ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


antifurto....

+8
iron 66
Spavy
KaMiKaZe
vasco.r
Guitarman
Darknight
Maxfratt
Lost74
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

antifurto.... Empty antifurto....

Messaggio Da Lost74 Sab 7 Nov 2009 - 21:08

Salve ragazzi...in attesa ke arrivi il mio momento volevo kiedervi...
immagino ke tutti voi fate riposare l Iron al sicuro nei vostri box..ma..usate qualke sistema di antifurto particolare???
pirat
Lost74
Lost74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Maxfratt Sab 7 Nov 2009 - 23:06

io quello di serie! Laughing e in casi particolari lucchettone Very Happy
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Darknight Sab 7 Nov 2009 - 23:08

..io sela devo lasciare fuori...smonto le ruote lol! lol! lol!
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Guitarman Lun 9 Nov 2009 - 10:11

Puoi sempre montare un satellitare! io quando la fermo sotto dove lavoro uso il classico catenazzone con lucchettone! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 12:02

una domanda non troppo OT.
Ma a voi l'antifurto sonoro ve lo hanno dato di serie spero...giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Guitarman Lun 9 Nov 2009 - 12:34

Ian ha scritto:una domanda non troppo OT.
Ma a voi l'antifurto sonoro ve lo hanno dato di serie spero...giusto?
Certo! però è un gran rompimento...!!! Surprised
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da vasco.r Mar 10 Nov 2009 - 18:58

perchè è un rompimento?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 10 Nov 2009 - 19:40

vasco.r ha scritto:perchè è un rompimento?

già, perchè? io lo trovo cosi pratico... non devo nemmeno premere pulsanti per attivarlo\disattivarlo...............
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da vasco.r Mar 10 Nov 2009 - 19:46

KaMiKaZe ha scritto:
vasco.r ha scritto:perchè è un rompimento?

già, perchè? io lo trovo cosi pratico... non devo nemmeno premere pulsanti per attivarlo\disattivarlo...............

Perchè ha il trasponder che fa tutto da solo quando ti allontani o ti avvicini?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Darknight Mar 10 Nov 2009 - 19:48

.... si ha il transponder.... l'unico inconveniente che mi ha detto il Dealer..è nel caso si passi in zone con forti campi ..tipo ripetitori telefonici .etc..etc... che potrebbe dar di matto!! Suspect
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 10 Nov 2009 - 19:52

a qualcuno del forum è successo?
non mi ricordo chi diceva che a seconda della tasca nel quale lo metteva gli dava problemi... (lo lessi prima di iscrivermi e sinceramente non mi ricordo piu' la discussione)

però a me non ha ancora dato problemi.. lo tengo anche vicino al cellulare (il cel in tasca e il trasmettitore agganciato a un passante del pantalone)
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Guitarman Mar 10 Nov 2009 - 19:55

Darknight ha scritto:.... si ha il transponder.... l'unico inconveniente che mi ha detto il Dealer..è nel caso si passi in zone con forti campi ..tipo ripetitori telefonici .etc..etc... che potrebbe dar di matto!! Suspect
Me lo ha spiegato il dealer, ma non c'ho capito na mazza! speriamo non succeda mai!!! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Darknight Mar 10 Nov 2009 - 19:55

KaMiKaZe ha scritto:a qualcuno del forum è successo?
non mi ricordo chi diceva che a seconda della tasca nel quale lo metteva gli dava problemi... (lo lessi prima di iscrivermi e sinceramente non mi ricordo piu' la discussione)

però a me non ha ancora dato problemi.. lo tengo anche vicino al cellulare (il cel in tasca e il trasmettitore agganciato a un passante del pantalone)


...io lo uso come portachiavi...e non ho mai avuto problemi...ma secondo il mio Dealer...qualche cliente ha dovuto disattivarlo passando in una zona in montagna..piena di ripetitori...ma credo sia davvero raro che possa accadere..... spero non mi accada mai..se no chi c...zzo si ricorda come si esclude l'antifurto???? affraid
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da vasco.r Mar 10 Nov 2009 - 19:57

se è un transponder, sicuramente è a codice rer quella moto e non altre, ha una chiave elettronica per intenderci, l'unico problema che potrebbe dare, a patto di condizioni estreme, ovvero forti onde elettromagnetiche della STESSA frequenza! il problema è che che il campo risulterebbe già saturo di onde e il tuo transponder non riesce a comunicare con la moto.. poco male.. penso che l'allarme si possa disattivare/attivare anche manualmente con la chiave no?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 10 Nov 2009 - 20:01

