BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Rinnovo iscrizione H.O.G.
+12
vincent
Toretto
Filippo.MS
bongio
Piccina
Paso
frank
Alice
johnny
picchio 78
DiabuleInRock
Dr. Blues
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rinnovo iscrizione H.O.G.
Qualcuno di voi l'ha fatta/la farà?
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Re: Rinnovo iscrizione H.O.G.
Ma io penso di si anche se non so come si fa nel senso che fanno ti mandano una lettera ???
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
doc, fammi sapere............mmmmmmmmmmmmmmmmforse interessato...........................
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
bah..
questi sono servizi che valuti solo nel momento del bisogno..
praticamente il servizio più importante, sarebbe quello del carro attrezzi gratuito nel caso di guasto giusto?
valuterò..
praticamente il servizio più importante, sarebbe quello del carro attrezzi gratuito nel caso di guasto giusto?
valuterò..
Ospite- Ospite
io la rinnovo!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
ATTENZIONE: l'iscrizione all'HOG non include l'HOG Assistance!!! nel primo anno sono un tutt'uno, ma al rinnovo sono due cose separate!!!BRIT ha scritto:bah..
valuterò..
Dr. Blues- Dr. IRONEER
non so se manderanno una lettera... sicuramente è possibile tramite il sito https://members.hog.comDiabuleInRock ha scritto:Ma io penso di si anche se non so come si fa nel senso che fanno ti mandano una lettera ???
Dr. Blues- Dr. IRONEER
in questo caso saluto l'H.O.G.Dr. Blues ha scritto:
ATTENZIONE: l'iscrizione all'HOG non include l'HOG Assistance!!! nel primo anno sono un tutt'uno, ma al rinnovo sono due cose separate!!!
a me interessava il ritiro in caso di guasto.. ma spulciando la mia assicurazione, ho notato che ho già incluso questo servizio..
Ospite- Ospite
Hog assistance è interessante, ma si può fare solo quella?
Il fatto è che con l'assicurazione della moto, non HD, mi pare che in caso di guasto la portino con il carro attrezzi in un'officina, ma non è detto che sia officina HD.
Dilemma
Il fatto è che con l'assicurazione della moto, non HD, mi pare che in caso di guasto la portino con il carro attrezzi in un'officina, ma non è detto che sia officina HD.
Dilemma
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
se l'interesse è solo per l'HOG Assistance, allora la cara vecchia tessera ACI è molto meglio
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Si,ti avvisano con una lettera,ma la cifra che chiedono fa passare la voglia,anche a me l'unica cosa che interessava era l'assistenza stradale che la mia assicurazione mi dava aggiungendo solo 10 euro sulla polizza,ma visto che ora passero' con "assicura la tua passione" ne spendero' 20 ,ma va bene lo stesso!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Dr. Blues ha scritto:se l'interesse è solo per l'HOG Assistance, allora la cara vecchia tessera ACI è molto meglio
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
io con i miei migliori amici del chapter l'ho fatta.. abbiamo viaggi in auto gratis e al caldo, pantofole riscaldate per le riunioni-ritiri fatte in estate al mare e un cinese schiavizzato che segretamente di notte ci usa la moto per far salire il chilometraggio più una cinese schiavizzata che appena l'altro cinese finisce il giro subito corre a lucidare la moto.. sono bei servizi, fatela anche voi.
p.s. dimenticavo, compreso nel prezzo vi spediscono anche un barattolo di vaselina per prepararvi alla "visita dal conce"
p.s. dimenticavo, compreso nel prezzo vi spediscono anche un barattolo di vaselina per prepararvi alla "visita dal conce"
Ospite- Ospite
ammazza che sarcasmo!!!ficrav ha scritto:io con i miei migliori amici del chapter l'ho fatta.. abbiamo viaggi in auto gratis e al caldo, pantofole riscaldate per le riunioni-ritiri fatte in estate al mare e un cinese schiavizzato che segretamente di notte ci usa la moto per far salire il chilometraggio più una cinese schiavizzata che appena l'altro cinese finisce il giro subito corre a lucidare la moto.. sono bei servizi, fatela anche voi.
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Dr. Blues ha scritto:
ammazza che sarcasmo!!!
quasi un poeta............
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
Io probabilmente la rinnovo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
oh... eccone una... mi spieghi il motivo? perché io, francamente, sono molto indeciso (pur non vedendo l'effettiva reale utilità dell'iscrizione)Piccina ha scritto:Io probabilmente la rinnovo
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Il modulo di iscrizione/rinnovo era dentro quella specie di porta documenti che mi è arrivato a casa insieme alla spilla e a tutto il resto, con 69 euro divento effettivo un anno, io lo faccio per H.O.G Assistance e per le agevolazioni negli hotel in tutta europa, comunque ti metto una foto relativa hai vantaggiDr. Blues ha scritto:
oh... eccone una... mi spieghi il motivo? perché io, francamente, sono molto indeciso (pur non vedendo l'effettiva reale utilità dell'iscrizione)
Piccina- Queen Ironeer
No, io non rinnoverò: l'assistenza stradale è già inclusa nella mia polizza assicurativa, non vedo perché sborsare altri soldi per una tessera di plastica.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Piccina ha scritto:
Il modulo di iscrizione/rinnovo era dentro quella specie di porta documenti che mi è arrivato a casa insieme alla spilla e a tutto il resto, con 69 euro divento effettivo un anno, io lo faccio per H.O.G Assistance e per le agevolazioni negli hotel in tutta europa, comunque ti metto una foto relativa hai vantaggi
Per l'assistenza e le altre cose con l'* devi poi pagare , non sono comprese
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:
Per l'assistenza e le altre cose con l'* devi poi pagare , non sono comprese
Interessante......69 euro per la spillina...... che è meglio!
Piccina- Queen Ironeer
bongio ha scritto:No, io non rinnoverò: l'assistenza stradale è già inclusa nella mia polizza assicurativa, non vedo perché sborsare altri soldi per una tessera di plastica.
Anche la mia assicurazione prevede l'assistenza stradale, approfondirò meglio la reale utilità del rinnovo
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:
Anche la mia assicurazione prevede l'assistenza stradale, approfondirò meglio la reale utilità del rinnovo
Assistenza stradale a parte, l'unica utilità della tessera HOG è il fatto che, se non si è iscritti, non è nemmeno possibile iscriversi a un chapter.
Picc, vuoi iscriverti al Firenze chapter?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Visto che ho l'assicurazione HD che non penso proprio prevede l'assistenza stradale penso che rinnoverò sicuramente HOG assistance che prevede assistenza in qualsiasi tipo di strada (comprese autostrade) in tutta Europa (non è poco)
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:Visto che ho l'assicurazione HD che non penso proprio prevede l'assistenza stradale penso che rinnoverò sicuramente HOG assistance che prevede assistenza in qualsiasi tipo di strada (comprese autostrade) in tutta Europa (non è poco)
Basta aggiungere 20 euro ed anche "assicura la tua passione" fornisce assistenza stradale!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» rinnovo assistenza hog
» rinnovo RCA "assicuriamo la tua passione"
» Rinnovo assicurazione ufficiale Harley
» iscrizione HOG
» Iscrizione H.O.G.
» rinnovo RCA "assicuriamo la tua passione"
» Rinnovo assicurazione ufficiale Harley
» iscrizione HOG