BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PEDANE AVANZATE
+11
marco iron883
Piccina
iron 66
vasco.r
pitbull69
KaMiKaZe
Guitarman
slash1974
Blacklion
ANIMANERA23
dylanIRON
15 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: PEDANE AVANZATE
ahahahaha siete fuori
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
vasco.r ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:si ormai ho deciso.. metto da parte qualche soldo e me le prendo.... qualcuno mi sa dire quanto micosterebbero dal dealer?
o se le ha prese aftermarket e mi consiglia qualche sito
aftermarket non si torvano facilemnte queste nere!
Hd italia, dal dealer insomma, montate 550.
Hd USA sulle 320 compreso tutto.
io le ho prese usate di un mese su ebay, 270€ in Italia.
Dovresti chiedere a Toposelvaggio dove le ha prese negli usa che le ha pagate poco e se l'è montate da solo, c'èra una discussione a riguardo.
cavoli... sono costose...
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
scusate...c'è qualcuno di voi che ha una iron ed è alto più di 1.80? cosa ne pensate del solito ritrito discorso statura e sporty?
Ospite- Ospite
martedì ritiriamo 2 iron, il mio amico è alto più di 1.80... ti farò sapere
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Te lo dico io, gli arriveranno le ginocchia sulle spalle!vasco.r ha scritto:martedì ritiriamo 2 iron, il mio amico è alto più di 1.80... ti farò sapere
Guitarman ha scritto:Te lo dico io, gli arriveranno le ginocchia sulle spalle!vasco.r ha scritto:martedì ritiriamo 2 iron, il mio amico è alto più di 1.80... ti farò sapere
Le ritiriamo entrambe come i comandi avanzati.
vasco.r- Dark Legend
E allora va bene, ho notato che poi non sono così tanto avanzate, io personalmente odio stare con le gambe completamente distese!vasco.r ha scritto:Guitarman ha scritto:Te lo dico io, gli arriveranno le ginocchia sulle spalle!vasco.r ha scritto:martedì ritiriamo 2 iron, il mio amico è alto più di 1.80... ti farò sapere
Le ritiriamo entrambe come i comandi avanzati.
libcyborg ha scritto:scusate...c'è qualcuno di voi che ha una iron ed è alto più di 1.80? cosa ne pensate del solito ritrito discorso statura e sporty?
Io la ritiro tra un paio di settimane, ho lasciato le pedane originali e sono alto 1.84 x 83kg quindi ti farò sapere.
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
libcyborg ha scritto:scusate...c'è qualcuno di voi che ha una iron ed è alto più di 1.80? cosa ne pensate del solito ritrito discorso statura e sporty?
scuba è quasi 1,90 kiedi a lui
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Angelonero77 ha scritto:libcyborg ha scritto:scusate...c'è qualcuno di voi che ha una iron ed è alto più di 1.80? cosa ne pensate del solito ritrito discorso statura e sporty?
Io la ritiro tra un paio di settimane, ho lasciato le pedane originali e sono alto 1.84 x 83kg quindi ti farò sapere.
gracias! si io sono alto circa 1.84 e ho fatto mettere subito quelle avanzate credo basti ed avanzi mi annoiano i discorsi tipo compra una più grossa..ma se quelle più grosse non mi garbano come la sporty? poi il tipo di moto è così ma certi forum mi sembrano esagerare sulle persone alte...e spesso sento parlare di questi ryders californiani altissimi su queste sporty!
poi io personalmente penso che alti ed insaccati faccia cool!
scusa ma la mia è una piccola paranoia
Ospite- Ospite
ma ancora non l'hai ritirata vero?
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:ma ancora non l'hai ritirata vero?
no arriva a metà marzo, o meglio sarà pronta a metà marzo viste le modifiche che gli faccio fare!
Ospite- Ospite
libcyborg ha scritto:Angelonero77 ha scritto:libcyborg ha scritto:scusate...c'è qualcuno di voi che ha una iron ed è alto più di 1.80? cosa ne pensate del solito ritrito discorso statura e sporty?
gracias! si io sono alto circa 1.84 e ho fatto mettere subito quelle avanzate credo basti ed avanzi mi annoiano i discorsi tipo compra una più grossa..ma se quelle più grosse non mi garbano come la sporty? poi il tipo di moto è così ma certi forum mi sembrano esagerare sulle persone alte...e spesso sento parlare di questi ryders californiani altissimi su queste sporty!
Ti dico la verità, a me piace con le pedane centrali perchè ha un'impostazione un po più sportiva nella seduta a guida.
Nel lunghi tragitti sicuramente la paghi.
Però a me piace la guida un pò meno rilassata, quindi meno "harley"..e la Iron tra tutte le HD è quella più predisposta.
Detto questo..la moto è come un vestito, a ciascuno deve vestire come preferisce!
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Angelonero77 ha scritto:libcyborg ha scritto:Angelonero77 ha scritto:libcyborg ha scritto:scusate...c'è qualcuno di voi che ha una iron ed è alto più di 1.80? cosa ne pensate del solito ritrito discorso statura e sporty?
Ti dico la verità, a me piace con le pedane centrali perchè ha un'impostazione un po più sportiva nella seduta a guida.
Nel lunghi tragitti sicuramente la paghi.
Però a me piace la guida un pò meno rilassata, quindi meno "harley"..e la Iron tra tutte le HD è quella più predisposta.
Detto questo..la moto è come un vestito, a ciascuno deve vestire come preferisce!
giusta osservazione
Ospite- Ospite
a proposito...le pedane avanzate si possono anche regolare? nel senso c'è un gioco minimo/massimo oppure le pedane e la distanza sono quelle e stop?
Ospite- Ospite
sono di quella lunghezza e stop!
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:sono di quella lunghezza e stop!
però ho notato se non sbaglio che pedale marce e freno si possono inclinare no?
Ospite- Ospite
a sull'inclinazione non so proprio rispondere...
vasco.r- Dark Legend
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
» gda pedane avanzate
» pedane avanzate
» Compatibilità pedane avanzate
» pedane avanzate
» gda pedane avanzate
» pedane avanzate
» Compatibilità pedane avanzate