BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ancora cambio moto
+14
pitbull69
ludo-van
Nanny
energie883
Assault Rifle
THE DARK SIDE
Toretto
iron 66
bongio
ziobob
45degrees
Piccina
coccoy84
Guitarman
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ancora cambio moto
Hai scelto bene .
La seconda secondo me è bellissima ... soprattutto con la springa .... ma è una moto finita ( nel senso che non rimane molto da personalizzare ) sicuramente è fatta molto bene e con gusto .... pero' il gusto di un altro .
La Street Bob invece è una tela bianca .... se la tieni abbastanza a lungo la puoi portare ad essere quello che vuoi te !
La seconda secondo me è bellissima ... soprattutto con la springa .... ma è una moto finita ( nel senso che non rimane molto da personalizzare ) sicuramente è fatta molto bene e con gusto .... pero' il gusto di un altro .
La Street Bob invece è una tela bianca .... se la tieni abbastanza a lungo la puoi portare ad essere quello che vuoi te !
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
hai fatto bene guitar.
Solo se avessi soldi per acquistare mantene entrambe, allora si poteva anche stare
Solo se avessi soldi per acquistare mantene entrambe, allora si poteva anche stare
Ospite- Ospite
Guitarman ha scritto:E stavolta non è colpa mia!
Un mio fratello di Club mi ha proposto uno scambio alla pari con la mia Street Bob, gli ho chiesto se voleva dei soldi e lui ha detto, "no, scambio alla pari"!!!
Sta situazione mi stà mettendo un'ansia incredibile, da una parte la mia nuova (2008) Street che, come stà ora, rientra perfettamente nelle mie aspettative, dall'altra un softail 1340 del 1996 a carburatore, ma senza Springa come in foto, ma con la forcella originale!
Che cavolo devo fare?
La mia
La sua
Sarà ma la Tua è sempre la Tua, per nn parlare di quel nero opaco...bellissima, che Te scambi !! Tienila.
gommabucata- Ironeer
- Numero di messaggi : 34
Ian ha scritto:hai fatto bene guitar.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» Help Cambio PIN
» Cambio olio
» leva del cambio
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» Help Cambio PIN
» Cambio olio
» leva del cambio
Pagina 2 di 2