

pirat yes yes yes pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da marcomg Ven 22 Mar 2013 - 2:18

che mi dite dell'harley di Roma in Via Frascati (zona Tuscolana)?
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Andrea66 Ven 22 Mar 2013 - 9:10

Li ho fatto il primo tagliando dato che la moto l'ho presa da loro, educati ma sempre dealer come approccio, prova a sentire anche Little Skull di Saxa Rubra e chiedii di Andrea o di Cris digli che sei un ironeer abbiamo preso un po di cose da loro, Andrea e' un ex meccanico Harley la moto ormai sono un paio di anni che la porto da lui e mi sembra competente.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da johnny bravo Ven 22 Mar 2013 - 10:56

marcomg ha scritto:che mi dite dell'harley di Roma in Via Frascati (zona Tuscolana)?
Lassa perde!!!che è meglio..
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da marcomg Dom 24 Mar 2013 - 19:10

Grazie Andrea66 da Little Skull sto facendo qualcosa sulla mia moto,li conosco, sono molto competenti ma non possono fare tagliandi per l'HD
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da pitbull69 Lun 25 Mar 2013 - 15:49

vado sempre sulla cassia da Matteo
onestà e prezzi corretti
fatto II° tagliando più cambio batteria e lavaggio 350 euro
solo la batteria veniva 150 breccole
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Messaggio Da diabolikmike Lun 25 Mar 2013 - 17:26

se prendevi una Yuasa a via dei cerchi la pagavi 90 euro.
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226

http://www.mindcrimeitaly.com

Messaggio Da Granduca Gio 28 Mar 2013 - 12:47

Mi unisco al coro degli "scotennati" dall'Harley sulla Pontina. Qualcuno sa indirizzarmi su un'officina seria (possibilmente Roma sud)?

Granduca
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 12:57

x fare il tagliando sn mezz'ora di lavoro e 2 viti da svitare.......nn vi fate rapinare!!!!!fatelo voi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013 - 14:05

io mi sono ordinato 4kg di olio motore, 1 filtro olio e l'olio della primaria e me lo faccio da solo...totale spesa 60€
200/300€ per mezz'ora di lavoro mi sembrano eccessivi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili