BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Potenziare freni Sportster
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Potenziare freni Sportster
Ciao a tutti,
ho una Nightster del 2010 e dopo un anno e 8000km mi sa che è giunta l'ora di rendere migliore l'impianto frenante (almeno per il momento all'anteriore)...
Ho pensato alla seguente soluzione:
- Sostituzione disco freno con un flottante: lascio il 292 o monto un bel 330?
- Sostituzione pinza con una a 4 pistoni (naturalmente raccordata al diametro del cerchio)
Chiedo conferma circa la bontà della modifica e, naturalmente accetto consigli su varianti/aggiunte alla mia idea.
Monto già il tubo in treccia originale HD e per i materiali da utilizzare avrei pensato di utilizzare Discacciati...
Any idea?
ho una Nightster del 2010 e dopo un anno e 8000km mi sa che è giunta l'ora di rendere migliore l'impianto frenante (almeno per il momento all'anteriore)...
Ho pensato alla seguente soluzione:
- Sostituzione disco freno con un flottante: lascio il 292 o monto un bel 330?
- Sostituzione pinza con una a 4 pistoni (naturalmente raccordata al diametro del cerchio)
Chiedo conferma circa la bontà della modifica e, naturalmente accetto consigli su varianti/aggiunte alla mia idea.
Monto già il tubo in treccia originale HD e per i materiali da utilizzare avrei pensato di utilizzare Discacciati...
Any idea?
giobel- Streetboy
- Numero di messaggi : 119
Re: Potenziare freni Sportster
c'è già una discussione identica https://ironeer.forumattivo.com/t5767-dischi-freno-flottanti prova a leggere qua.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Argomenti simili
» VOLETE POTENZIARE LA FRENATA IN MODO ESAGERATO E SPENDERE POCO?
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» ....Freni...
» Freni
» help.....freni
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» ....Freni...
» Freni
» help.....freni
Pagina 1 di 1