BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
paraschiena ... voi come vi siete organizzati?
+9
Renegade
45degrees
Livgan
ICO
DiabuleInRock
Fiammetta
picchio 78
bongio
rillo75
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: paraschiena ... voi come vi siete organizzati?
45degrees ha scritto:
Rillo permettimi di fare da pacere, non per vocazione ma solo per non guastare i rapporti seppur virtuali. Se tu avessi conosciuto di persona Picchio ti assicuro che le sue parole le avresti totalmente interpretate in modo diverso. Per spiegare... parlare con Picchio di paraschiena sarebbe come parlare con Patrick de Gayardon (R.I.P.) su dove avrebbe passato gli anni della pensione..... Questo è un "difetto" dei forum dove finchè non ci si conosce di persona, in fondo in fondo, capita almeno un volta di pensare "Oh, ma questo che ca**o vuole?". Quindi nel rispetto delle opinioni di tutti non fatevi sangue cattivo.
Quoto quanto scritto da 45degrees.Rillo,per riprendere alcune frasi di 45...... ,capita almeno una volta di incappare in disaccordi,incomprensioni,quindi non prendertela più di tanto.Ciò,è capitato anche a me di dover affrontare una discussione,o per meglio dire,costretto,a fare delle precisazioni per via di un tale, che aveva "addirittura interpretato" dei miei ipotetici pensieri,non criticato quanto da me scritto,su una banale questione.Tutto ciò,con toni per il mio punto di vista sbagliati.Almeno Picchio ha avuto il coraggio di entrare in "contrasto" ,se così possiamo definirlo,con te,anche secondo il mio modestissimo parere, in maniera ironica,sarcastica,forse sbagliando tempi e luoghi per usare ironia e sarcasmo,in un'argomentazione seria,ma sono sicuro,pur non conoscendolo,il tutto fatto in buona fede.Tutto questo Rillo è accaduto.....,accade.....,accadrà.......quindi come dice 45...,o meglio come usiamo dire qui a Roma,"non te la pjà più de tanto". SALUTI
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Livgan ha scritto:Tempo fa sul WEBCHAPTER ho letto una discussione riguardo ai paraschiena in cui si diceva che era stata pubblicata una graduatoria tra i vari modelli e marche e il migliore risultava essere il FORCEWIND Pro L2 Back Protectors
Io al momento ne utilizzo uno sottilissimo che si infila nella tasca interna del giubbotto e che in caso di caduta serve a poco, la mia ragazza ho preteso che acquistasse un giubbotto dainese con un paraschiena serio (visto che non ho mai portato moto prima del nightster).
Io l'anno scorso ho acquistato proprio questo modello e devo dire che mi trovo benissimo.
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
A parte che se qualcuno ha intenzione di prendere a calci in c*lo Picchio fatemi un fischio che certe cose le faccio sempre con piacere e gusto
Cmq è accettabile (ma in ogni caso inferiore alla bretella) anche la soluzione del paraschiena integrato nel giubbotto alla sola condizione che il giubbotto sia allacciato e ben aderente alla schiena...in caso contrario l'effetto è assolutamente nullo...... e per paraschiena intendo tutto meno quelle sottospecie di tavolette di gommapiuma pressata che si trovano in gran parte dei giubbotti in commercio
Cmq è accettabile (ma in ogni caso inferiore alla bretella) anche la soluzione del paraschiena integrato nel giubbotto alla sola condizione che il giubbotto sia allacciato e ben aderente alla schiena...in caso contrario l'effetto è assolutamente nullo...... e per paraschiena intendo tutto meno quelle sottospecie di tavolette di gommapiuma pressata che si trovano in gran parte dei giubbotti in commercio
Ospite- Ospite
http://motorstock.it/moto-scooter-PROTEZIONE_SOULRACE_MF_BENDER_LIV._2_PIEGABILE_NERO-cat-49-id-SOMSR152%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20003%20%20%20%20%20-ric-SOMSR152.htm
ottimo e ripiegabile, omol. Liv. 2
ottimo e ripiegabile, omol. Liv. 2
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Paraschiena
» Ironeer del sud ci siete?
» Siete dei veri bikers?
» siete( siamo) grandi!!!!!!!!!!
» Vi siete mai guardati le candele?
» Ironeer del sud ci siete?
» Siete dei veri bikers?