BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Manubrio della low su iron
+12
Luke-Iron
Pezzodiferro
Trucker
paglia
vasco.r
Piccina
bongio
Kobe75
Pyro
frank
Spavy
ale
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Manubrio della low su iron
Per quella cifra kobe è da fare subito allora! Magari col manubrio di ficrav se lo vernici tu risparmi sicuramente qualcosa!
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:Kobe75 ha scritto:Sono stato giusto 30 minuti fà dal Conce di Bologna. Per il manubrio Low montato mi ha detto indicativamente 130/140€ + verniciatura (deve chiedere al verniciatore )
ciao kobe, se lo vuoi io vendo un manubrio della low a 50 euro..come nuovo senza graffi
ciao
PM
Kobe75- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
Comprato e montato,grazie ficrav!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Comprato e montato,grazie ficrav!!
Beh una foto non ce la fai vede ? E dai fa sto sforzo !!!
E quanto ti è costato il montaggio ?
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
La foto è inutile perchè sarebbe identica a quella all'inizio post(e poi sono anche pigro),per il montaggio costo zero ,fatto io con un paio di amiciMotonera ha scritto:
Beh una foto non ce la fai vede ? E dai fa sto sforzo !!!
E quanto ti è costato il montaggio ?
frank- Dark Legend
No no, la tua foto sarebbe parecchio utile perchè tra quelle all'inizio non ce ne sta nessuna fatta di profilo, quindi sei solo un gran piigro senza nessuna attenuante !!!!
Motonera- RoadMan
Dai se mi viene un attacco di voglia la fotografero' , altrimenti la potrai vedere a Frescina!!Motonera ha scritto:No no, la tua foto sarebbe parecchio utile perchè tra quelle all'inizio non ce ne sta nessuna fatta di profilo, quindi sei solo un gran piigro senza nessuna attenuante !!!!
Pero' è vero ,vederla di profilo serviva anche a me.
frank- Dark Legend
frank ha scritto:
Dai se mi viene un attacco di voglia la fotografero' , altrimenti la potrai vedere a Frescina!!
Pero' è vero ,vederla di profilo serviva anche a me.
.... e vabbè fa come ti pare, ma se a Frescina quando lo vedo poi mi piace te lo smonto e me lo porto via, però tranquillo se non mi piace te lo lascio, ma prima te lo prendo a martellate finchè non prende una forma che mi piace !!!
Motonera- RoadMan
Per quel scassamaroni di Motonera,tiè......
A frescina smonto il tuo e ti ci metto un manico di scopa!!!!!
A frescina smonto il tuo e ti ci metto un manico di scopa!!!!!
frank- Dark Legend
Vedi che in fondo in fondo sei un buono !!!!!!!
Grazie, mi piace, a Frescina allora niente martello, solo chiavi inglesi !!!!
Grazie, mi piace, a Frescina allora niente martello, solo chiavi inglesi !!!!
Motonera- RoadMan
ragazzi ma per il discorso comodità nessuno ha provato l'alternativa mini-ape? se si, qualcuno ha delle foto e se può specificare se hanno sostituito cavi ecc.?
tank
tank
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:ragazzi ma per il discorso comodità nessuno ha provato l'alternativa mini-ape? se si, qualcuno ha delle foto e se può specificare se hanno sostituito cavi ecc.?
tank
ne è pieno nel forum di mini ape, utilizza il tasto cerca.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Scusa per la domanda, quindi alla fine non hai dovuto cambiare nessun cavo?frank ha scritto:Comprato e montato,grazie ficrav!!
enzoiron- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
pero a prima vista si vede che il tubo freno lo hai cambiato...quindi? quello dell iron non arrivava? e per i cavi delle frecce come avete fatto?solo per capire quanto e se mi hanno fregato
ale- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1483
Per montare il manubrio della low non ho cambiato niente perchè quello che avevo su era piu' largo.
Il cavo frizione e gas arrivano di sicuro io non li ho cambiati, sarebbe arrivato anche quello del freno ma rimaneva un po' teso,cosi' ho approfittato per mettere quello aeronatico,quindi considerando che il manubrio della low è piu' stretto sarebbe arrivato bene anche quello.
Probabilmente sono stati allungati i cavi elettrici,non lo so' per certo pero' .
Spesa: 220 euro tra manodopera,tubo freno,penso prolungamento cavi elettrici, fatti passare all'interno del manubrio.
Il cavo frizione e gas arrivano di sicuro io non li ho cambiati, sarebbe arrivato anche quello del freno ma rimaneva un po' teso,cosi' ho approfittato per mettere quello aeronatico,quindi considerando che il manubrio della low è piu' stretto sarebbe arrivato bene anche quello.
Probabilmente sono stati allungati i cavi elettrici,non lo so' per certo pero' .
Spesa: 220 euro tra manodopera,tubo freno,penso prolungamento cavi elettrici, fatti passare all'interno del manubrio.
frank- Dark Legend
Ciao, ho l'ho fatto montare anche io, hanno dovuto cambiato il tubo del freno presso il dealer, costo tot. 280,00 Euri. Rispetto ai tuoi 220 ben 60 in più. Purtroppo me ne avevano chiesto in preventivo 220, ma senza il tubo del freno che non era previsto, anche il mio è in treccia aeronautica.
Esperienza: premesso che sono altro 1,80 e monto una sella sundowner (doppia e imbottitta), la posizione con le pedaline avanzate è molto migliorata, solo che essendo un pò chiuso di forma, si crea un indolenzimento al braccio sx, in quanto la mano lavora un pò storta. Comunque viaggiando in due, la comodità nel complessivo è molto migliorata e anche la visibilità in autostrada essendo più largo dell'originale.
Ad ogni modo, penso che forse la soluzione migliore forse sarebbe il manubrio della nightster con i riser per alzarlo e arretrarlo.
Ciao a tutti.
Esperienza: premesso che sono altro 1,80 e monto una sella sundowner (doppia e imbottitta), la posizione con le pedaline avanzate è molto migliorata, solo che essendo un pò chiuso di forma, si crea un indolenzimento al braccio sx, in quanto la mano lavora un pò storta. Comunque viaggiando in due, la comodità nel complessivo è molto migliorata e anche la visibilità in autostrada essendo più largo dell'originale.
Ad ogni modo, penso che forse la soluzione migliore forse sarebbe il manubrio della nightster con i riser per alzarlo e arretrarlo.
Ciao a tutti.
enzoiron- Ironeer
no enzo se sei alto non devi arretrarlo, nightster ok, senza cambiare i riser, lo monto io con le pedane avanzate, una cannonata
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
enzoiron ha scritto:Ciao, ho l'ho fatto montare anche io, hanno dovuto cambiato il tubo del freno presso il dealer, costo tot. 280,00 Euri.
Ciao, 280€ incluso il manubrio e la verniciatura? A me ne habnno preventivato 400/450 € ... dove sei andato?
Kobe75- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
con il manubrio Nightster/R è già verniciato di nero, non dovete cambiare nessun cavo e il prezzo del manubrio originale è 80/90€
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Kobe75 ha scritto:
Ciao, 280€ incluso il manubrio e la verniciatura? A me ne habnno preventivato 400/450 € ... dove sei andato?
L'ho fatto installare dal dealer di Baiano vicino ad Avellino. Il lavoro è stato fatto bene devo dire.
enzoiron- Ironeer
Qualcuno mi sa dire le misure del manubrio?
Quello della low intendo...
Grazie
Quello della low intendo...
Grazie
Tiz85- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» cambio manubrio su Iron con ABS
» Info Manubrio Iron
» IRON manubrio basso
» Manubrio Iron su Nighster