BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PEDANE AVANZATE
+11
marco iron883
Piccina
iron 66
vasco.r
pitbull69
KaMiKaZe
Guitarman
slash1974
Blacklion
ANIMANERA23
dylanIRON
15 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: PEDANE AVANZATE
ci stavo bene anchio sulla lowe propio per il fatto che è più bassa e il piede era completamente a terra, ma ho visto il nero iron e me ne sono innamorata, inoltre troppe cromature non sono propio il mio genere, ma questa e solo la mia opinione
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:ci stavo bene anchio sulla lowe propio per il fatto che è più bassa e il piede era completamente a terra, ma ho visto il nero iron e me ne sono innamorata, inoltre troppe cromature non sono propio il mio genere, ma questa e solo la mia opinione
Tu per caso l'hai anche provata su strada la low? Come avrai visto dall'avatar me ne sono proprio innamorata ma non l'ho mai provata su strada.
Le cromature le adoro e il colore opaco l'ho già provato nel monster, è uno spettacolo per tenerlo pulito.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
no non lo provata e per quanto riguarda le cromature,le faccio lucidare a mimmo io propio non ne voglio sapere
sto scherzando,faccio uno sforzo ogni tanto e me la pulisco
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:no non lo provata e per quanto riguarda le cromature,le faccio lucidare a mimmo io propio non ne voglio sapere
Allora in questa siamo proprio diverse, pensa che il monster non mi dava soddisfazione proprio prerchè privo di parti cromate, il mio primo custom invece era tutto una cromatura e quando l'ho venduto credevano fosse nuovo, adoro lucidare le cromature, le passavo persino con la pasta e il cotone, lo so non sono normale!!
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:no non lo provata e per quanto riguarda le cromature,le faccio lucidare a mimmo io propio non ne voglio sapere
Allora in questa siamo proprio diverse, pensa che il monster non mi dava soddisfazione proprio prerchè privo di parti cromate, il mio primo custom invece era tutto una cromatura e quando l'ho venduto credevano fosse nuovo, adoro lucidare le cromature, le passavo persino con la pasta e il cotone, lo so non sono normale!!
no no sei normale è una passione, ma io odio anche lavare l'auto, con la moto faccio uno sforzo sono propio io che ho il rigetto per ste cose
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:no non lo provata e per quanto riguarda le cromature,le faccio lucidare a mimmo io propio non ne voglio sapere
no no sei normale è una passione, ma io odio anche lavare l'auto, con la moto faccio uno sforzo sono propio io che ho il rigetto per ste cose
Quando David porta a lavare la sua moto dall'autolavaggio mi offendo, ti ho detto tutto
Piccina- Queen Ironeer
allora ci tieni molto ,io amo quello che ha inventato l'autolavaggio
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:allora ci tieni molto ,io amo quello che ha inventato l'autolavaggio
E la lavastoviglie!! Quella però piace anche a me!
Piccina- Queen Ironeer
ora so a chi portare la moto sporca...
io ODIO pulire
io ODIO pulire
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:ora so a chi portare la moto sporca...
io ODIO pulire
O mamma sono nei pasticci!
Piccina- Queen Ironeer
pitbull69 ha scritto:ora so a chi portare la moto sporca...
io ODIO pulire
giusto penso che hai ragione
iron 66- Queen Ironeer
se volete sapere la mia.... ho lavato la macchina la settimana scorsa, non la lavavo dal 28 luglio e ho detto tutto ^^
non mi ricordavo piu' di che colore era
quando ho preso l'iron tutti mi hanno detto che il nero opaco è un dramma da tenere pulito... eppure tengo sempre uno straccetto in microfibra nel borsello sotto al faro, due spruzzate di nebulizzatore ai parafanghi e al serbatoio e la gente mi chiede se passo il tempo a lavare la moto perchè è sempre neranera anche dopo il diluvio (cosa ancora migliore perchè non devo armarmi di nebulizzatore )
un mio collega per pulire l'lelettra ci mette CINQUE ore
cosa che se mai dovessi fare io poi la metterei sottovuoto per non farle prendere polvere
non mi ricordavo piu' di che colore era
quando ho preso l'iron tutti mi hanno detto che il nero opaco è un dramma da tenere pulito... eppure tengo sempre uno straccetto in microfibra nel borsello sotto al faro, due spruzzate di nebulizzatore ai parafanghi e al serbatoio e la gente mi chiede se passo il tempo a lavare la moto perchè è sempre neranera anche dopo il diluvio (cosa ancora migliore perchè non devo armarmi di nebulizzatore )
un mio collega per pulire l'lelettra ci mette CINQUE ore
cosa che se mai dovessi fare io poi la metterei sottovuoto per non farle prendere polvere
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Ma qui non si parlava di pedane avanzate?!
