BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Rinnovo assicurazione ufficiale Harley
+2
paglia
Vahn
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinnovo assicurazione ufficiale Harley
Ciao a tutti...domanda stupida...per fare il rinnovo...devo rifare tutta la procedura?
Vahn- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Re: Rinnovo assicurazione ufficiale Harley
Vahn ha scritto:Ciao a tutti...domanda stupida...per fare il rinnovo...devo rifare tutta la procedura?
penso che basta il bonifico è fanno il rinnovo automatico a me è arrivata uan letera con l'importo da pagare e basta
oltretutto 10 euro in meno del primo
paglia ha scritto:
penso che basta il bonifico è fanno il rinnovo automatico a me è arrivata uan letera con l'importo da pagare e basta
grazie per la risposta. Ho appena telefonato e mi hanno mandato una mail. Praticamente è giusto...basta fare il rinnovo ed è tutto ok. Io però volevo modificare il valore assicurato della moto...di modo che posso scendere un pò di prezzo, e mi è stato detto che devo mandare una mail con le variazioni
comunque grazie!
Vahn- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
grande paglia..paglia ha scritto:
mi sei anche AMMINISTRATIVO..
Ospite- Ospite
Ciao,
anche io farò l'assicurazione ufficiale tramite concessionario H-D. E' economica...
Ma, la PROCEDURA, per l'attivazione è complicata ???
Me devo preoccupà????????????????
Ciao e grazie a chi mi darà risposta, Stefano.---
anche io farò l'assicurazione ufficiale tramite concessionario H-D. E' economica...
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
spiritolibero66 ha scritto:Ciao,
mi interessa anche a me...dite dite
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
per fare l'assicurazione (è una cavolata)
andate sul sito fate il preventivo e poi aspettate l'email che vi arriva
nell' email troverete i dati bancari per effettuare il pagamento,la lista dei documenti che dovrete inviare o via FAX o per posta elettronica (ovviamente anche una copia del bonifico)
poi non vi resta che aspettare
in un paio di giorni vi arriva la notifica di attivazione dell' assicurazione con una copia da stampare, usare questa stampa anche per circolare (ha una validità di 5 o 6 giorni), in attesa della vera documentazione che arriva pochi giorni dopo
quando vi arriva la busta con il tagliando dell' assicurazione dentro troverete anche il contratto da firmare (17 firme) e rispedire con la loro busta già affrancata
insomma alla fine è più complicato da spiegare
nell' email troverete i dati bancari per effettuare il pagamento,la lista dei documenti che dovrete inviare o via FAX o per posta elettronica (ovviamente anche una copia del bonifico)
in un paio di giorni vi arriva la notifica di attivazione dell' assicurazione con una copia da stampare, usare questa stampa anche per circolare (ha una validità di 5 o 6 giorni), in attesa della vera documentazione che arriva pochi giorni dopo
quando vi arriva la busta con il tagliando dell' assicurazione dentro troverete anche il contratto da firmare (17 firme) e rispedire con la loro busta già affrancata
norzia83 ha scritto:per fare l'assicurazione (è una cavolata)
Grazie Norzia83.
Però mi rimane un dubbio...io farò l'assicurazione direttamente in concessionario contestuale (diciamo così) alla immatricolazione della nuova moto ( ).
Insomma...immagino che il venditore mi darà il numero targa e poi mi dirà di muovermi come indichi te...giusto?
Oh...scusa eh...ma me stò a fa nsacco de seghe mentali...
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
semplicissimo
però sono un pò lunghi con le spedizioni
mi è successo sia con l'attivazione che col rinnovo
però sono un pò lunghi con le spedizioni
mi è successo sia con l'attivazione che col rinnovo
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
quindi se volete continuare a girare con la moto avviatevi per tempo col rinnovo
diciamo che per star sicuri tre, quattro settimane vi ci vogliono
diciamo che per star sicuri tre, quattro settimane vi ci vogliono
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Argomenti simili
» Assicurazione Harley: è velocissima!
» rinnovo assistenza hog
» Rinnovo iscrizione H.O.G.
» rinnovo RCA "assicuriamo la tua passione"
» 2° Tagliando Ufficiale
» rinnovo assistenza hog
» Rinnovo iscrizione H.O.G.