BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PEDANE AVANZATE
+11
marco iron883
Piccina
iron 66
vasco.r
pitbull69
KaMiKaZe
Guitarman
slash1974
Blacklion
ANIMANERA23
dylanIRON
15 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Re: PEDANE AVANZATE
è inutile.. dovrei cercare di provarla in qualche modo
come avete detto in un altro 3D la passione è passione.. e per me harley è pedane avanzate
io me la immagino cosi.. MI immagino cosi
come avete detto in un altro 3D la passione è passione.. e per me harley è pedane avanzate
io me la immagino cosi.. MI immagino cosi
KaMiKaZe- Dark Legend
Kami, se prendi la nave e sbarchi a civitavecchia ti faccio provare la mia (appena arriva)
oppure dai dal dealer e chidigli che vuoi provare una custom per un prossimo acquisto
oppure dai dal dealer e chidigli che vuoi provare una custom per un prossimo acquisto
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
posso aspettare e vedere cosa si comprerà sardinian eagle
ultimamente le sto proprio desiderando le avanzare e l'U bar che mi avete mostrato in quel sito
ultimamente le sto proprio desiderando le avanzare e l'U bar che mi avete mostrato in quel sito
KaMiKaZe- Dark Legend
perchè ultimamente stai scomodo?
io penso che per la tua altezza le pedane avanzate siano un pò azzardate, poi non so, magari le provi e t ici trovi bene.
io penso che per la tua altezza le pedane avanzate siano un pò azzardate, poi non so, magari le provi e t ici trovi bene.
vasco.r- Dark Legend
sinceramente si.. sarà autoconvincimento?
KaMiKaZe- Dark Legend
io sono alto 1.85 e faccio montare le pedane avnzate e il drag bar così farò stretching ..
Ospite- Ospite
la verità.. la sensazione che mi danno le intermedie è di avere le ginocchia in gola.. se fossero un pò piu' arretrate magari sarebbe diverso... però l'impatto visivo sarebbe troppo da sportiva (lo so non sono mai contento ^^)
per altro ho visto qualche sporty con delle pedane che si montano praticamente dietro la frizione.. di conseguenza la leva del cambio va ribaltata all'indietro.....
trovo molto curioso che le marce si mettano al contraio
per altro ho visto qualche sporty con delle pedane che si montano praticamente dietro la frizione.. di conseguenza la leva del cambio va ribaltata all'indietro.....
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:la verità.. la sensazione che mi danno le intermedie è di avere le ginocchia in gola.. se fossero un pò piu' arretrate magari sarebbe diverso... però l'impatto visivo sarebbe troppo da sportiva (lo so non sono mai contento ^^)
ma tu quanto sei alto?...voglio dire..una questione di statura o semplice impressione?
beh spesso ho letto forum sul discorso sporty e statura...io certe affermazioni le leggo con "sospetto" nel senso che va beh che è più piccola delle altre sorelle custom ma non è una moto da nani e poi con delle avanzate risolvi subito l'eventuale "problema" altezza...ho sentito anche gente consigliare a persone alte la DYNA ma lo trovo un consiglio (a volte) minchioso...perchè se a uno piace lo sporty ...gli piace lo sporty e basta.... sono 2 moto diverse!
Ospite- Ospite
non è questione di altezza. sono alto 169
non sto dicendo che la moto sembra piccola.. come dico sempre peso 49 kili e con me sopra sembra u fat bob viste le proporzioni
sarà pure che +è la mia prima moto e che comunque esteticamente desidero mettere le avanzate
non sto dicendo che la moto sembra piccola.. come dico sempre peso 49 kili e con me sopra sembra u fat bob viste le proporzioni
sarà pure che +è la mia prima moto e che comunque esteticamente desidero mettere le avanzate
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:non è questione di altezza. sono alto 169
Secondo me non sbagli, io tutte le Hd con pedane avanzate che ho portato mi sono trovato bene.
Ps. non fare la cazzata di mettere le pedane di riposo..... quando ti devi riposare ti fermi, punto
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:non è questione di altezza. sono alto 169
Secondo me non sbagli, io tutte le Hd con pedane avanzate che ho portato mi sono trovato bene.
Ps. non fare la cazzata di mettere le pedane di riposo..... quando ti devi riposare ti fermi, punto
quoto titus saggio come sempre
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
ma tu quanto sei alto?...voglio dire..una questione di statura o semplice impressione?
beh spesso ho letto forum sul discorso sporty e statura...io certe affermazioni le leggo con "sospetto" nel senso che va beh che è più piccola delle altre sorelle custom ma non è una moto da nani e poi con delle avanzate risolvi subito l'eventuale "problema" altezza...ho sentito anche gente consigliare a persone alte la DYNA ma lo trovo un consiglio (a volte) minchioso...perchè se a uno piace lo sporty ...gli piace lo sporty e basta.... sono 2 moto diverse![/quote]
la dyna super lide custom e la sportster 1200 custom in che cosa sono diverse a parte il motore scusa?