Non voglio fare il moderatore, il discorso sulla pulizia della moto è interessante, ma va iniziato nella sezione giusta!
Non voglio fare il moderatore, il discorso sulla pulizia della moto è interessante, ma va iniziato nella sezione giusta!
è vero... in tal proposito volevo fare una domanda....
non mi ricordo chi di voi le ha montate da solo, volevo sapere se guardando la pedana intermedia del freno mi sapesse dire se si può estrarre la leva del freno dalla pedana
non mi ricordo chi di voi le ha montate da solo, volevo sapere se guardando la pedana intermedia del freno mi sapesse dire se si può estrarre la leva del freno dalla pedana
KaMiKaZe- Dark Legend
TopoSelvaggio e Anima le hanno montate da soli
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:TopoSelvaggio e Anima le hanno montate da soli
Zitto spia!!!!
Comunque, si, puoi sfilarla.....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Guitarman ha scritto:Ma qui non si parlava di pedane avanzate?!
Come moderatore e ironiano, propongo anche guitar "Moderatore", in quanto frequentatore assiduo e partecipe del suddetto Forum!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Si, ma non so come si fa!!!Anima Nera ha scritto:Guitarman ha scritto:Ma qui non si parlava di pedane avanzate?!
Come moderatore e ironiano, propongo anche guitar "Moderatore", in quanto frequentatore assiduo e partecipe del suddetto Forum!!
Anima Nera ha scritto:Guitarman ha scritto:Ma qui non si parlava di pedane avanzate?!
straquoto alla grande, dimostra inoltre un ottimo equilibrio e competenza...unico neo ..la 48
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Basta con questi continui OT, qui si parla di pedane avanzate!marco iron883 ha scritto:Anima Nera ha scritto:Guitarman ha scritto:Ma qui non si parlava di pedane avanzate?!
straquoto alla grande, dimostra inoltre un ottimo equilibrio e competenza...unico neo ..la 48
ok si può levare...
domanda:
secondo voi avendo le avanzate come vedreste la moto lasciando anche le intemedie da "riposo"???
domanda:
secondo voi avendo le avanzate come vedreste la moto lasciando anche le intemedie da "riposo"???
KaMiKaZe- Dark Legend
slash1974 ha scritto:io le ho montate da subito, altezza 182 cm e devo dire che sono comodissime. Di sicuro insieme a un manubrio arretrato sarebbe una libidine per confort di guida!
Dipende molto da come piace guidare la iron..
Secondo me con le pedane avanzate perde molto della sua connotazione sportiva, perchè il modo
di guidarla cambia completamente.
A me piace "sportiva"
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
bhà a sto putno fare iil contrario, lascia così e metti da riposo le avanzate, ti costa meno e ci vedo più senso.. penso..
vasco.r- Dark Legend
mm no al contrario dei gusti di angelonero io non la voglio sportiva, voglio darle proprio un'impostazione custom..
e voglio prendere la postura con i piedi in avanti anche e sopratutto quando devo agire sui comandi..
però qualcuno di voi ha detto che nei viaggi lunghi dopo un pò ha bisogno di mettere i piedi nelle pedane del passeggero
e voglio prendere la postura con i piedi in avanti anche e sopratutto quando devo agire sui comandi..
però qualcuno di voi ha detto che nei viaggi lunghi dopo un pò ha bisogno di mettere i piedi nelle pedane del passeggero
KaMiKaZe- Dark Legend
si lo diceva Guit, altri invece dicevano che proprio le gambe distese danno più relax (e non crampi all'anca), comunque, quanto sei alto?
vasco.r- Dark Legend
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
» gda pedane avanzate
» pedane avanzate
» Compatibilità pedane avanzate
» pedane avanzate
» gda pedane avanzate
» pedane avanzate
» Compatibilità pedane avanzate