ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

ennesima ed ultima delusione dal dealer

+24
DANDO69
vasco.r
Ironman74
impy
IL MAGO
Silverice
Loki
DiabuleInRock
energie883
Filippo.MS
zizzou
liv81
holden
45degrees
libanese
Fiammetta
Nanny
frank
Toretto
ICO
bongio
8-8-3 ..... Stella!!!
gianlucadm
coccoy84
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer - Pagina 2 Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010 - 22:58

ICO ha scritto:ma che cavoli!
capisco la modifica...

ma poi il dealer dovrebbe essere dalla nostra parte. che gliene frega a loro se è stata verniciata. potavano aspettare due minuti che la pulivi.

la prossima volta digli che è fango vediamo cosa dicono.

intanto per il mio parafango / sella niente da fare.

mi ha segnato il parafango lìaggancio finale della bandler comparata insieme alla moto e montata da loro.

morale della favola dove ha segnato il parafango ha fatto ruggine e loro mi hanno detto che ci doveva essere una rondella in teflon che socondo loro io ho tolto...

a questo punto voglio capire quanti di voi hanno la rondella in teflon sotto la bandler...

ciao
sella montata dal dealer.. nessuna rondella in teflon.. infatti ho il parafango segnato..

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer - Pagina 2 Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da liv81 Lun 20 Dic 2010 - 23:49

non si fa cosi però... ma nn è che il pappone pensa che hai smontato il vetrino? (però per me le vostre frecce con stop inclusi sono una grande cazzata) i miei vetrini si possono togliere con una monetina, mettete le classiche frecce che sono le numero 1.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da zizzou Lun 20 Dic 2010 - 23:53

bongio ha scritto:Ecco, siccome mi è capitata la stessa cosa e sto aspettando che mi chiamino per la sostituzione della freccia (già ordinata), a sto punto direi che è meglio se le svernicio. Basta del semplice solvente per togliere la vernice rossa e riportare tutto alle condizioni originali?

Ragazzi, se dovete togliere la vernice dalle lenti NON usate solventi...potreste rovinare la plastica della lente! Piuttosto potete provare ad usare del semplice polish per carrozzeria, ci vorra' sicuramente molto piu' tempo ma almeno non correrete il rischio di rovinare nulla.

zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400

Messaggio Da Filippo.MS Lun 20 Dic 2010 - 23:57

Posso anche essere d'accordo sul fatto che a loro non passino la garanzia e che quindi loro non la passino a te ....
Ma la cosa che non ha senso è il non fartele sverniciare prima di fare le foto, quello a loro non sarebbe costato nulla ed avrebbe fatto un cliente contento...
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da liv81 Mar 21 Dic 2010 - 0:02

si è assurdo!!! dai che ha fatto il cliente di cosi grave? una semplice verniciata a una caxxo di lente, allora secondo la loro logica nessuna HD passa la garanzia, dai vendono HD le moto più modificate del mondo, e stanno li ad attaccarsi a una verniciata di vetrino.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da energie883 Mar 21 Dic 2010 - 0:08

Nicola piena solidarietà per te e continuo a pensare che non esistono dealer onesti...poi che significa garanzia solo a metà o si o no e poi potevano darti la possibilità di portare la freccia alle condizioni originali visto che la vernice si toglieva con una certa facilità...ste axxo de frecce a me per un cablaggio mi hanno chiesto 150 euri LADRONI
energie883
energie883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da Fiammetta Mar 21 Dic 2010 - 0:19

Raga a tutti e sopratutto a Cocco, vi assicuro che giustamente l'avrete presa male se vai da l'ultimo avvocato del globo quello che difende le scimmie in Tanzania con due righe risolve tutto. Il tuo problema e'equivalente al motore che si rompe in garanzia su un' auto che ha cambiato il colore del cofano. In piu' una mail all'harley falla spiegando con calma le cose , vi posso assicurare che gli fanno il culo al conce.
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 21 Dic 2010 - 1:03

Sono tutti uguali questi dea..( e qualcosa )si fanno tanto grandi ma sono solo degli sfigati...io gli vado nel/culo dalle mie parti sono uguali mi hanno preso 75€ di manodopera per montare un manubrio..lo so sono un coglione ma io che ne sapevo?ci ho comprato manopole e manubrio anche quindi l=o capito doopo quando ho visto i prezzi dei pezzi...buuuuuuu Evil or Very Mad
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da Loki Mar 21 Dic 2010 - 1:26

Fiammetta ha scritto:Raga a tutti e sopratutto a Cocco, vi assicuro che giustamente l'avrete presa male se vai da l'ultimo avvocato del globo quello che difende le scimmie in Tanzania con due righe risolve tutto. Il tuo problema e'equivalente al motore che si rompe in garanzia su un' auto che ha cambiato il colore del cofano. In piu' una mail all'harley falla spiegando con calma le cose , vi posso assicurare che gli fanno il culo al conce.