ciclisticamente sono identiche a parte appunto motore peso ed altro ma la moto esteticamente è uguale e costa solo quasi il doppio 15.800€
poi è ovvio che dyna street bob dyna fat bob e dyna wildeglide sono diverse dai sportster e molto....ma la superglide no!
beh spesso ho letto forum sul discorso sporty e statura...io certe affermazioni le leggo con "sospetto" nel senso che va beh che è più piccola delle altre sorelle custom ma non è una moto da nani e poi con delle avanzate risolvi subito l'eventuale "problema" altezza...ho sentito anche gente consigliare a persone alte la DYNA ma lo trovo un consiglio (a volte) minchioso...perchè se a uno piace lo sporty ...gli piace lo sporty e basta.... sono 2 moto diverse![/quote]
la dyna super lide custom e la sportster 1200 custom in che cosa sono diverse a parte il motore scusa?
ciclisticamente sono identiche a parte appunto motore peso ed altro ma la moto esteticamente è uguale e costa solo quasi il doppio 15.800€
poi è ovvio che dyna street bob dyna fat bob e dyna wildeglide sono diverse dai sportster e molto....ma la superglide no!
Ospite- Ospite
kamikaze io per la mia esperienza ti dico che per la mia altezza 1.75 nessuna moto custom mi ha fatto venire i crampi all'anca ecc ecc quindi se ti piacciono le pedane avanzate mettile....sono anche belle oltre che utili e poi effettivamente se sei stanco ti fermi a prendere un caffe o bevanda che vuoi e ti rilassi 5 minuti come ti hanno detto titus e mimmo
Ospite- Ospite
sono d'accordo con titus....la mia era una considerazione riguardo alla questione altezza/sporster...approfittavo per aprire la discussione....poi le pedane avanzate sono uno stile...ogniuno le mette come vuole! ci mancherebbe (questo era per chiarire)
Ospite- Ospite
Black Dragon ha scritto:ma tu quanto sei alto?...voglio dire..una questione di statura o semplice impressione?
beh spesso ho letto forum sul discorso sporty e statura...io certe affermazioni le leggo con "sospetto" nel senso che va beh che è più piccola delle altre sorelle custom ma non è una moto da nani e poi con delle avanzate risolvi subito l'eventuale "problema" altezza...ho sentito anche gente consigliare a persone alte la DYNA ma lo trovo un consiglio (a volte) minchioso...perchè se a uno piace lo sporty ...gli piace lo sporty e basta.... sono 2 moto diverse!
poi è ovvio che dyna street bob dyna fat bob e dyna wildeglide sono diverse dai sportster e molto....ma la superglide no![/quote]
beh...esteticamente non mi puoi dire che sono uguali lo sporty ed il suo serbatoio...ed il resto della linea sono un po diversi pure dal....
dyna superglide
http://harley-davidson-parts-catalog.com/wp-content/uploads/2009/06/2007_fxdc_dyna_super_glide_2r.jpg
sporster
http://z.about.com/d/motorcycles/1/0/m/2/-/-/XL883SPORTSTER883LOW.jpg
Ospite- Ospite
...e ps.: io partivo dal presupposto del confronto sporster e dyna ...non custom e dyna ...e la cosa cambia.
Ospite- Ospite
e io ripeto che la dyna super glide custom e la sportster, ciclisticamente come guidabilità sono praticamente identiche a parte 50 kg in più della prima
tuttasvia siamo andati O.T. visto che il post è inerente le pedane avanzate
tuttasvia siamo andati O.T. visto che il post è inerente le pedane avanzate
Ospite- Ospite
io le ho in posizione avanzata perchè così ho un miglior controllo della moto.
Quando provo una moto con le pedane intermedie ho l'impressione che mi scappi via, oltre ad essere scomode e costringermi a stare piegato in avanti.
Quando provo una moto con le pedane intermedie ho l'impressione che mi scappi via, oltre ad essere scomode e costringermi a stare piegato in avanti.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
si ormai ho deciso.. metto da parte qualche soldo e me le prendo.... qualcuno mi sa dire quanto micosterebbero dal dealer?
o se le ha prese aftermarket e mi consiglia qualche sito
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:si ormai ho deciso.. metto da parte qualche soldo e me le prendo.... qualcuno mi sa dire quanto micosterebbero dal dealer?
aftermarket non si torvano facilemnte queste nere!
Hd italia, dal dealer insomma, montate 550.
Hd USA sulle 320 compreso tutto.
io le ho prese usate di un mese su ebay, 270€ in Italia.
Dovresti chiedere a Toposelvaggio dove le ha prese negli usa che le ha pagate poco e se l'è montate da solo, c'èra una discussione a riguardo.
vasco.r- Dark Legend
Cristo santo , pesi 49 kili ???KaMiKaZe ha scritto:non è questione di altezza. sono alto 169
ma sei sicuro che c'hai tutto ? due gambe un fegato, due polmoni, tutti e due i piedi ??
dio bono lo yorkshire di mia zia pesa de piu`..
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
ho lo scheletro in carbonio
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:ho lo scheletro in carbonio
AHAHAHA fica questa!!!
hai lo scheletro da corsa
vasco.r- Dark Legend