il titolare del conce dove l'ho presa mi ha sconsigliato di lasciarlo agganciato alle chiavi della moto perchè in marcia per l'effetto del vento sbatte sulla moto e si può rompere.. ad ogni modo (non so se solo la sirena o anche il blocco motore)si esclude con una sequenza di click con le frecce... devo leggere bene il manuale

comunque a memoria mi ha detto che devi comporre dei numeri con la freccia sinistra (esempio 1 sarà una pressione) e dare conferma con la freccia destra e si disattiva....
mi ha detto in oltre che di default i numeri sono impostati ad uno, quindi premendo ad intermittenza le frecce si disattiva... è una cosa che mi hai ricordato di modificare al piu' presto visto che la mia bimba dorme in strada
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Maxfratt Mer 11 Nov 2009 - 0:28

piccoli consigli per l'uso dell'antifurto:
1- non utlizzate il trasmettitore come portachiavi della moto, oltre alla possibilità di aprirsi sbattendo al vento(è apribile per il cambio batterie) e perderlo, non vi protegge in caso di rapina, non essendo un antirapina infatti è consigliato nel caso vi fermino con brutte intenzioni spegnere subito la moto e allontanarsi (magari velocemente) a chiamare aiuto!(se poi siete grossi e muscolosi l'aiuto ve lo date da soli Laughing ma tenete lontano il trasponder dalla moto!!)
2-il codice di disattivazione (PIN), non è mai impostato su tutti 1 Cool , ma dovrebbero avervi dato il cartellino con il numero, anche se è possibile cambiarlo, io evito di farlo poichè ho già troppi codici da ricordare, il concessionario inoltre ha una copia del PIN, per cui in caso di necessità potete contattarlo ( anche se è una direttiva HD non tutti i conce lo conservano in quanto qualcuno ha paura che il conce stesso si vada a rubare la moto scratch )
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 11 Nov 2009 - 1:45

per il punto 3 posso assicurarti che succede.... qualche anno fa è stato scoperto un giro di furti di moto in un paese vicino a cagliari il cui titolare era "in affari" con dei noti malviventi della zona al quale forniva il doppione delle chiavi e eventuale trasmettitore dell'antifurto


io stesso ho visto girare il suddetto figuro con la moto del padre di un mio amico per mesi -_-
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Spavy Mer 11 Nov 2009 - 1:51

Ti ricordi bene Kamikaze, infatti era successo a me che rimaneva sempre accesa la spia che segnalava il malfunzionamento dell'antifurto. Poi ho spostato il telefono e tutto è tornato a posto. Ora tengo sempre il transponder nella tasca destra ed è sempre tutto ok.
ATTENZIONE: IL TRANSPONDER VA TENUTO SEMPRE IN TASCA CON SE E MAI SULLA MOTO APPESO ALLA CHIAVE D'ACCENSIONE!
Se vi fermate e vi dimenticate la chiave d'accensione sulla moto chiunque tenti di accenderla per portarvela via non farà che qualche metro e poi la moto si spegnerà appena il transponder che avete in tasca non comunicherà più con la centralina sulla moto.
Ma se fate la cazzata di lasciarlo attaccato allo stesso portachiavi potete dirle addio per sempre... Rolling Eyes
Ah...CAMBIATE SUBITO IL CODICE DELL'ANTIFURTO! PURE I SASSI LO SANNO CHE DI FABBRICA E' SETTATO 1111
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 11 Nov 2009 - 2:09

(o.t. credo sia stato il primo post che ho letto di questo forum Razz)
(ulteriore o.t. spavy perchè compare il tuo avatar in google se scrivo iron bobber?!?!? Laughing )
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Spavy Mer 11 Nov 2009 - 2:35

KaMiKaZe ha scritto:(o.t. credo sia stato il primo post che ho letto di questo forum Razz)
(ulteriore o.t. spavy perchè compare il tuo avatar in google se scrivo iron bobber?!?!? Laughing )