Ti quoto completamente; la garanzia non è un optional, è prevista per legge e a ben precise condizioni.

E' stato subito un danno a causa del non giustificabile diniego di operare in garanzia quindi avvocato e denuncia (e non scorderei il perito.... spero che ci sia una sua valutazione scritta della cosa)
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 21 Dic 2010 - 1:28

Siii fagli il cxxo.. Very Happy
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Silverice Mar 21 Dic 2010 - 1:45

Shocked sono basito! qui si sfiora il ridicolo
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 21 Dic 2010 - 1:47

Silverice ha scritto: Shocked sono basito! qui si sfiora il ridicolo

Cioè??
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Silverice Mar 21 Dic 2010 - 1:51

bhe, l'assurdita del dealer.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010 - 10:16

senza parole.. No

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010 - 10:30

Nico, ti ho mandato un pm per le due frecce, vedi tu ok? Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da IL MAGO Mar 21 Dic 2010 - 11:31

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad
IL MAGO
IL MAGO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369

http://www.studiodrferrato.it

Messaggio Da bongio Mar 21 Dic 2010 - 11:36

Per sverniciare le frecce basta del normale solvente?

Ah, per chi ha il parafango segnato dalla badlander: non so se avete presente com'è ridotto il mio grazie al panettone... quando ho fatto presente al dealer che il panettone mi aveva devastato il parafango la loro risposta è stata: "Eh sì, d'altronde le Sportster non nascono per andare in 2".

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da coccoy84 Mar 21 Dic 2010 - 11:45

bongio ha scritto:Per sverniciare le frecce basta del normale solvente?

Ah, per chi ha il parafango segnato dalla badlander: non so se avete presente com'è ridotto il mio grazie al panettone... quando ho fatto presente al dealer che il panettone mi aveva devastato il parafango la loro risposta è stata: "Eh sì, d'altronde le Sportster non nascono per andare in 2".

Eh certo Bo, pure tu che domande fai. Lo sanno tutti che non è fatto per andare in 2 Razz Razz

Allora che cacchio le vendono a fare "loro" le selle passeggero.

Dovreste aggiungere l'emoticon che vomita, certi topic ne sarebbero pieni Smile
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727

Messaggio Da impy Mar 21 Dic 2010 - 11:50

Nico, svernicia ste frecce
poi prova all'officina che sta sulla cassia
me ne han parlato bene più persone!

comununque ha raigone pitbull: sulla moto solo da soli!!
(così mi regali il tuo sellino passeggero)
Twisted Evil

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229

Messaggio Da coccoy84 Mar 21 Dic 2010 - 11:52

impy ha scritto:Nico, svernicia ste frecce
poi prova all'officina che sta sulla cassia
me ne han parlato bene più persone!

comununque ha raigone pitbull: sulla moto solo da soli!!
(così mi regali il tuo sellino passeggero)
Twisted Evil

se potessi andare solo avrei già un rigido Twisted Evil
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ironman74 Mar 21 Dic 2010 - 11:52

SONO VERGOGNOSI!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad :nono: :nono: :nono: Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da impy Mar 21 Dic 2010 - 12:01

[quote="coccoy84"]

ho una mezza idea di dove avresti sto rigido
:rido:

impy
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da coccoy84 Mar 21 Dic 2010 - 12:03

[quote="impy"]

sotto al culo mhmhm Razz Razz Razz

sei proprio un frocione malizioso
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da impy Mar 21 Dic 2010 - 12:21

però siamo bravissimi nell'arte del quote

lol!

impy
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da coccoy84 Mar 21 Dic 2010 - 12:23

quote ripercuote sisi, siamo proprio bravi quote quote quote
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili