BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
sella a molle
+10
Spavy
Sasha
usque
FatLip
KaMiKaZe
Paulster
Guitarman
Titus
Tripper83
pitbull69
14 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: sella a molle
pu++ana eva!
il giochino della sella stilosa originale può essere impegnativo:
la sola sella costa circa 270US$ ma necessita di kit accessorio di installazione che da solo viene circa 230US$
totale: una sassata!
se te la monti il sito USA pubblica anche una breve istruzione
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/downloads/Service/isheets/-J04590.pdf
se lo fai fare in officina le sassate diventano due....
la sola sella costa circa 270US$ ma necessita di kit accessorio di installazione che da solo viene circa 230US$
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/downloads/Service/isheets/-J04590.pdf
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Niente che non si possa fare con una buona manualità e una buona sella come questa! ;)http://www.biltwellinc.com/Seats.htmlSasha (ex iron883) ha scritto:pu++ana eva!
sono sicurissimo che si può fare anche molto piu' artigianale.... mi resta una settimana di ferie.. appena ho il tempo di andare a casa dei miei dove ho tutti gli attrezzi mi metto al'opera.....
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Niente che non si possa fare con una buona manualità e una buona sella come questa! ;)http://www.biltwellinc.com/Seats.html[/quote]
il problema è proprio la manualità
il problema è proprio la manualità
Sasha- RoadMan
Il problema da non trascurare se si vuole montare un sellino a molle tipo la Biltwell, è che bisogna trovare un posto per la centralina e i cablaggi che adesso se ne stanno ben coperti.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
spavy ha scritto:Il problema da non trascurare se si vuole montare un sellino a molle tipo la Biltwell, è che bisogna trovare un posto per la centralina e i cablaggi che adesso se ne stanno ben coperti.
Dovrebbe esserci una specie di pannello da mettere sopra a mò di protezione....mi sembra di averlo visto su qualche sito che vendeva le selle "a molla"....
però posso sbagliare....
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
tornando alla 1200 verde
il proprietario mi pare che abbia semplicemente ritagliato un pannellino in lamiera triangolare rivettato alla biforcazione del telaio
il proprietario mi pare che abbia semplicemente ritagliato un pannellino in lamiera triangolare rivettato alla biforcazione del telaio
KaMiKaZe- Dark Legend
Ma ora sui nuovi modelli 2010 la centralina non si trova in un fianchetto laterale?spavy ha scritto:Il problema da non trascurare se si vuole montare un sellino a molle tipo la Biltwell, è che bisogna trovare un posto per la centralina e i cablaggi che adesso se ne stanno ben coperti.
Guitarman ha scritto:Ma ora sui nuovi modelli 2010 la centralina non si trova in un fianchetto laterale?spavy ha scritto:Il problema da non trascurare se si vuole montare un sellino a molle tipo la Biltwell, è che bisogna trovare un posto per la centralina e i cablaggi che adesso se ne stanno ben coperti.
In ogni caso credo che i cablaggi sotto la sella vadano coperti....
Almeno x estetica...
FatLip- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
Considerate anche che le molle non sono necessarie. Sulla sporty da un punto di vista estetico sta molto bene se non meglio il sellino montato su degli spessori che lo fanno stare molto vicino al telaio. Le selle a molle sono più indicate sui telai Softail che in zona sella sono molto inclinati, per cui le molle tengono la sella parallela al terreno, al contrario dello Sportster che lì è piatto.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Sasha ha scritto:Guitarman ha scritto:Peccato che questa della MO.CO. è marrone!Sasha (ex iron883) ha scritto:si
oppure così
http://accessories.harley-davidson.com/sportster/seating/solo_spring_saddle_-_brown_leather/default.aspx
è vero, è marrone
però ce la vorrei vedere
penso che faccia la sua porca figura
eccola!
Sasha- RoadMan
che seccatura la centralina della 09... vorrei costruirmi la sella ma non so come sistemare il buco sotto la centralina
KaMiKaZe- Dark Legend
in italia costa:
sella originale HD= 343.69
kit istallazione HD= 292.00
ma dai una pazzia ...
sella originale HD= 343.69
kit istallazione HD= 292.00
ma dai una pazzia ...