Azz... è vero e appare anche quello di Batman... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Guitarman Mer 11 Nov 2009 - 10:02

spavy ha scritto:Ti ricordi bene Kamikaze, infatti era successo a me che rimaneva sempre accesa la spia che segnalava il malfunzionamento dell'antifurto. Poi ho spostato il telefono e tutto è tornato a posto. Ora tengo sempre il transponder nella tasca destra ed è sempre tutto ok.
ATTENZIONE: IL TRANSPONDER VA TENUTO SEMPRE IN TASCA CON SE E MAI SULLA MOTO APPESO ALLA CHIAVE D'ACCENSIONE!
Se vi fermate e vi dimenticate la chiave d'accensione sulla moto chiunque tenti di accenderla per portarvela via non farà che qualche metro e poi la moto si spegnerà appena il transponder che avete in tasca non comunicherà più con la centralina sulla moto.
Ma se fate la cazzata di lasciarlo attaccato allo stesso portachiavi potete dirle addio per sempre... Rolling Eyes
Ah...CAMBIATE SUBITO IL CODICE DELL'ANTIFURTO! PURE I SASSI LO SANNO CHE DI FABBRICA E' SETTATO 1111
Ma non sono cinque le cifre? Shocked
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da iron 66 Mer 11 Nov 2009 - 10:33

io sono una di quelle che mai avrebbe pensato di staccare il transponder dal portachiavi forse perche non ho mai avuto il timore del furto ,ma ora mi avete messo adosso il terrore di ciò.
Poi sui colli vicino a casa mia dove cè un bel ritrovo di moto cè un punto pieno di ripetitori e la stagione scorsa puntualmente la moto (883) di un mio amico non partiva mai e si accendevano tutte le luci tipo albero di natale, volete dire che nemmeno io potrò andare su quel colle? oppure cosa devo fare? Cè da dire che alla moto di mio marito questo inghippo però non è mai successo e pure lui aveva l'allarme. antifurto.... Icon_question antifurto.... Icon_question antifurto.... Icon_question antifurto.... Icon_question
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Darknight Mer 11 Nov 2009 - 11:48

iron 66 ha scritto:io sono una di quelle che mai avrebbe pensato di staccare il transponder dal portachiavi forse perche non ho mai avuto il timore del furto ,ma ora mi avete messo adosso il terrore di ciò.
Poi sui colli vicino a mia dove cè un bel ritrovo di moto cè un punto pieno di ripetitori e la stagione scorsa puntualmente la moto (883) di un mio amico non partiva mai e si accendevano tutte le luci tipo albero di natale, volete dire che nemmeno io potrò andare su quel colle? oppure cosa devo fare? Cè da dire che alla moto di mio marito questo inghippo però non è mai successo e pure lui aveva l'allarme. antifurto.... Icon_question antifurto.... Icon_question antifurto.... Icon_question antifurto.... Icon_question

..da quello che mi ha detto il conce ... se vai in una zona vosi..prima devi disattivare l'antifurto..con la procedura che c'è sul manuale scratch
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da iron 66 Mer 11 Nov 2009 - 13:37

[quote="Darknight"]
iron 66 ha scritto:io sono una di quelle che mai avrebbe pensato di staccare il transponder dal portachiavi forse perche non ho mai avuto il timore del furto ,ma ora mi avete messo adosso il terrore di ciò.
Poi sui colli vicino a mia dove cè un bel ritrovo di moto cè un punto pieno di ripetitori e la stagione scorsa puntualmente la moto (883) di un mio amico non partiva mai e si accendevano tutte le luci tipo albero di natale, volete dire che nemmeno io potrò andare su quel colle? oppure cosa devo fare? Cè da dire che alla moto di mio marito questo inghippo però non è mai successo e pure lui aveva l'allarme. antifurto.... Icon_question antifurto.... Icon_question antifurto.... Icon_question antifurto.... Icon_question

..da quello che mi ha detto il conce ... se vai in una zona vosi..prima devi disattivare l'antifurto..con la procedura che c'è sul manuale scratch[/quote
il mio amico sposta la moto a mani finchè non smette di fare l'albero di natale e quando e fuori dalle frequenze parte, certo che sotto lo sguardo di altri bikers la cosa è estremamente imbarazzante antifurto.... Icon_redface antifurto.... Icon_redface antifurto.... Icon_redface
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty ccome disattivarlo?

Messaggio Da marco iron883 Mar 8 Dic 2009 - 15:49

ragazzi io ho cambiato il pin originale....c'è voluto un momento..... Very Happy , ho provato però a disattivarlo seguendo la procedura al riguardo contenuta nel libretto d manutenzione ..ma nn c'è verso....cioè t dice gira la kiave su ignition premi e tieni premuto i 2 puls. degli indikatori d direzione....poi dovrebbero comparirti 5 linee e quindi nn t resta ke inserire il tuo codice pin x disattivarlo..,ma qundo premo i 2 puls. partono le 4 frecce e nn mi visualizza le 5 barre del codice ..mmmhhh..c'è qualk1 ke c'è riuscito? What a Face
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

antifurto.... Empty Re: antifurto....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.