BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ennesima ed ultima delusione dal dealer
+24
DANDO69
vasco.r
Ironman74
impy
IL MAGO
Silverice
Loki
DiabuleInRock
energie883
Filippo.MS
zizzou
liv81
holden
45degrees
libanese
Fiammetta
Nanny
frank
Toretto
ICO
bongio
8-8-3 ..... Stella!!!
gianlucadm
coccoy84
28 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer
levateje er vino
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
a Nicò dopo quante me ne ha fatte a me il dealer di Viterbo... non mi stupisce proprio .. anzi...
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:a Nicò dopo quante me ne ha fatte a me il dealer di Viterbo... non mi stupisce proprio .. anzi...
si fanno forti di un marchio glorioso alle spalle altrimenti non varrebbero niente.
a capodanno sto al Marien da Roberto
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
secondo me sono tutti uguali
a quello di AL ho chiesto info per filtro e centralina.......mi dice bhe se hai gia il filtro ok te lo monto,per la centralina meglio che la prendi da me (550 eurozzi ) anche perchè se l'acquisti tu non hai la garanzia,cosa che ti posso dare io
ho risolto telefonando a badboys garage molto disponibili e onesti
a quello di AL ho chiesto info per filtro e centralina.......mi dice bhe se hai gia il filtro ok te lo monto,per la centralina meglio che la prendi da me (550 eurozzi ) anche perchè se l'acquisti tu non hai la garanzia,cosa che ti posso dare io
ho risolto telefonando a badboys garage molto disponibili e onesti
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Maledetti ti hanno visto "PICCOLO E NERO" e se ne sono approfittati (scherzo Nico) , e cmq
MANDALI TUTTI A F.....O !!!!!!
MANDALI TUTTI A F.....O !!!!!!
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
se il dealer avesse voluto, spiegava la situazione alla 'valutazione danno' e tutto si risolveva in un attimo..
CHISSA' QUALE DANNO POTREBBE SUBIRE L'HD PER UNA FRECCIA SOSTITUITA A FRONTE DI TUTTO IL FATTURATO ANNUO CHE FA..
nico..
avrei voluto vedere se tu fossi stato un DIRETTORE DI BANCA e presentato là con una freccia bruciata di un FAT BOY..
ti avrebbere leccato il POPO' fino al sanguinamento..
CHISSA' QUALE DANNO POTREBBE SUBIRE L'HD PER UNA FRECCIA SOSTITUITA A FRONTE DI TUTTO IL FATTURATO ANNUO CHE FA..
nico..
avrei voluto vedere se tu fossi stato un DIRETTORE DI BANCA e presentato là con una freccia bruciata di un FAT BOY..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:se il dealer avesse voluto, spiegava la situazione alla 'valutazione danno' e tutto si risolveva in un attimo..
nico..
suppongo di si
coccoy84- Dark Legend
Oh mio dio.....l'assurdo non ha mai fine!!!!!!
Allora se io scrivo con un pennarello sul serbatoio per il CONCESSIONARIO DI VITERBO perdo la garanzia della moto
assurdo........................
Allora se io scrivo con un pennarello sul serbatoio per il CONCESSIONARIO DI VITERBO perdo la garanzia della moto
assurdo........................
ideal- Streetboy
- Numero di messaggi : 112
A me a Bologna l'hanno passata in garanzia senza battere ciglio, ma ammetto che si sono accorti che era verniciata solo dopo avermela cambiata, rimanendo sgomenti di come sembrassero le originali americane rosse...
Comunque questa cosa della garanzia che copre per metà NON ESISTE, e si tratta di truffa a tutti gli effetti: loro te la cambiano facendosi pagare la metà dell'importo, e poi lo registrano come cambiamento in garanzia e si fanno reimborsare per intero dalla Mo.Co.
Risultato, 250 euri puramente rubati (scommetterei senza ricevuta...). Molto semplicemente denunciali, perchè qui non è neanche più "dealer ladro", ma proprio truffa.
Comunque questa cosa della garanzia che copre per metà NON ESISTE, e si tratta di truffa a tutti gli effetti: loro te la cambiano facendosi pagare la metà dell'importo, e poi lo registrano come cambiamento in garanzia e si fanno reimborsare per intero dalla Mo.Co.
Risultato, 250 euri puramente rubati (scommetterei senza ricevuta...). Molto semplicemente denunciali, perchè qui non è neanche più "dealer ladro", ma proprio truffa.
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:A me a Bologna l'hanno passata in garanzia senza battere ciglio, ma ammetto che si sono accorti che era verniciata solo dopo avermela cambiata, rimanendo sgomenti di come sembrassero le originali americane rosse...
anche se sei un maledetto bastardo finocchiello perso, a mio malincuore devo quotarti
vasco.r- Dark Legend
Ehi vacci piano con certe parole! Io non sono "perso"!!vasco.r ha scritto:anche se sei un maledetto bastardo finocchiello perso, a mio malincuore devo quotarti
Ti amo ma non dirlo a nessuno!
Ospite- Ospite
shokon ha proprio ragione..
se nn rientra in garanzia, NN POSSONO VENIRTI A PROPORRE IL 50 e 50.. o lo è o nn lo è..
MA CHE E' GERRY SCOTTI???????????????
se nn rientra in garanzia, NN POSSONO VENIRTI A PROPORRE IL 50 e 50.. o lo è o nn lo è..
Ospite- Ospite
pero vasco r.a proprio ragione quel shokon li è un maledetto finocchielloBRIT ha scritto:shokon ha proprio ragione..
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ha con l h ignorantelibanese ha scritto:
pero vasco r.a proprio ragione quel shokon li è un maledetto finocchiello
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
non cambiano mai...se non in peggio!!!!!!!!
...i dealer's di cui parli, dai quali sia io che i miei amici abbiamo acquistato la moto, semplicemente non ci stanno più con la testa....sembra che clienti, moto e appassionati gli rompano le palle invece che fargli guadagnare da vivere....e non è un problema di tagliandi...puoi spendere anche 20.000 euro...fare tutti i tagliandi li ma ti tratteranno sempre come una merda....
gp75- Ironeer
- Numero di messaggi : 3
OCCHIO COL SOLVENTE CI VUOLE QUALCOSA DI POCO AGGRESSIVO ALTRIMENTI SI POTREBBE SCIOGLIERE O OPACIZZARE LA PLASTICA DELLE FRECCE.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
gp75 ha scritto:...i dealer's di cui parli, dai quali sia io che i miei amici abbiamo acquistato la moto, semplicemente non ci stanno più con la testa....sembra che clienti, moto e appassionati gli rompano le palle invece che fargli guadagnare da vivere....e non è un problema di tagliandi...puoi spendere anche 20.000 euro...fare tutti i tagliandi li ma ti tratteranno sempre come una merda....
hai colto nel segno. La mattina in questione è entrato un signore distinto intenzionato a spendere sui 20k € per un bel softail. Beh, prima di tutto ho dovuto chiamare io qualcuno e vi faccio notare che 3 erano a bighellonare in ufficio, ma giuro io li vedevo e stavano proprio a cazzeggià. Il quarto stava al computer ed impedito come se non avesse il pollice opponibile cercava invano di allegare le foto della mia freccia alla mail.
Dopo che sono andato a chiamare uno di loro l'hanno trattato con sufficienza come se gli stessero rapinando.
Roba da matti davvero
coccoy84- Dark Legend
gp75 ha scritto:...i dealer's di cui parli, dai quali sia io che i miei amici abbiamo acquistato la moto, semplicemente non ci stanno più con la testa....sembra che clienti, moto e appassionati gli rompano le palle invece che fargli guadagnare da vivere....e non è un problema di tagliandi...puoi spendere anche 20.000 euro...fare tutti i tagliandi li ma ti tratteranno sempre come una merda....
essenziale, crudo, e maledettamente bastardo
tutto ok, ora però vai a presentarti nella sezione giusta altrimenti di mandiamo in affidamento al dealer di viterbo per 6 mesi
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:ora però vai a presentarti nella sezione giusta altrimenti di mandiamo in affidamento al dealer di viterbo per 6 mesi
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
azz!!!!!!
scusate...sono poco pratico di forum
gp75- Ironeer
- Numero di messaggi : 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ennesima raccomandata all'Harley
» J&P Cycles delusione / spedito
» Prezzi dei dealer
» dealer a ny