ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.??

+23
alan
Pyro
Assault Rifle
iron 66
Filippo.MS
Pezzodiferro
Riccardo
Ironman74
Renegade
Spartaco
Luke-Iron
libanese
45degrees
Angelonero77
frank
Paso
gianlucadm
norzia83
Toretto
Moonblack
Piccina
bongio
Trucker
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.?? - Pagina 3 Empty Re: Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.??

Messaggio Da Pyro Ven 26 Nov 2010 - 13:41

cmq anke io quando son stato fermato mi volevano contastare 3 infrazioni poi dissi subito prima ke loro me lo chiedessero ke non avevo il libretto e allora mi fecero solo la multa x il libretto e fini li.....
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901

Torna in alto Andare in basso

Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.?? - Pagina 3 Empty Re: Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.??

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 18:26

Domanda... Se si dovesse girare con scarichi MCJ aperti e targa laterale..... che cosa potrebbe accadere? Se si mostra sopratutto il foglio dell'omologazione degli scarichi..

Ogni riferimento a moto o persona e' puramente casuale.Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.?? - Pagina 3 Fermosi

Ospite
Ospite

Messaggio Da alan Lun 17 Set 2012 - 18:58

Ale_Fable ha scritto:Domanda... Se si dovesse girare con scarichi MCJ aperti e targa laterale..... che cosa potrebbe accadere? Se si mostra sopratutto il foglio dell'omologazione degli scarichi..

Ogni riferimento a moto o persona e' puramente casuale.Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.?? - Pagina 3 Fermosi

l'omologazione di bari Laughing
se non monti i db-killer non serve a niente
poi dipende sempre da chi ti ferma

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da stinteri Lun 17 Set 2012 - 21:20

Io sono stato fermato a Mn dai CC mi hanno chiesto se avevo aperto gli scarichi...siccome era innegabile li ho intortati per un po' raccontando del metodo spavy e del forum...il più anziano dei due con gli occhi pieni di ammirazione ha detto "Meh... robb che se c'avevo vent'anni di meno pure io lo facevo.." ho fatto una fatica boia per non piegarmi dal ridere ma mi hanno fatto andare senza storie
stinteri
stinteri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 489

Messaggio Da Ospite Mar 18 Set 2012 - 0:55

riusciamo ad analizzare meglio questo metodo spavi?? Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da stinteri Mar 18 Set 2012 - 8:15

Se cerchi con il tasto cerca in alto scrivendo metodo spavy trovi tutto.... Ma tu non n ai bisogno avendo gli mcj..in sostanza i tratta di aprire gli scarichi originali (io l' ho fatto con una fresa a tazza) , il sound non é male anzi e tutto sommato se ti fermano ti fanno solo la multa senza ritiro libretto. Per la revisione ci pensa il conce, almeno a Mantova..
stinteri
stinteri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 489

Messaggio Da Ospite Mar 18 Set 2012 - 9:45

Ah buono quindi mal che vada se mi fermano, mi danno solo la multa! Very Happy

Ottimo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da ironmirko Mar 18 Set 2012 - 10:20

No, se hai gli scarichi originali manomessi c'è solo la multa, tu invece hai gli mcj
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da liv81 Mar 18 Set 2012 - 10:37

e 200€ sono tanti tanti però.... nella paura il terminale e la targa la tengo stock.

dire che non si ha il libretto è una cavolata, se vogliono non gli serve il libretto x capire che i terminali non sono regolari, manca l'omologazione stampigliata, idem per la targa laterale, se te lo vogliono sequestrare ti dicono "entro 3 giorni porti il libretto in caserma x il sequestro e la successiva revisione" Sad
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da Ospite Mar 18 Set 2012 - 10:43

si ma mi porto dietro anche la carta dell'omologazione degli MCJ... e pure la retina per attutire il suono...

Piuttosto che il ritiro del libretto, non ho problemi a pagare la multa. mi interessa solo sapere che con targa laterale e scarichi MCJ con carta dietro ma aperti, che mi possano dare al massimo solo la multa.. Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da ludo-van Mer 19 Set 2012 - 15:30

Ale_Fable ha scritto:si ma mi porto dietro anche la carta dell'omologazione degli MCJ... e pure la retina per attutire il suono...

Piuttosto che il ritiro del libretto, non ho problemi a pagare la multa. mi interessa solo sapere che con targa laterale e scarichi MCJ con carta dietro ma aperti, che mi possano dare al massimo solo la multa.. Very Happy
dipende sempre da chi ti ferma, teoricamente la targa può essere solo centrale a meno che non scritto diversamente sul libretto, cioè a meno che la moto non sia nata con la targa laterale, o non sia riuscito in qualche modo a fartelo scrivete in motorizzazione.
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2012 - 16:04

sinceramente non lo so. dovrei guardare sul libretto ma non penso proprio anche se si è a sinistra, ma attaccata dietro la borsa e ben leggibile anche se ci si mette a destra. boh.. Sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da ironmirko Mer 19 Set 2012 - 16:30

Ale_Fable ha scritto:sinceramente non lo so. dovrei guardare sul libretto ma non penso proprio anche se si è a sinistra, ma attaccata dietro la borsa e ben leggibile anche se ci si mette a destra. boh.. Sad

Ale fable, meno pippe mentali e più km Twisted Evil
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da liv81 Mer 19 Set 2012 - 17:08

Ale_Fable ha scritto:sinceramente non lo so. dovrei guardare sul libretto ma non penso proprio anche se si è a sinistra, ma attaccata dietro la borsa e ben leggibile anche se ci si mette a destra. boh.. Sad

ti dico subito che la targa laterale è fuorilegge diciamo che te la stai cercando.... andava di moda negli anni '90 sui custom ma poi è passata anche quella febbre.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2012 - 18:39

ironmirko ha scritto:

Ale fable, meno pippe mentali e più km Twisted Evil

THIS! Very Happy

beh Liv, diciamo che la targa laterale anche adesso fa comunque la sua porca figura mettendo in risalto tutto il culone della moto che è assolutamente splendido! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili