BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Foto a link diretto - Visto, fatto e bevuto by Toretto
+11
coccoy84
Gemini
Gianfra65
Forgy
iron 66
vincent
Andrea66
Ironman74
Nanny
mimmo
Toretto
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Foto a link diretto - Visto, fatto e bevuto by Toretto
Il Fabbro ha scritto:Che magnifica traversata, peccato che non siamo potuti stare insieme anche a Gaeta, comunque organizza un giretto per Gaeta, Sperlonga, con incontro magari a Sabaudia, ci facciamo tutta la costa... che ne dici e che ne dite? Grazie ancora per tutto. IL FABBRO e la sua ZAVORRINA (in prima uscita in moto!)
Sto proprio in questo momento pianificando tutto diciamo tra qualche settimana di sabato a Gaeta con bagno a mare e Pranzo in riva al mare. Penso a tutto io... Apro una nuova discussione
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Perchè non di domenica?Toretto ha scritto:
Sto proprio in questo momento pianificando tutto diciamo tra qualche settimana di sabato a Gaeta con bagno a mare e Pranzo in riva al mare. Penso a tutto io... Apro una nuova discussione
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:
Perchè non di domenica?
Te lo appoggio Nanny...... Anche io sarei propenso per la domenica.
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Il Fabbro ha scritto:Che magnifica traversata, peccato che non siamo potuti stare insieme anche a Gaeta, comunque organizza un giretto per Gaeta, Sperlonga, con incontro magari a Sabaudia, ci facciamo tutta la costa... che ne dici e che ne dite? Grazie ancora per tutto. IL FABBRO e la sua ZAVORRINA (in prima uscita in moto!)
Tranquillo Fabbro,Toretto sta organizzando il tutto,perchè sa quanto ci sia rimasto indigesto, quel pranzo di Gaeta. Io ho ricominciato a digiunare da ieri,voglio arrivare all'evento in piena forma fisica.
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
ti è piaciuta la sorpresa della foto con tua moglie sulla moto, siete bellissimi
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
E' vero e' bellissima, mia moglie e' bellissima e anche Electra ha il suo fascino sono io che rovino il quadretto... grazie ancora per tutto e attendo l'organizzazione per il tour di Gaeta ps anche per me e' meglio domenica.
Il Fabbro- Streetboy
- Numero di messaggi : 155
Fabbrì mettiti in lista check serve il buttadentro.....Il Fabbro ha scritto:E' vero e' bellissima, mia moglie e' bellissima e anche Electra ha il suo fascino sono io che rovino il quadretto... grazie ancora per tutto e attendo l'organizzazione per il tour di Gaeta ps anche per me e' meglio domenica.
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...
» chi l'ha visto???
» Chi l'ha visto?
» ho visto la 48!!!
» Zio Toretto!
» chi l'ha visto???
» Chi l'ha visto?
» ho visto la 48!!!
» Zio Toretto!
Pagina 3 di 3