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
è già...mi pare proprio un furto!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
poi ci sono anche salito una mesata fa a Viterbo, al centro HD, una scomodità terrificante, dura come il ferro, per nulla ammortizzata, l'ho trovata davvero davvero scomoda!
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:poi ci sono anche salito una mesata fa a Viterbo, al centro HD, una scomodità terrificante, dura come il ferro, per nulla ammortizzata, l'ho trovata davvero davvero scomoda!
Stessa tua impressione, stessa moto provata e credo che l'abbiamo provata a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro, se non sbaglio era sabato mattina
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
sììììììì sabato mattina, allora mi hai beccato!! mhm... che fai mi vedi e non mi dici niente? ero tornato su con un mio amico e il padre che abbiamo fatto il secondo contratto per la seconda iron, del mio amico
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:sììììììì sabato mattina, allora mi hai beccato!! mhm... che fai mi vedi e non mi dici niente? ero tornato su con un mio amico e il padre che abbiamo fatto il secondo contratto per la seconda iron, del mio amico
T'ho beccato si, se non ricordo male stavi parlando con Mario delle modifiche e lui ti ha detto che ..... "di questo ne parliamo quando arriva la moto" ......
Come potevo sapere che eri tu, nemmeno sapevo che la venivi a prendere a Viterbo, altrimenti andavamo a prendere un caffè.
Titus- Dark Legend
ooooooooooooooooooook,
cmq se eri con la moto non ero io, io sono stato in tutto 2 ore e sono passate di lì a comprare pezzi o solo anche a fare un salto per vedere moto un sacco di gente in moto, ma non una sola Iron
c'èra una 883 con pedane avanzate e borsona enorme laterale esattamente al centro del piazzale che quando è partita ha fatto un fracasso terribile..
cmq se eri con la moto non ero io, io sono stato in tutto 2 ore e sono passate di lì a comprare pezzi o solo anche a fare un salto per vedere moto un sacco di gente in moto, ma non una sola Iron
c'èra una 883 con pedane avanzate e borsona enorme laterale esattamente al centro del piazzale che quando è partita ha fatto un fracasso terribile..
vasco.r- Dark Legend
e si ero con la moto, e quindi non eri tu eheheheh, io ero con mio cognato che ha un 883 custo con borsone grande (uguale al mio) che fa fracasso quando parte, ma non parcheggiamo in mezzo al piazzale ma nei posti deputati
Titus- Dark Legend
Ho trovato questa su ebay stati uniti, costa veramente poco....per questo non mi convince molto....che ne pensate? ecco il link:
http://cgi.ebay.it/NEW-Solo-Seat-Black-Motorcycle-Harley-with-springs_W0QQitemZ110500024601QQcmdZViewItemQQptZMotorcycles_Parts_Accessories?hash=item19ba509119
questa è la foto:
http://cgi.ebay.it/NEW-Solo-Seat-Black-Motorcycle-Harley-with-springs_W0QQitemZ110500024601QQcmdZViewItemQQptZMotorcycles_Parts_Accessories?hash=item19ba509119
questa è la foto:
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Per quanto sia molto bella la sella solo, sulla sporty non mi ha mai convinto, ed io l'ho avuta in passato! anche se si montano delle molle molto corte, tende ad alzare abbastanza la seduta!
quoto per la seduta
KaMiKaZe- Dark Legend
ma qualcuno ha mai pensato di aprire e riconfigurare l'originale? ci stiamo provando io e un'amico sulla sua originale dell'iron ....abbiamo aperto la similpelle e tolto l'imbottitura...stiamo vagliando cosa della base in plastica si può tagliare e assottigliare...se viene fuori un bel lavoro la faccio pure sulla mia nightster la modifica...vi terrò aggiornati
gemini2301- Streetboy
- Numero di messaggi : 149
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Sella a molle?!?
» SELLA A MOLLE
» Sella con molle
» Montaggio sella molle
» Sella a molle?!?
» SELLA A MOLLE
» Sella con molle