BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
KE NE PENSATE DELLE JAP......:-[
+13
tiziano77
Assault Rifle
Renegade
mimmo
Toretto
Piccina
bongio
alfa2
Spartaco
45degrees
ludo-van
coccoy84
chopperdave
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: KE NE PENSATE DELLE JAP......:-[
questa è la mia honda 400 bicilindrica che si ispira alle triumph che aveva fonzie in happy days !!!
questo è uno stile che sta prendendo abbastanza piede customizzare le bicilindriche jap anni 80 soprattutto in california e un po' ovunque regna l old style...
io l ho modificata secondo il mio gusto personale
questo è uno stile che sta prendendo abbastanza piede customizzare le bicilindriche jap anni 80 soprattutto in california e un po' ovunque regna l old style...
tiziano77- Streetboy
- Numero di messaggi : 138
tiziano77 ha scritto:questa è la mia honda 400 bicilindrica che si ispira alle triumph che aveva fonzie in happy days !!!
Caspita! Veramente bella!
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
45degrees ha scritto:
io scriverei:" you drive a motorbike, I ride e dream..."
... tu si che sei un poeta... te la posso rubare?[/quote
prendi pure..ma correggi il mio errore....se no facciamo la figura degli analfabeti....
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
alfa2 ha scritto:
... tu si che sei un poeta... te la posso rubare?[/quote
prendi pure..ma correggi il mio errore....se no facciamo la figura degli analfabeti....
trattasi di errore veniale..... se la scrivo la scrivo bene senno me la correggono con un chiodo arruginito....
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
se fai un adesivo....pensa a me!!!! fanne fare 2 in più,te li pago naturalmente!!!
alfa2- Dark Legend
alfa2 ha scritto:se fai un adesivo....pensa a me!!!! fanne fare 2 in più,te li pago naturalmente!!!
A sto punto me metto in coda pure io !! ^_^
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
Assault Rifle ha scritto:
A sto punto me metto in coda pure io !! ^_^
La mia era solo una provocazione... non vorrei mai che la leggesse quello del carroattrezzi il giorno (incrocio le dita) che mi viene a prendere perchè la mia piccola s'è piantata per strada... sai che figura
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
zizzou ha scritto:
Caspita! Veramente bella!
all'inizio ero restio alle scritte honda xchè la volevo rendere come un harley...ma dato che un harley non è ho cercato di tirar fuori il suo carattere e ora gira orgogliosa con le scritte honda sul serbatoio !!!
tiziano77- Streetboy
- Numero di messaggi : 138
peccato...davvero peccato!!!!!!!!!!45degrees ha scritto:
La mia era solo una provocazione... non vorrei mai che la leggesse quello del carroattrezzi il giorno (incrocio le dita) che mi viene a prendere perchè la mia piccola s'è piantata per strada... sai che figura
alfa2- Dark Legend
tiziano77 ha scritto:
all'inizio ero restio alle scritte honda xchè la volevo rendere come un harley...ma dato che un harley non è ho cercato di tirar fuori il suo carattere e ora gira orgogliosa con le scritte honda sul serbatoio !!!
Infatti hai fatto benissimo, la cosa migliore.
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
Io sono salito solo su un'Harley e le altre proprio non mi emozionano. Confesso che ogni volta che salgo sulla moto e vado, e' un'emozione sempre forte e non mi e' mai capitato (neppure dopo 400 km di fila) di averne abbastanza!
Per noi il rumore e' musica, per gli altri spesso e' noia. Noi a 60 all'ora guardiamo il panorama, su una jap a 60 sei un fallito! Sono mondi diversi e rispettabilissimi in entrambe i casi.
Infine un ultimo concetto che avevo già espresso in passato "se non esistessero le imitazioni, non potrebbe esistere l'originale".....quindi grazie ai tarocchi! Sono loro ad alimentare il mito Harley!
Per noi il rumore e' musica, per gli altri spesso e' noia. Noi a 60 all'ora guardiamo il panorama, su una jap a 60 sei un fallito! Sono mondi diversi e rispettabilissimi in entrambe i casi.
Infine un ultimo concetto che avevo già espresso in passato "se non esistessero le imitazioni, non potrebbe esistere l'originale".....quindi grazie ai tarocchi! Sono loro ad alimentare il mito Harley!
tiziano77 ha scritto:questa è la mia honda 400 bicilindrica che si ispira alle triumph che aveva fonzie in happy days !!!
molto bella,complimenti!!!!
Ospite- Ospite
Ho avuto una jap x 10 anni...credo 80.000 km....l'unico problema insolito era che il cilindro di sx mi bruciava una candela....alla mia hd dopo 1000 km ho dovuto mettere le mani nella forcella....tra 10 anni potro' parlare di vera affidabilita'....le jap sono grandi moto.....x me la differenza tra una hd e una jap e' 1 sola: IL PREZZO QUANDO LA VENDI....poi nn parliamo di accessori...compro una moto nuova e devo spendere altri soldi x una sella lunga e i poggia piedi....scherziamo? nn mi e' mai importato se la gente mi guarda l'hd o nn mi guarda la jap....la moto logora chi nn ce l'ha...PS nn so se mi sbaglio ma se vogliamo parlare di copie ATTENZIONE...la prima touring-custom si chiamava INDIAN ed e' piu' vecchia della hd....quindi....PS2 nn mi sono mai sentito harleysta ma motociclista di sicuro.
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Sto ferro e' il succo della MOTO inteso come l'essenza del vero ferro......COMPLIMENTI....avrei messo un faro meno evidente ma un tempo era così....tiziano77 ha scritto:questa è la mia honda 400 bicilindrica che si ispira alle triumph che aveva fonzie in happy days !!!
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
coccoy84 ha scritto:
io amo quasi tutti i tipi di moto e vengo da un R1 che se potessi affiancherei alla mia piccola Iron. Sono filosofie diverse ma entrambe emozionanti. Mi piacerebbe pure un supermotard.
Però visto che ne posso avere una d'ora in poi resterò sul custom
io le amo tutte ma tutte tutte. se potevo anche io avrei tenuto la mia HORNET
x adesso solo iron iron iron forse un giorno BMW 1200 GS
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Pezzodiferro ha scritto:
Sto ferro e' il succo della MOTO inteso come l'essenza del vero ferro......COMPLIMENTI....avrei messo un faro meno evidente ma un tempo era così....
Complimenti è bellisima è il mio sogno nel cassetto io farei una 750 four da romanzo criminale
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2