BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
tagliando 8000km
+14
Toretto
frank
ludo-van
leonardo
Angelonero77
vasco.r
gusontheroad
liv81
TonyD
Nemo
bongio
45degrees
Filippo.MS
libanese
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
tagliando 8000km
ragazzi ieri ho portato la mia silver a fare il tagliando dei 8000km
tot spesa 306 €
Minchia mi è uscito spontaneo alla cassiera....
ho messo questo post sotto i consumi perchè tre piotte sono dei grossi consumi..
mi hanno fatto pagare anche due vite mi si stavano arruginendo ... cazz almeno quelle me le potevano regalare
tot spesa 306 €
ho messo questo post sotto i consumi perchè tre piotte sono dei grossi consumi..
mi hanno fatto pagare anche due vite mi si stavano arruginendo ... cazz almeno quelle me le potevano regalare
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Re: tagliando 8000km
'tacci stracci!!!
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Anche a me il secondo tagliando è costato mezzo stipendio.
Quello dei 16.000 lo farò fare a Lorenzo o ad Andrea di CD Garage.
Quello dei 16.000 lo farò fare a Lorenzo o ad Andrea di CD Garage.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
te l'avevo detto io di venire a BG... 170 euri...
io ho lasciato la mia ieri x il 3° + spia benzina, sabato me la dovrebbero ridare e vedremo... (a proposito, non so se ce la faccio a venire da lorenzo proprio perchè devo ritirarla... e forse mi da un passaggio il paglia xchè sono a piedi..., se non piove magari ci si becca x pranzo!)
io ho lasciato la mia ieri x il 3° + spia benzina, sabato me la dovrebbero ridare e vedremo... (a proposito, non so se ce la faccio a venire da lorenzo proprio perchè devo ritirarla... e forse mi da un passaggio il paglia xchè sono a piedi..., se non piove magari ci si becca x pranzo!)
Ospite- Ospite
e sticaxxi non glielo mettiamo? ladri autorizzati..libanese ha scritto:ragazzi ieri ho portato la mia silver a fare il tagliando dei 8000km
tot spesa 306 €
Ospite- Ospite
Scusa, ma nella distinta che lavorazioni hanno messo per giustificare tutta questa spesa..?
scusate la rozzezza, ma per quei soldi, la cassiera mi deva fare un paio di pippotti..
Ospite- Ospite
Ti conveniva chiedergli quanto veniva il secondo tagliando, prima di lasciare la moto!
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
ragazzi il tagliando in se perse costava 180 piu le pastiglie la manodopera e le due viti arruggine cmq la dovevo portare li per la garanzia..
bobber va che io vado a prendere sergio che anche lui ha la moto da lorenzo e poi si va al roadhouse se ci siete fammi uno squillo
bobber va che io vado a prendere sergio che anche lui ha la moto da lorenzo e poi si va al roadhouse se ci siete fammi uno squillo
libanese- RoadMan
pastiglie?libanese ha scritto:ragazzi il tagliando in se perse costava 180 piu le pastiglie la manodopera e le due viti arruggine cmq la dovevo portare li per la garanzia..
prox volta te le cambio io ok?
Ospite- Ospite
libanese ha scritto:ragazzi il tagliando in se perse costava 180 piu le pastiglie la manodopera e le due viti arruggine cmq la dovevo portare li per la garanzia..
ok dai ti faccio sapere come sono messo...
Ospite- Ospite
e allora 306 è il prezzo giusto, perchè a me a monza mi hanno detto che è sui 250 olio, filtro olio, filtro aria, tu ci hai messo le pasticche e le viti allora giu per su siamo a quella cifra.
Ma tu dove sei andato? e poi xè hai cambiato già le pastiglie a 8.000 km??? cioè mi fa paura se devo cambiarle pure io, avendo 2 dischi quanto vado a spendere 400??? cioè aleno 20.000 km le devono fare mica è una moto da corsa.
ma a proposito quando dici 180 cosa include pure filtro aria? se è cosi è stra onesto.
Ma tu dove sei andato? e poi xè hai cambiato già le pastiglie a 8.000 km??? cioè mi fa paura se devo cambiarle pure io, avendo 2 dischi quanto vado a spendere 400??? cioè aleno 20.000 km le devono fare mica è una moto da corsa.
ma a proposito quando dici 180 cosa include pure filtro aria? se è cosi è stra onesto.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:e allora 306 è il prezzo giusto, perchè a me a monza mi hanno detto che è sui 250 olio, filtro olio, filtro aria, tu ci hai messo le pasticche e le viti allora giu per su siamo a quella cifra.
pastiglie cambiate a 21000 km.
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
mi sembra un kilometraggio corretto..gusontheroad ha scritto:
pastiglie cambiate a 21000 km.
cambiarle prima, vuole dire 2 cose: o si va fortissimo, quindi si frena in modo potente.. osi va in giro col freno tirato..
Ospite- Ospite
allora ho fatto tre brusche frenate..
1) il 23 dic neve ovunque io dovevo ritirare la moto dal meccanico scendo nella rampa dei box e mi stavo per ammazzare... pinzata tanto che il frno il giorno dopo faceva un rumore assurdo
2) una grandissima pu**ana doveva fare la spesa e ha pensato bene di tagliarmi la strada mentre io viaggiavo a 60km/h per entrare nel parcheggio pinzata esagerata con successivo cristone e vaffanculo anneso.
3) un coglione rincoglionito di 70annni con una ca**o di macchina mi stava centrando in rotonda e quasi ci salivo sopra!!
fatto sta che sentivo che la moto non frenava più un cacchio (gia non frena di suo).. adesso sento la differenza e inizio a capire più che stare attento a me devo stare attento agl'altri..
poi essendo la prima moto in assoluto del tipo ero in terza non scalavo frenato ma ho imparato a mie spese .. da quando non frenava più bene scalo sempre
1) il 23 dic neve ovunque io dovevo ritirare la moto dal meccanico scendo nella rampa dei box e mi stavo per ammazzare... pinzata tanto che il frno il giorno dopo faceva un rumore assurdo
2) una grandissima pu**ana doveva fare la spesa e ha pensato bene di tagliarmi la strada mentre io viaggiavo a 60km/h per entrare nel parcheggio pinzata esagerata con successivo cristone e vaffanculo anneso.
3) un coglione rincoglionito di 70annni con una ca**o di macchina mi stava centrando in rotonda e quasi ci salivo sopra!!
fatto sta che sentivo che la moto non frenava più un cacchio (gia non frena di suo).. adesso sento la differenza e inizio a capire più che stare attento a me devo stare attento agl'altri..
poi essendo la prima moto in assoluto del tipo ero in terza non scalavo frenato ma ho imparato a mie spese .. da quando non frenava più bene scalo sempre
libanese- RoadMan
e va be, non saranno mica frenate le tu, per me li c'è qualcosa che nn va, ora appena posso controllo le mie....
liv81- Dark Legend
10.600 km pastiglie sembrano nuove, II° tagliando completo 170€ a livorno...
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:10.600 km pastiglie sembrano nuove, II° tagliando completo 170€ a livorno...
il filtro aria lo hanno cambiato o solo soffiato? sul libretto nn dice di cambiarlo, e pure in hd mi hanno detto che lo controllano e se il caso lo cambiano, (ma in che caso se è a secco??? )
liv81- Dark Legend
non ho idea che hanno fatto, se soffiato o cambiato..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:non ho idea che hanno fatto, se soffiato o cambiato..
è probadile soffiato sennò te lo dicevano, allora ci siamo con i prezzi di monza, 190€
liv81- Dark Legend
liv81 ha scritto:
è probadile soffiato sennò te lo dicevano, allora ci siamo con i prezzi di monza, 190€
Io vado settimana prossima vediamo che scoppola mi rifilano a Monza..
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
scusa ma dove hai fatto il tagliando?
leonardo- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
fatto oggi il tagliano dei 56.000
olio motore + olio primaria + candele + pastiglie freno ant e post + manodopera (incluso montaggio comandi avanzati) euro 225 (il filtro dell'aria e dell'olio l'avevo portati io)
mi sembra di essere nella media, poi i proprietari sono simpatici
olio motore + olio primaria + candele + pastiglie freno ant e post + manodopera (incluso montaggio comandi avanzati) euro 225 (il filtro dell'aria e dell'olio l'avevo portati io)
mi sembra di essere nella media, poi i proprietari sono simpatici
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» II TAGLIANDO 8000km FAI DA TE SPORTSTER883
» Consiglio tagliando sportster 8000km
» HD ROMA STORE PONTINA II° tagliando 8000km
» 1°TAGLIANDO
» Record per il primo tagliando
» Consiglio tagliando sportster 8000km
» HD ROMA STORE PONTINA II° tagliando 8000km