ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Foto a link diretto - Visto, fatto e bevuto by Toretto

+11
coccoy84
Gemini
Gianfra65
Forgy
iron 66
vincent
Andrea66
Ironman74
Nanny
mimmo
Toretto
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Foto a link diretto - Visto, fatto e bevuto by Toretto - Pagina 3 Empty Re: Foto a link diretto - Visto, fatto e bevuto by Toretto

Messaggio Da Toretto Mar 7 Giu 2011 - 13:29

Il Fabbro ha scritto:Che magnifica traversata, peccato che non siamo potuti stare insieme anche a Gaeta, comunque organizza un giretto per Gaeta, Sperlonga, con incontro magari a Sabaudia, ci facciamo tutta la costa... che ne dici e che ne dite? Grazie ancora per tutto. IL FABBRO e la sua ZAVORRINA (in prima uscita in moto!)

Sto proprio in questo momento pianificando tutto diciamo tra qualche settimana di sabato a Gaeta con bagno a mare e Pranzo in riva al mare. Penso a tutto io... Apro una nuova discussione
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Torna in alto Andare in basso

Foto a link diretto - Visto, fatto e bevuto by Toretto - Pagina 3 Empty Re: Foto a link diretto - Visto, fatto e bevuto by Toretto

Messaggio Da Nanny Mar 7 Giu 2011 - 13:41

Toretto ha scritto:

Sto proprio in questo momento pianificando tutto diciamo tra qualche settimana di sabato a Gaeta con bagno a mare e Pranzo in riva al mare. Penso a tutto io... Apro una nuova discussione
Perchè non di domenica?
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Gianfra65 Mar 7 Giu 2011 - 15:00

Nanny ha scritto:

Perchè non di domenica?

Te lo appoggio Nanny...... Twisted Evil Twisted Evil Anche io sarei propenso per la domenica.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da Gianfra65 Mar 7 Giu 2011 - 15:04

Il Fabbro ha scritto:Che magnifica traversata, peccato che non siamo potuti stare insieme anche a Gaeta, comunque organizza un giretto per Gaeta, Sperlonga, con incontro magari a Sabaudia, ci facciamo tutta la costa... che ne dici e che ne dite? Grazie ancora per tutto. IL FABBRO e la sua ZAVORRINA (in prima uscita in moto!)

Tranquillo Fabbro,Toretto sta organizzando il tutto,perchè sa quanto ci sia rimasto indigesto, quel pranzo di Gaeta. Io ho ricominciato a digiunare da ieri,voglio arrivare all'evento in piena forma fisica. Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da Andrea66 Mar 7 Giu 2011 - 15:17

ti è piaciuta la sorpresa della foto con tua moglie sulla moto, siete bellissimi cheers cheers cheers

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Il Fabbro Mer 8 Giu 2011 - 0:48

E' vero e' bellissima, mia moglie e' bellissima e anche Electra ha il suo fascino sono io che rovino il quadretto... Wink grazie ancora per tutto e attendo l'organizzazione per il tour di Gaeta ps anche per me e' meglio domenica.
Il Fabbro
Il Fabbro
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 155

Messaggio Da Nanny Mer 8 Giu 2011 - 0:54

Il Fabbro ha scritto:E' vero e' bellissima, mia moglie e' bellissima e anche Electra ha il suo fascino sono io che rovino il quadretto... Wink grazie ancora per tutto e attendo l'organizzazione per il tour di Gaeta ps anche per me e' meglio domenica.
Fabbrì mettiti in lista check serve il buttadentro..... Razz Razz Razz
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili