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Abbassare l'anteriore ???
3 partecipanti
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Abbassare l'anteriore ???
Vorrei abbassare l'anteriore ho visto che qualcuno del forum l'ha gia fatto, il metodo più economico? sfilare gli steli della forcella è complicato? quali accorgimenti bisogna avere? e quanti mm si possono sfilare?Calcolate che il posteriore sarà abbassato di 1"o 2" Accetto consigli Grazie
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48
Re: Abbassare l'anteriore ???
Spero che ti risponda Spavy, lui l'ha fatto, e sinceramente lo vorrei fare anch'io!trucker ha scritto:Vorrei abbassare l'anteriore ho visto che qualcuno del forum l'ha gia fatto, il metodo più economico? sfilare gli steli della forcella è complicato? quali accorgimenti bisogna avere? e quanti mm si possono sfilare?Calcolate che il posteriore sarà abbassato di 1"o 2" Accetto consigli Grazie
Puoi sfilare giusto un centimetro e mezzo, non è difficile, puoi fare una forca alla volta!
Re: Abbassare l'anteriore ???
Eccolo qua! Abbassare la forca nel senso di far salire gli steli un paio di cm sopra la piastra è semplicissimo. Conviene mettere sotto il telaio una cassetta, giusto per prevenire che l'anteriore se ne scenda tutto di un colpo, anche se è difficile succeda. Basta svitare poco per volta prima le viti superiori e poi le inferiori contando i giri di vite, in modo che quando andrai a riavvitare avrai la stessa coppia di serraggio senza dover usare una chiave dinamometrica.. Tenendo il manubrio con tutte e due le mani pompare leggermente l'anteriore con qualche colpetto. Controlla che tutti e due gli steli siano alla stessa distanza dalla base della piastra superiore e serra.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09
Re: Abbassare l'anteriore ???
Grazie Spavy... ho comprato(x $32) il kit x abbassare il posteriore da 1 a 3 pollici appena arriva lo monto e subito dopo provo a sfilare le forche. Speriamo bene.............spavy ha scritto:Eccolo qua! Abbassare la forca nel senso di far salire gli steli un paio di cm sopra la piastra è semplicissimo. Conviene mettere sotto il telaio una cassetta, giusto per prevenire che l'anteriore se ne scenda tutto di un colpo, anche se è difficile succeda. Basta svitare poco per volta prima le viti superiori e poi le inferiori contando i giri di vite, in modo che quando andrai a riavvitare avrai la stessa coppia di serraggio senza dover usare una chiave dinamometrica.. Tenendo il manubrio con tutte e due le mani pompare leggermente l'anteriore con qualche colpetto. Controlla che tutti e due gli steli siano alla stessa distanza dalla base della piastra superiore e serra.
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48
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